da Danielrock » lun mag 01, 2006 15:06 pm
da trivi » lun mag 01, 2006 15:15 pm
da Danielrock » lun mag 01, 2006 15:22 pm
trivi ha scritto:colpa di Silivo!
AUGURI!!![]()
p.s. grazie, mi hai fatto ricordare che oggi compie gli anni una mia amica e me ne stavo dimenticando
da Micol » lun mag 01, 2006 15:45 pm
da Stiefin » lun mag 01, 2006 16:00 pm
da paolo75 » lun mag 01, 2006 16:07 pm
da trek2005 » lun mag 01, 2006 18:14 pm
da Donatello » lun mag 01, 2006 18:34 pm
Danielrock ha scritto:trivi ha scritto:colpa di Silivo!
AUGURI!!![]()
p.s. grazie, mi hai fatto ricordare che oggi compie gli anni una mia amica e me ne stavo dimenticando
Presentamela ..... abbiamo gia un punto in comune![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » lun mag 01, 2006 19:07 pm
da trek2005 » lun mag 01, 2006 19:11 pm
Danielrock ha scritto:Grassie grassie a tutti ..............
......... anche a truk ..... ma attuociggino ci ha pure l'espansione sotto la 128?????........... no perchè se fosse cosssi allora mi sa che è gia arrivato .... e penso si fermi anche un pò per la torta!!! ... simpatico attttuocuggggggino!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » lun mag 01, 2006 19:13 pm
trek2005 ha scritto:Danielrock ha scritto:Grassie grassie a tutti ..............
......... anche a truk ..... ma attuociggino ci ha pure l'espansione sotto la 128?????........... no perchè se fosse cosssi allora mi sa che è gia arrivato .... e penso si fermi anche un pò per la torta!!! ... simpatico attttuocuggggggino!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non solo l'espansione, ma ci ha messo pure il carburatore doppio corpo con lo scarico a tromboncino!!!!!!
da Donatello » lun mag 01, 2006 19:14 pm
Danielrock ha scritto:Grassie grassie a tutti ..............
![]()
![]()
![]()
![]()
.......... a Donatello ..........
... evvvvero ci hai raggggione .... nn l'ho mai confessato ma da quando ho visto la tua foto con solo l'assssiugamano da bagno .... bhe ...... nn riesco piu a pensare ad altro !!!![]()
![]()
.........
da Danielrock » lun mag 01, 2006 19:15 pm
Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Grassie grassie a tutti ..............
![]()
![]()
![]()
![]()
... evvvvero ci hai raggggione .... nn l'ho mai confessato ma da quando ho visto la tua foto con solo l'assssiugamano da bagno .... bhe ...... nn riesco piu a pensare ad altro !!!![]()
![]()
.........
lo so... me lo dicono in tanti ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » lun mag 01, 2006 19:18 pm
Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Grassie grassie a tutti ..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si va bhe ........... parole parole ..... ma sti auguri me li fai o no![]()
da Danielrock » lun mag 01, 2006 19:19 pm
Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Grassie grassie a tutti ..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si va bhe ........... parole parole ..... ma sti auguri me li fai o no![]()
ah, e vero... auguri...![]()
![]()
(quanti?)
da Pantuflo » lun mag 01, 2006 20:13 pm
da Poldo50 » lun mag 01, 2006 20:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.