Quando l'Italia frana - sono sconcertato

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Quando l'Italia frana - sono sconcertato

Messaggioda Zio Vare » lun mag 01, 2006 0:26 am

Questa sera ho sentito e visto in tv quello che è successo a Ischia.
Non si può e non si deve morire così. Soprattutto lo Stato non può permettere certe cose!
Ora leggo sul sito di Repubblica:

Il pm Francesco Soviero, che sta indagando su eventuali responsabilità nella frana, ha immediatamente disposto l'acquisizione degli atti relativi alle pratiche di condono edilizio nell'area investita dallo smottamento. Sembra infatti che negli uffici del Comune fosse stata già presentata la richiesta di condono edilizio. Laconico il commento del sindaco Giuseppe Brandi: "Sicuramente si trattava di abusivismo di necessità, non c'era nessun elemento speculativo"

Sono sempre più allibito.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda SCOTT » lun mag 01, 2006 0:31 am

...si parla di frana assassina...

...ma se vado a giocare a palla sull'autostrada del Brennero e vengo investito ... dici che si parlerà di traffico assassino... ?

:? :roll:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Pantuflo » lun mag 01, 2006 10:41 am

ma che significa "Sicuramente si trattava di abusivismo di necessità, non c'era nessun elemento speculativo" ????????

se io ho necessita' mi costruisco una capanna o mi compro una tenda non mi faccio una villa! :evil: :evil:

pure il biscione allora la tenuta in sardegna se l'e' fatta per necessita'? :wink:

sono sempre piu' convinto che la povera italia sia proprio il paese di pulcinella...

poi la gente ti chiede perche' me ne vado 1-2 settimane in montagna fuori dal mondo! vuoi mettere il piacere di non sentire queste cazzate per un po' di tempo??? :twisted:
Pantuflo

Images: 47

Torna a Parole in libertà