talpa totale....

da bicius » sab apr 29, 2006 19:33 pm
da BUUL » mar mag 02, 2006 14:13 pm
da corel » gio mag 04, 2006 16:40 pm
BUUL ha scritto::(![]()
io uso da un annetto proprio questo liqido!!!!
grazie per l'info.....
da casaro » gio mag 04, 2006 19:28 pm
da eiaKlim » gio mag 04, 2006 23:22 pm
Paolo Marchiori ha scritto:http://www.nytimes.com/2006/04/14/business/14eye.html?ex=1145678400&en=014f17ecd8bf7229&ei=5070&emc=eta1
okkio, in Us stanno ritiranto un liquido x lenti a contatto molto comuni in Europa (tra l'altro lo uso anch'io).
Il liquido è il Bausch & Lomb ReNu con MoistureLoc, che sembra aver causato diversi casi di, altrimenti rare, infezioni fungine agli occhi.
P.
da eiaKlim » gio mag 04, 2006 23:31 pm
trek2005 ha scritto:nove inseguito ha scritto:dags1972 ha scritto:nove inseguito ha scritto:dags1972 ha scritto:io ho sempre usato le lenti one day....
1) ho l'occhio molto asciutto e queste lenti sono + umide + facili da mettere in condizioni ostili e se per caso ne perdessi una il danno economico sarebbe meno grave, ho anche meno roba da portarmi dietro
2) a mia moglie piaccio 4occhi, mi ha messo pure il veto all'operazione...
(e non sto parlando di quella da fare a casablanca per la quale c'è il mio di veto)quante delusioni in un post solo....sigh......
che delusioni....?non solo hai una moglie...ma sei pure occhialuto!
storiella:
dags, levando gli occhiali a sua moglie: "tesoro se ti levi gli occhiali sei bellissima"
lei, di rimando: amore anche tu, se mi levo gli occhiali, sei bellissimo!!!!
trek (con occhiali)![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » ven mag 05, 2006 10:12 am
corel ha scritto:BUUL ha scritto::(![]()
io uso da un annetto proprio questo liqido!!!!
grazie per l'info.....
cosa facciamo?![]()
paolo, riesci a postare il testo? io non l'ho trovato
da corel » ven mag 05, 2006 10:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.