Z ha scritto:vorrei mettere la gif animata di una mano e di un c***o impegnati nella vostra attività preferita, cioè farsi una sega, ma non ho tempo di cercarla. Mi aiutate per favore?
se fossi una donna direi che lo prendi troppo poco.
da Zio Vare » gio mag 04, 2006 13:13 pm
Z ha scritto:vorrei mettere la gif animata di una mano e di un c***o impegnati nella vostra attività preferita, cioè farsi una sega, ma non ho tempo di cercarla. Mi aiutate per favore?
da Silvio » gio mag 04, 2006 13:14 pm
da dags1972 » gio mag 04, 2006 13:43 pm
Silvio ha scritto:Z ha scritto:vorrei mettere la gif animata di una mano e di un c***o impegnati nella vostra attività preferita, cioè farsi una sega, ma non ho tempo di cercarla. Mi aiutate per favore?
scusa ma non ho tempo.
da NonVedoUnChiodo » gio mag 04, 2006 13:46 pm
dags1972 ha scritto:Silvio ha scritto:Z ha scritto:vorrei mettere la gif animata di una mano e di un c***o impegnati nella vostra attività preferita, cioè farsi una sega, ma non ho tempo di cercarla. Mi aiutate per favore?
scusa ma non ho tempo.
ho fatto un autoscatto.....però anche rimpicciolita a mille.....mi occupa sempre 7mb
non riesco a caricarla su Pm
da Poldo50 » gio mag 04, 2006 13:47 pm
da NonVedoUnChiodo » gio mag 04, 2006 13:48 pm
Poldo50 ha scritto:così va meglio?
da Silvio » gio mag 04, 2006 13:50 pm
dags1972 ha scritto:Silvio ha scritto:Z ha scritto:vorrei mettere la gif animata di una mano e di un c***o impegnati nella vostra attività preferita, cioè farsi una sega, ma non ho tempo di cercarla. Mi aiutate per favore?
scusa ma non ho tempo.
ho fatto un autoscatto.....però anche rimpicciolita a mille.....mi occupa sempre 7mb
non riesco a caricarla su Pm
da Poldo50 » gio mag 04, 2006 13:50 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Poldo50 ha scritto:così va meglio?
![]()
![]()
![]()
da NonVedoUnChiodo » gio mag 04, 2006 13:52 pm
Poldo50 ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Poldo50 ha scritto:così va meglio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da .:eZy:. » gio mag 04, 2006 13:56 pm
Poldo50 ha scritto:così va meglio?
da Poldo50 » gio mag 04, 2006 13:56 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Poldo50 ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Poldo50 ha scritto:così va meglio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ho capito...![]()
![]()
![]()
Ma come si fa a mettere una gif animata???
da Poldo50 » gio mag 04, 2006 13:57 pm
.:eZy:. ha scritto:Poldo50 ha scritto:così va meglio?
beh ... anche l'avataro fa schifo
forse stasera sono in brentelle ...
![]()
vendo vespa 125, del '98 incidentata ma messa bene ... fate voi
da .:eZy:. » gio mag 04, 2006 13:59 pm
Poldo50 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Poldo50 ha scritto:così va meglio?
![]()
Anche io ci sono stasera al Brentelle.
Vespa....?
dai + informazioni!
da Poldo50 » gio mag 04, 2006 14:01 pm
.:eZy:. ha scritto:Poldo50 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Poldo50 ha scritto:così va meglio?
![]()
Anche io ci sono stasera al Brentelle.
Vespa....?
dai + informazioni!
'desso faccio un gif animata...
ma come ti riconosco
da NonVedoUnChiodo » gio mag 04, 2006 14:02 pm
Poldo50 ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Poldo50 ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Poldo50 ha scritto:così va meglio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ho capito...![]()
![]()
![]()
[img]indirizzo%20della%20gif[/img]
da Poldo50 » gio mag 04, 2006 14:03 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Poldo50 ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Poldo50 ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Poldo50 ha scritto:così va meglio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ho capito...![]()
![]()
![]()
[img]indirizzo%20della%20gif[/img]
Anch eper metterle nella firma??
da .:eZy:. » gio mag 04, 2006 14:03 pm
da Poldo50 » gio mag 04, 2006 14:06 pm
.:eZy:. ha scritto:basta con le gif animate ...
poldo io sto sempre davanti sui tiri dove le difficoltà non sono nemmeno segnate ...
da .:eZy:. » gio mag 04, 2006 14:30 pm
Poldo50 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:basta con le gif animate ...
poldo io sto sempre davanti sui tiri dove le difficoltà non sono nemmeno segnate ...
sì, ok...
ma davanti c'è sempre un fottio di gente...e non saprei come riconoscere un certo .:eZy:.
Quindi magari vieni tu dietro, oppure vai in giro con un cartello con scritto: sono io.
Comunque io dovrei essere là per le 6 e 30 circa....anche un po' dopo
da Poldo50 » gio mag 04, 2006 14:35 pm
.:eZy:. ha scritto:Poldo50 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:basta con le gif animate ...
sì, ok...
ma davanti c'è sempre un fottio di gente...e non saprei come riconoscere un certo .:eZy:.
Quindi magari vieni tu dietro, oppure vai in giro con un cartello con scritto: sono io.
Comunque io dovrei essere là per le 6 e 30 circa....anche un po' dopo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.