Siloga66 ha scritto:si, si, gò ben capì mi..........na bella bionda con en cannon en mezzo.
solito esagerato......e'molto carina invece......
ho una fame micidiale vado a mangiare .......

da stellapolare11 » mar mag 02, 2006 20:52 pm
Siloga66 ha scritto:si, si, gò ben capì mi..........na bella bionda con en cannon en mezzo.
da Simone76 » mer mag 03, 2006 11:57 am
gomo ha scritto:Io li ho letti tutti e tre in inglese. Li ho trovati dei gialli, libri di avventure, libri semplici.....
Non bisogna considerarli nulla di impegnativo, sono letture da viaggio in aereo/treno o da spiaggia quando non si ha nulla da fare.
Visti cosi' sono anche gradevoli. A me non sono dispiaciuti. Tra i tre Digital Fortress e' quello che mi e' piaciuto meno, mentre il Codice da Vinci e' quello che mi e' piaciuto di piu'.
Come al solito credo che sarebbero stati migliori con 200 pagine in meno.
Sono libri alla Grisham, polpettoni abbastanza gradevoli. Certo sono pura evasione, non ci si deve aspettare arte o letteratura o impegno....
da Titanium » mer mag 03, 2006 15:41 pm
Cervino ha scritto:citazione:
Poi, certo, in nessun caso Dan Brown o King arriveranno per me mai a vedere la luce di Fiesta, Addio alle armi, Il grande Gatsby, Memorie di Adriano, Doppio sogno o quei mille altri romanzi che sono davvero capolavori eterni ed inviolabili.
Ma allora perchè perdere tempo a leggere Dan Brown???...
Sono una vecchia spocchiosa e snob...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ormai non cambio più![]()
![]()
da JoCaglia » mer mag 03, 2006 16:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.