grip ha scritto:G E N T I L I N I![]()
che cmq a TV ha fatto bene
annamo bene, lo sceriffo - pistolero !!!

da Silvio » gio mag 04, 2006 17:50 pm
da grip » gio mag 04, 2006 17:52 pm
Silvio ha scritto:grip ha scritto:G E N T I L I N I![]()
annamo bene, lo sceriffo - pistolero !!!
![]()
![]()
da bummi » gio mag 04, 2006 17:53 pm
stellapolare11 ha scritto:davide rugge ha scritto:ma come.... volete tenervelo ancora l'ici?
nn mi pare che nei comuni in cui c'e'un sindaco a destra l'ici sia sparita......anzi......e'il contrario.....
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 17:56 pm
bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:davide rugge ha scritto:ma come.... volete tenervelo ancora l'ici?
nn mi pare che nei comuni in cui c'e'un sindaco a destra l'ici sia sparita......anzi......e'il contrario.....
Io Valter lo voto non certo perchè ha diminuito l'ICI a Roma.
da bummi » gio mag 04, 2006 17:58 pm
stellapolare11 ha scritto:bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:davide rugge ha scritto:ma come.... volete tenervelo ancora l'ici?
pure io lo voto......ma ho un sentore di tragedia che devo fa'.......
da Silvio » gio mag 04, 2006 18:15 pm
stellapolare11 ha scritto:bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:davide rugge ha scritto:ma come.... volete tenervelo ancora l'ici?
pure io lo voto......ma ho un sentore di tragedia che devo fa'.......
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 18:19 pm
da julius » sab mag 06, 2006 0:25 am
da Drugo Lebowsky » sab mag 06, 2006 0:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.