da Mago del gelato » ven mar 03, 2006 15:43 pm
da pf » ven mar 03, 2006 17:02 pm
da Mago del gelato » ven mar 03, 2006 19:33 pm
pf ha scritto:Era su una rivista del CAI, ma chissirocorda quale...poi degli stralci ci sono sull'imperdibile Sentieri verticali, di Gogna.
da Feo » ven mar 03, 2006 19:37 pm
da Siloga66 » lun mar 06, 2006 1:17 am
da rudy » lun mar 06, 2006 16:58 pm
da brookite » mar mag 02, 2006 18:35 pm
rudy ha scritto:c'era qualcosa anche su grandi montagne "marmolada" della vivalda editori
con un articolo apposito sulla v. attraverso il pesce
di quuella via fatta dal maricher è ancor più interessante il manolo che ha perso il martello e ha fatto una doppia un ancoretta, con lo scuro
da gug » mar mag 02, 2006 20:54 pm
rudy ha scritto:c'era qualcosa anche su grandi montagne "marmolada" della vivalda editori
con un articolo apposito sulla v. attraverso il pesce
di quuella via fatta dal maricher è ancor più interessante il manolo che ha perso il martello e ha fatto una doppia un ancoretta, con lo scuro
da grip » gio mag 04, 2006 8:40 am
Mago del gelato ha scritto:Sento spesso parlare o leggo di un bellissimo racconto di Heinz Mariacher sulla sua salita del Pesce in Marmolada, qualcuno sa dove lo posso trovare in rete o su qualche libro?
da Drugo Lebowsky » gio mag 04, 2006 8:48 am
grip ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Sento spesso parlare o leggo di un bellissimo racconto di Heinz Mariacher sulla sua salita del Pesce in Marmolada, qualcuno sa dove lo posso trovare in rete o su qualche libro?
chi Heinz, lo ho incontrato l'altro giorno, la prossima volta che ci vediamo me lo faccio raccontare :wink:
da Pierluigi Vesica » gio mag 04, 2006 11:00 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grip ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Sento spesso parlare o leggo di un bellissimo racconto di Heinz Mariacher sulla sua salita del Pesce in Marmolada, qualcuno sa dove lo posso trovare in rete o su qualche libro?
chi Heinz, lo ho incontrato l'altro giorno, la prossima volta che ci vediamo me lo faccio raccontare :wink:
sbbboroneeee.....![]()
da Mago del gelato » ven mag 05, 2006 0:59 am
da Drugo Lebowsky » ven mag 05, 2006 8:50 am
Mago del gelato ha scritto:Davvero? L'estate scorsa era ad Arco a rompersi le palle per il 20° anniversario delle gare d'arrampicata, gli ho chiesto se mi faceva una firma sul braccio, e mi ha chiesto se ero matto, volevo rispondergli male, con quello ha fatto il matto sarei io?!
da grip » ven mag 05, 2006 9:10 am
Mago del gelato ha scritto:Davvero? L'estate scorsa era ad Arco a rompersi le palle per il 20° anniversario delle gare d'arrampicata, gli ho chiesto se mi faceva una firma sul braccio, e mi ha chiesto se ero matto, volevo rispondergli male, con quello ha fatto il matto sarei io?!
da grip » ven mag 05, 2006 9:11 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:grip ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Sento spesso parlare o leggo di un bellissimo racconto di Heinz Mariacher sulla sua salita del Pesce in Marmolada, qualcuno sa dove lo posso trovare in rete o su qualche libro?
sbbboroneeee.....![]()
L'altro giorno era a casa mia assieme a ManoloPoi s'embriacato e ma vomitato sul tappeto
Peggio de ricciard burton
da Mago del gelato » ven mag 05, 2006 10:30 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Davvero? L'estate scorsa era ad Arco a rompersi le palle per il 20° anniversario delle gare d'arrampicata, gli ho chiesto se mi faceva una firma sul braccio, e mi ha chiesto se ero matto, volevo rispondergli male, con quello ha fatto il matto sarei io?!
![]()
se è vero... LUI ha dimostrato buon gusto, TU di essere fuori come un porsèo imbriago sui pattini a rotelle...![]()
(e, cortesemente, non incazzarti come al solito ...)
da Mago del gelato » ven mag 05, 2006 10:43 am
grip ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Davvero? L'estate scorsa era ad Arco a rompersi le palle per il 20° anniversario delle gare d'arrampicata, gli ho chiesto se mi faceva una firma sul braccio, e mi ha chiesto se ero matto, volevo rispondergli male, con quello ha fatto il matto sarei io?!
se venivi da red point cera glowacz che firmava autografi sul suo libro, te lo avrei presentato![]()
GRANDE SBOROONEEE
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.