EB ha scritto:Bho, probabilmente hai ragione tu...non volevo fare polemica...però se fossi uguale alla Bereciartu e mi sentissi dire da un'altra ragazza che "piscio in piedi" e non sono una donna perchè sono muscolosa avendo dedicato tutta la mia vita ad arrampicare ee essendo arrivata a fare un 9a+, ci resterei molto male....
Probabilmente l'aumento di massa muscolare è stato il prezzo da pagare per raggiungere un simile livello e poi il fatto di esser più o meno armoniose e carine è un fattore genetico che non si può sciegliere purtroppo...
Si discuteva della sua prestazione e non del fatto che sia più o meno idonea a concorrere a miss mondo...
Secondo me e lo dico, ripeto, senza voler polemizzare con te, questo tipo di affermazioni sono già tristi quando vengono dagli uomini se poi arrivano da una donna sinceramente mi creano disagio...
mah non saprei..anke io trovo che ovviamente il fisico della bereciartu non sia il massimo della femmminilità..del resto però arrampicare a certi livelli e conservare un fisico femminile è un po dura..addominali di marmo e tricipiti come meloni si allontanano dalla mia idea di femmininlità ma sostanzialmente chissenefrega-...mi sento di dire che per me cmq a livello arrampicatorio josune è una grande per il resto problemi suoi..poi cmq la femminilità è anke una questione di atteggiamenti,magari lei di persona ha modi di fare più femminili di tante altre ochette che si vedono in tv e fanno le femmes fatale..comunque sia Micol la può pensare come vuole,ha dato solo un suo parere..