Cacciatore modenese ucciso da un elefante

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » lun mag 08, 2006 17:05 pm

Montre ha scritto:....quel c******e di imprenditore che probabilmente essendosi stufato anche di andare a puttane....

Mi trovo in disaccordo. Probabilmente se non fosse morto, dopo il safari sarebbe andato a puttane. :lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda Montre » lun mag 08, 2006 17:12 pm

grande carlo, hai proprio ragione!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Montre » lun mag 08, 2006 17:16 pm

Mr.Mojo ha scritto:
Montre ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Montre ha scritto:W GLI ELEFANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi dispiace proprio per un c***o di quel c******e di imprenditore che probabilmente essendosi stufato anche di andare a puttane ha deciso che si diverte ad ammazzare degli animali con un fucile.

Ti sta proprio bene gran figlio di p*****a!

uno "sport" che ho sempre desiderato fare è la caccia al cacciatore.

sai che figata, sveglia al mattino presto, ci si barda tutti da rambo, si imbraccia il fucile e via, su per i monti, poi quando avvisti un fdp (figliodiputtana) spari alle gambe, per non ucciderlo, lo finisci dopo, quando gli spari in faccia !!!!!!!!

8O 8O 8O

sò d'accordo...ma a tanto bisogna arrivare?

8O 8O 8O

dici a me o al fdp?

no dico a te...

ma scusa...nn è più facile e gratificante...vestirsi da rambo, coprirsi di rami e foglie...mimetizzarsi per bene...e mirare al cervelletto (dell' fdp) da un diciamo......ehm.....300metri di distanza al sicuro?! :roll:

voglio che mi guardi negli occhi quando ti sparo in bocca! :wink:

anzi, prima di sparare, ti infilerei la canna del fucile fino in fondo alla gola, poi ti reciderei il famoso versetto di pulp fiction..... e alla fine

BBBAAAAMMMMMM

Immagine
Montre

Messaggioda Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 17:18 pm

Montre ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Montre ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

Non mi dispiace proprio per un c***o di quel c******e di imprenditore che probabilmente essendosi stufato anche di andare a puttane ha deciso che si diverte ad ammazzare degli animali con un fucile.

sai che figata, sveglia al mattino presto, ci si barda tutti da rambo, si imbraccia il fucile e via, su per i monti, poi quando avvisti un fdp (figliodiputtana) spari alle gambe, per non ucciderlo, lo finisci dopo, quando gli spari in faccia !!!!!!!!

8O 8O 8O

8O 8O 8O

dici a me o al fdp?

no dico a te...

ma scusa...nn è più facile e gratificante...vestirsi da rambo, coprirsi di rami e foglie...mimetizzarsi per bene...e mirare al cervelletto (dell' fdp) da un diciamo......ehm.....300metri di distanza al sicuro?! :roll:

anzi, prima di sparare, ti infilerei la canna del fucile fino in fondo alla gola, poi ti reciderei il famoso versetto di pulp fiction..... e alla fine

BBBAAAAMMMMMM

dici a me o al fdp?
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda quilodicoequilonego » lun mag 08, 2006 17:23 pm

quilodicoequilonego ha scritto:ma siete sicuri che di elefantessa si tratta :?:

io in due TG ho sentito che l'omicida è un fantomatico Rino Ceronte :!:

dove stà la bufala :?:

:lol: :lol: :lol:

mi pareva.... è lui l'assassino

FAMOSO STILISTA DI CARPI MUORE IN AFRICA UCCISO IN UN SAFARI

(Sesto Potere) - Carpi - 6 maggio 2006 - Paolo Tarabini, famoso stilista a capo del gruppo Blufin e quindi del marchio Blumarine, disegnato dalla moglie Anna Molinari, con sedi operative a Carpi, è morto ieri in seguito alle ferite riportate durante un safari nello Zimbabwe, in Africa.
Secondo quanto si apprende l'uomo sarebbe stato assalito da un rinoceronte.

8) grande Rino
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Re: Cacciatore modenese ucciso da un elefante

Messaggioda BBB » lun mag 08, 2006 17:28 pm

koala ha scritto:Scusate la mia ignoranza... ma l'elefante non è una specie protetta? Come faceva Mr. Blumarine ad essere in giro bel bello a sparargli alla luce del giorno? ... intendo dire... non lo hanno fatto passare come un bracconiere...
Cmq... al di là di tutto... W gli elefanti!

K.

E' ovvio che in Africa ci sia tanto caldo quanta corruzione.
Un ricco può comprarsi l'lefante che gli pare anche fosse l'ultimo.
L'animale più a rischio è il Rinoceronte Bianco.
Non scommetterei neache un euro che nessun professional hunter acompagni qualche riccastro a munirsi di una testa di quella specie.
BBB

Messaggioda massimogi » lun mag 08, 2006 17:51 pm

siete una banda di ultras innutili e dannosi almeno quanto il babbeo che è morto per sparare all'elefante.

Non condividere un argomento è più che legittimo, lasciarsi andare a commenti da retrogradi rincoglioniti bulli di periferia è il modo migliore per lasciare le idee sullo sfondo e far si che la notizia scompaia...

lasciando perdere poi gli inneggiamenti allo sparar in faccia a qualcuno...ù

informatevi prima, che nessuno va a uccidere elefanti a caso.
i safari sono una realtà (spesso sporca) comunque controllata e gestita dai paesi locali nell'ambito della caccia di selezione, che porta denari a quei territori (in modo che neanch'io condivido) per magari consentire la gestione dei parchi dove qualche verde ultras riconglionito che da fiato alle trombe a caso su un forum occidentale va a vedere le bestie sentendosi un naturalista perbene....

certe posizioni estremistiche, banali e da rambetti denotano solo l'idiozia di chi le esterna, mi par che andare in montagna più che aprirvi le vedute, vi danneggi il neurone per la carenza di ossigeno.

non viviamo nei libri di walt disney e oggi il numero dei selvatici deve andar d'accordo con un territorio sempre più allo sbando. Anche nei nostri parchi nazionali e sui nostri monti si spara ai selvatici in sovranumero.

Consentire a qualche nababbo di sparare ad un elefante, per quanto poco condivisibile, non altera di una virgola l'ecosistema di questo pianeta ... molto meno di quanto non lo altera ciascuno di noi ogni volta che prende la macchina per andare da roma milano o chissadove ad arrampicare in bianco. o al torino ci andate tutti a piedi vestiti di arancione....?

:evil: 8O

Images: 7

Messaggioda Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 17:55 pm

massimogi ha scritto:siete una banda di ultras innutili e dannosi almeno quanto il babbeo che è morto per sparare all'elefante.

Non condividere un argomento è più che legittimo, lasciarsi andare a commenti da retrogradi rincoglioniti bulli di periferia è il modo migliore per lasciare le idee sullo sfondo e far si che la notizia scompaia...

i safari sono una realtà (spesso sporca) comunque controllata e gestita dai paesi locali nell'ambito della caccia di selezione, che porta denari a quei territori (in modo che neanch'io condivido) per magari consentire la gestione dei parchi dove qualche verde ultras riconglionito che da fiato alle trombe a caso su un forum occidentale va a vedere le bestie sentendosi un naturalista perbene....

certe posizioni estremistiche, banali e da rambetti denotano solo l'idiozia di chi le esterna, mi par che andare in montagna più che aprirvi le vedute, vi danneggi il neurone per la carenza di ossigeno.

non viviamo nei libri di walt disney e oggi il numero dei selvatici deve andar d'accordo con un territorio sempre più allo sbando. Anche nei nostri parchi nazionali e sui nostri monti si spara ai selvatici in sovranumero.

Consentire a qualche nababbo di sparare ad un elefante, per quanto poco condivisibile, non altera di una virgola l'ecosistema di questo pianeta ... molto meno di quanto non lo altera ciascuno di noi ogni volta che prende la macchina per andare da roma milano o chissadove ad arrampicare in bianco. o al torino ci andate tutti a piedi vestiti di arancione....?

io ci vado vestito di arancione e a piedi...ma che vuoi che ti dica...sono un verde ultras rincoglionito e pure retrogrado....
Mr.Mojo

Messaggioda koala » lun mag 08, 2006 17:58 pm

Carlo78 ha scritto:
koala ha scritto:Scusate la mia ignoranza... ma l'elefante non è una specie protetta? Come faceva Mr. Blumarine ad essere in giro bel bello a sparargli alla luce del giorno? ... intendo dire... non lo hanno fatto passare come un bracconiere...
Cmq... al di là di tutto... W gli elefanti!

K.

E' ovvio che in Africa ci sia tanto caldo quanta corruzione.
Un ricco può comprarsi l'lefante che gli pare anche fosse l'ultimo.
L'animale più a rischio è il Rinoceronte Bianco.
Non scommetterei neache un euro che nessun professional hunter acompagni qualche riccastro a munirsi di una testa di quella specie.

Per capire... è corruzione oppure è possibile avesse un "permesso" come fa capire Massimogi?
koala

Images: 7

Messaggioda Micol » lun mag 08, 2006 18:08 pm

stracazzi suoi
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda il.bruno » lun mag 08, 2006 18:13 pm

Carlo78 ha scritto:curiosità:
Verdi Colline d'Africa è il romanzo-diario di un grande scrittore che da piccolo sua madre vestiva da donna, e lo chiamava con appellativi femminili.
Un uomo che ha amato Cuba, l'alcol il vizio, la caccia, e che si è sparato in testa con l'Express (fucile da elefanti),
dopo che con lo stesso fucile aveva fatto saltare la tazza del cesso. Gesto alquanto simbolico.
Nel romanzo parla di caccia ad antilopi e bufali cafri.

Se è per quello era anche un appassionato alpinista e scialpinista, nonchè un giornalista di guerra che appoggiò i partigiani comunisti durante la guerra di Spagna, cose che molti di voi ultras anti-cacciatori da tastiera condividereste entusiasticamente con lui.
Come si vede è facile fare i moralisti (con una violenza verbale agghiacciante), ma la realtà non è quasi mai tutta bianca o tutta nera.

Per Koala: mi pare proprio che in certi paesi sia ammesso e regolamentato, nonchè numericamente controllato, con prezzi mantenuti molto elevati.
il.bruno

Images: 77

Messaggioda Montre » lun mag 08, 2006 18:36 pm

ommioddio !!!! chiedo venia se qualcuno sè offeso.

comunque si, sono un c******e!!!!!

ma io non è che sto tanto li a vedere se hai il permesso o no, penso solo che se un pirla si deve divertire uccidendo è solo un gran c******e, poi se vuoi vieni con me a scalare nelle colline veronesi e vedi che razza sono sti stronzi che ti sparano addosso.

ma al di la di tutto, se ti diverte uccidere sei una merda, punto e basta!

Immagine
Montre

Messaggioda Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 18:38 pm

Montre ha scritto:ommioddio !!!! chiedo venia se qualcuno sè offeso.

comunque si, sono un c******e!!!!!

ma io non è che sto tanto li a vedere se hai il permesso o no, penso solo che se un pirla si deve divertire uccidendo è solo un gran c******e, poi se vuoi vieni con me a scalare nelle colline veronesi e vedi che razza sono sti stronzi che ti sparano addosso.

ma al di la di tutto, se ti diverte uccidere sei una merda, punto e basta!

quoto...
Mr.Mojo

Messaggioda Montre » lun mag 08, 2006 18:38 pm

Mr.Mojo ha scritto:
Montre ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Montre ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

8O 8O 8O

8O 8O 8O

dici a me o al fdp?

no dico a te...

BBBAAAAMMMMMM

dici a me o al fdp?

a te ovviamente! :mrgreen:

p.s. per non essere frainteso da chichessia stavo scherzando, dicevo al fdp :mrgreen:

Immagine
Montre

Messaggioda Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 18:39 pm

Montre ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Montre ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Montre ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

8O 8O 8O

8O 8O 8O

dici a me o al fdp?

no dico a te...

BBBAAAAMMMMMM

dici a me o al fdp?

a te ovviamente! :mrgreen:

p.s. per non essere frainteso da chichessia stavo scherzando, dicevo al fdp :mrgreen:

sereno...avevo capito....ma hai fatto bene a precisare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mr.Mojo

Messaggioda BBB » lun mag 08, 2006 19:25 pm

Arrghhh! non ho tempo per rispondere a tutti.
Esplico le motivazioni di ciò che ho scritto partendo da un'introduzione.
Qui da noi il cacciatore di selezione abbatte daini, caprioli e cinghiali dell'appennino modenese.
Se riesce a prenderli nel tempo concesso dalla provincia,
e solo il tipo di capo assegnato:
es. o 1a femmina di prima (o di seconda), o 1 maschio di prima (o di seconda), o 1 piccolo, per quanto riguarda daini e caprioli, detta superficialmente.
Per i cinghiali si fa posta su altane periodicamente, su ordine dei guardia caccia.
Ordini che possono essere:
-Ok tirate a qualsiasi cinghiale.
-Ok, ma solo ai maschi.
-Ok, ma solo alle femmine senza piccoli.
-ecc.
Sulla base delle rilevazioni, dei censimenti ecc.

Non ti piace la caccia? Ok, ma questo è il selecontrollo presente da noi come in tutta la mittleeuropa.
O noi o loro?
No......accontentiamo tutti.
Chiedi a qualsiasi agricoltore dell'appennino modenese cosa ne farebbe di un cinghiale e lui ti risponderà che li vuole morti tutti.
Roba vecchia già detta.
Ma per fare differenza tra le due cose, visto che l'animalismo tout court confonde tante cose diverse tra loro.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un'altra cosa è la caccia come la si pensa di solito:
pago una quota della riserva, e compro il capo.
Vuoi un cervo maschio scozzese? Ti può costare 1500 euro, ma anche 5000.
La valutazione è sulla base del trofeo, del peso, della bellezza dell'animale.
La "Modena bene" ( :lol: :roll: ) è piena di cacciatori a pagamento, e anche di safaristi.
Questa storia è girata in ogni angolo della città, e figuriamoci tra gli ambienti venatori.
Una indiscrezione vecchia ma precisa è che attorno al 98 un safari in zimbawe costasse 60 milioni di lire. Chi lo fece? Lo zio di un mio amico.

Anche da noi puoi pagare l'abbattimento di capi (parlo di caccia media: ungulati, evito l'argomento penna e lepre che è più complicato):
nelle riserve.
Piccole e limitate nel territorio.

In Africa non so se esista un selecontrollo a pagamento.
Mi sembra ridicolo.
Finchè non leggo una smentita valida e documentata sono convinto che il safari sia una vacanza di caccia. E paghi ogni capo.
I selecontrollori da noi si alzano alle 4 due volte alla settimana 3 mesi all'anno per fare i censimenti.
Il safarista va là, paga l'organizzazione che mette a disposizione i professional hunters e si fa accompagnare sul posto dei branchi.
Rischiando la vita, almeno.
BBB

Messaggioda Herman » lun mag 08, 2006 22:17 pm

Porca merda, ho fatto un giro su alcuni siti e la realtà è veramente triste...

costo dei "trofei"

3.500 dollari per una giraffa o per un leopardo
6.000 euro per un orso
leoni "prezzo su richiesta"
caccia all'elefante, 16 giorni, un cacciatore + accompagnatore professional 1.000 dollari al giorno, trofeo escluso, se preso 11.500 dollari

altra offerta, un leone garantito, 10 giorni di caccia, 27.000 dollari...

infami...
Herman

Images: 64

Messaggioda Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 22:20 pm

Herman ha scritto:Porca merda, ho fatto un giro su alcuni siti e la realtà è veramente triste...

costo dei "trofei"

6.000 euro per un orso
caccia all'elefante, 16 giorni, un cacciatore + accompagnatore professional 1.000 dollari al giorno, trofeo escluso, se preso 11.500 dollari

infami...

e c'è pure gente che dice che è giusto così....

minkia.....
Mr.Mojo

Messaggioda Roberto » lun mag 08, 2006 22:21 pm

Herman ha scritto:Porca merda, ho fatto un giro su alcuni siti e la realtà è veramente triste...

costo dei "trofei"

6.000 euro per un orso

infami...
Sapevo di questo schifo di mercato e non mi meraviglio, visto che in quei paesi sono capaci di vendere le figlie (o i figli) a dei pedofili capaci di ammazzarle dopo "l' uso", ma sono occidentali quelli che comperano, e il mercato esiste perché c'è richiesta.
E' l' occidente opulento il cancro del mondo.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » lun mag 08, 2006 22:22 pm

massimogi ha scritto:siete una banda di ultras innutili e dannosi almeno quanto il babbeo che è morto per sparare all'elefante.

come avevo scritto nel primo intervento, prevedendo questo tipo di "razionalismo"
ha ben poca importanza tutto ciò

quello che conta è la condanna etica e morale per chi si diverte a giocare questo tipo di gioco

punto
Buzz

Images: 110

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà