da checco 1987 » mer mag 03, 2006 17:27 pm
da yinyang » mer mag 03, 2006 17:41 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:foppafra ha scritto:speleosarah ha scritto:riassumiamo i presenti!!!
visto il titolo del topic e la scadenza così vicina, ci sono anch'io...a prendere l'acqua
FOPPAFRA(anche se non mi conosce nessuno)
io e siria ti conosciamo.....che vuoi di +?![]()
da Fennylamogliedimemo » mer mag 03, 2006 18:05 pm
yinyang ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:foppafra ha scritto:speleosarah ha scritto:riassumiamo i presenti!!!
visto il titolo del topic e la scadenza così vicina, ci sono anch'io...a prendere l'acqua
conosci foppafra?
o happyfra?
da yinyang » mer mag 03, 2006 18:06 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:yinyang ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:foppafra ha scritto:speleosarah ha scritto:riassumiamo i presenti!!!
conosci foppafra?
o happyfra?
conosco tutti e 2![]()
![]()
invidioso?
da Fennylamogliedimemo » mer mag 03, 2006 18:10 pm
da siria » mer mag 03, 2006 18:27 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:l'ho conosciuto a traversella insieme a siria.
è quel ragazzo che mi ha scattato la foto, mentre giocavo a tris con la figlia di LC.
come dice Siria "il ragazzo che ho importunato"![]()
quindi lo conosco.
da Fennylamogliedimemo » mer mag 03, 2006 19:01 pm
da checco 1987 » mer mag 03, 2006 19:07 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:riassumiamo i presenti!!!
grip : (arrivo venerdi sera con moglie ,partenza lunedi mattina, sempre con moglie)
fenny: (arrivo venerdì mattina con marito, partenza domenica sera, sempre con marito, se non si è perso nei cessi della valle)
da grip » mer mag 03, 2006 19:24 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:riassumiamo i presenti!!!
grip : (arrivo venerdi sera con moglie ,partenza lunedi mattina, sempre con moglie)
fenny: (arrivo venerdì mattina con marito, partenza domenica sera, sempre con marito, se non si è perso nei cessi della valle)
da foppafra » mer mag 03, 2006 19:31 pm
siria ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:come dice Siria "il ragazzo che ho importunato"![]()
quindi lo conosco.
foppafra sei amico nostro vero?
da grip » mer mag 03, 2006 19:31 pm
Montre ha scritto:ma il meteo fa schifo c***o
da Fennylamogliedimemo » mer mag 03, 2006 19:42 pm
foppafra ha scritto:siria ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:come dice Siria "il ragazzo che ho importunato"![]()
quindi lo conosco.
foppafra sei amico nostro vero?
confermo sono + "amico" + "importunato"![]()
spero di allargare un po' il giro in valle così forse inizierò a conoscere il vostro gergo!
io arrivo sabato, pernotto al camping sasso remenno e domenica torno a bussero....
Si cercano compagni per lo scopone scentifico di sabato pomeriggio al bar del campeggio per riempire una giornata piovosa ...
da checco 1987 » mer mag 03, 2006 19:44 pm
da andreaesse » mer mag 03, 2006 19:45 pm
da nove inseguito » mer mag 03, 2006 19:52 pm
andreaesse ha scritto:memo se piove, fanculo alla val di mello blocco!!!!
torniamo alle calanques![]()
da andreaesse » mer mag 03, 2006 20:13 pm
nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:memo se piove, fanculo alla val di mello blocco!!!!
torniamo alle calanques![]()
uh! siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
da andreaesse » mer mag 03, 2006 20:15 pm
*MEMO* ha scritto:fanculo, vado in freesolo
da nove inseguito » mer mag 03, 2006 20:21 pm
andreaesse ha scritto:*MEMO* ha scritto:fanculo, vado in freesolo
però nudo!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.