Viaggi nel tempo?nove inseguito ha scritto:.....considerando che non riesco a mettermi in macchina prima del 1930.
senno' non c'è problema vi raggiungo....

da Roberto » mar mag 02, 2006 16:04 pm
Viaggi nel tempo?nove inseguito ha scritto:.....considerando che non riesco a mettermi in macchina prima del 1930.
da nove inseguito » mar mag 02, 2006 16:07 pm
Roberto ha scritto:Viaggi nel tempo?nove inseguito ha scritto:.....considerando che non riesco a mettermi in macchina prima del 1930.
da Mr.Mojo » mar mag 02, 2006 16:09 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Viaggi nel tempo?nove inseguito ha scritto:.....considerando che non riesco a mettermi in macchina prima del 1930.
senno' non c'è problema vi raggiungo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho dimenticato il punto!
![]()
da bummi » mar mag 02, 2006 16:34 pm
nove inseguito ha scritto:va bene vengo. pero' vengo con loro....e magari se si puo' andare in un posto non troppo lontano.....considerando che non riesco a mettermi in macchina prima delle 1930.Roberto ha scritto:Ti fai desiderarenove inseguito ha scritto:e cosa ci posso fare?Roberto ha scritto:"... forse verro' dopo cena....verso le 22."nove inseguito ha scritto:ribadisco per evitare equivoci....io forse verro' dopo cena....verso le 22.Giampo ha scritto:bummi ha scritto:Allora, stà cena si fà? 'Ndo se va?
Per me va bene sia la data (anche se uscirò tardi dal lavoro) che il posto.
Tolgo la riserva ed aggiungo un +1:
Riepilogando:
stellapolare11 (ovvio)
Roberto
Giuggi
Silvio
Frullallà
Bummi
nove inseguito
Giampo +1
Passolento![]()
sono sola con due creaturine che hanno bisogno di me....
da nove inseguito » mar mag 02, 2006 16:41 pm
ehm....nono niente passaggi.....bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:va bene vengo. pero' vengo con loro....e magari se si puo' andare in un posto non troppo lontano.....considerando che non riesco a mettermi in macchina prima delle 1930.Roberto ha scritto:Ti fai desiderarenove inseguito ha scritto:e cosa ci posso fare?Roberto ha scritto:"... forse verro' dopo cena....verso le 22."nove inseguito ha scritto:ribadisco per evitare equivoci....io forse verro' dopo cena....verso le 22.Giampo ha scritto:bummi ha scritto:Allora, stà cena si fà? 'Ndo se va?
Riepilogando:
stellapolare11 (ovvio)
Roberto
Giuggi
Silvio
Frullallà
Bummi
nove inseguito
Giampo +1
Passolento![]()
Il concetto di lontano è relativo. Bisogna vedere dove vivi tu.
Io non ho problemi vengo ovunque stavolta, sono troppo curioso di conoscervi. Abito in zona Largo La Loggia (Portuense), chi ha bisogno di un passaggio può anche venire con me.
da bummi » mar mag 02, 2006 16:42 pm
nove inseguito ha scritto:ehm....nono niente passaggi.....bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:va bene vengo. pero' vengo con loro....e magari se si puo' andare in un posto non troppo lontano.....considerando che non riesco a mettermi in macchina prima delle 1930.Roberto ha scritto:Ti fai desiderarenove inseguito ha scritto:e cosa ci posso fare?Roberto ha scritto:"... forse verro' dopo cena....verso le 22."nove inseguito ha scritto:ribadisco per evitare equivoci....io forse verro' dopo cena....verso le 22.Giampo ha scritto:bummi ha scritto:Allora, stà cena si fà? 'Ndo se va?
Riepilogando:
stellapolare11 (ovvio)
Roberto
Giuggi
Silvio
Frullallà
Bummi
nove inseguito
Giampo +1
Passolento![]()
Il concetto di lontano è relativo. Bisogna vedere dove vivi tu.
Io non ho problemi vengo ovunque stavolta, sono troppo curioso di conoscervi. Abito in zona Largo La Loggia (Portuense), chi ha bisogno di un passaggio può anche venire con me.![]()
![]()
.....beh portuense mi è fuori mano....ma decidete tranquillamente..
da nove inseguito » mar mag 02, 2006 16:49 pm
da Roberto » mar mag 02, 2006 16:51 pm
nove inseguito ha scritto:il locale che aveva proposto roberto....che zona è?
Roberto ha scritto:
http://www.ristorantidiroma.com/locanda ... i/home.htm
Ecco qualche rappresentante della cooperativa dei Girasoli, la pizzeria è in via dei Sulpici (via Cartagine)
da nove inseguito » mar mag 02, 2006 16:55 pm
da bummi » mar mag 02, 2006 17:08 pm
nove inseguito ha scritto:ok perfetto. per me va bene li'.
ditemi voi.
da Roberto » mar mag 02, 2006 20:04 pm
Prenoto io, ma a nome di Romana, così se ci fa il pacco la figura di merdaccia la fa leibummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:ok perfetto. per me va bene li'.
ditemi voi.
Perfetto, a che ora ci si vede?
Chi prenota?
da Roberto » mar mag 02, 2006 20:07 pm
da stellapolare11 » mar mag 02, 2006 20:44 pm
da Siloga66 » mar mag 02, 2006 20:47 pm
da stellapolare11 » mar mag 02, 2006 20:48 pm
Siloga66 ha scritto:Ocio stellina a tutti questi maschiacci allupati.
da Frullallà » mar mag 02, 2006 21:12 pm
stellapolare11 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ocio stellina a tutti questi maschiacci allupati.
ho il ciclo......![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » mar mag 02, 2006 21:26 pm
Frullallà ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ocio stellina a tutti questi maschiacci allupati.
ho il ciclo......![]()
![]()
![]()
a maggior ragione
da stellapolare11 » mar mag 02, 2006 21:28 pm
da Roberto » mar mag 02, 2006 21:30 pm
E' facile, io sono alto un metro e ottanta, sono biondo, bellisssimo e con due spalle tantostellapolare11 ha scritto:come vi riconoscero'??????![]()
![]()
![]()
va beh avro'un cartello con su scritto......SO' IO.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.