da Buzz » ven apr 28, 2006 16:17 pm
Titanium ha scritto:Buzz, applausi.
da Titanium » ven apr 28, 2006 16:20 pm
Buzz ha scritto:Titanium ha scritto:Buzz, applausi.
è ironico?
da ram| » ven apr 28, 2006 16:21 pm
da ehi man » ven apr 28, 2006 16:28 pm
Titanium ha scritto:ehi man ha scritto:Titanium ha scritto:
Io ho guardato il Grande Fratello, io arrampico, vado nei centri commerciali, faccio sub, andavo in moto, lavoro, mi scaccolo, leggo e scrivo molto e parlo meglio di metà almeno di voi, scopo e mi faccio le seghe, voto a sinistra ma 10 anni fa votai Fini, gli albanesi in media mi stanno sul c***o perché ne ho pure un po' paura.
non scoreggi mai?
yo boy, non lo faccio perché so che non ne verrebbe compreso il significato.
Cari illuminati che mai vedeste un seppur minimo frammento di un programma che non fosse... illuminante, culturalmente valido, ambientalmente rispettoso; che in massa avete abolito la TV a favore della radio o di una biblioteca ottimamente fornita; che mai avete varcato la soglia di un centro commerciale...
Cari maestri di vita vera...
...che c***o volevo dire no lo so, però mi regalate crasse risate. Divertitevi neh!
da Buzz » ven apr 28, 2006 16:32 pm
ram| ha scritto:al di là delle battute è quantomeno semplicistico dare dell'idiota ad una persona solo in base ai suoi presunti gusti televisivi. è un'analisi rozza ed approssimativa che sembra dettata più dalla volontà di marcare una differenza che altro.
buzz la televisione è così perchè quello è il modello che funziona e che fa vendere e guadagnare le aziende che lo spingono.
Tu puoi decidere di guardarla o non guardarla. Anche se non ti dovessi conoscere potrei sempre pensare che sei sufficientemente intelligente da porti in un determinato modo nei confronti di quello che stai guardando. E anche se tu invece fossi un idiota non starebbe a me giudicare e sanzionare il tuo comportamento. A che titolo e a che pro? Anzi, ripensandoci, il pro in una tutto sommato piccola comunità come quella del forum è invece ben evidente. Non è una critica degli altri quando un voto alto dato a sè stessi (sempre co sto c***o di ego per lo mezzo... che palle)
peace
r
da Buzz » ven apr 28, 2006 16:41 pm
Titanium ha scritto: e la firma che ci sta sotto.
da trivi » ven apr 28, 2006 17:29 pm
Buzz ha scritto:Titanium ha scritto:
Non so se mi spiego.
non molto![]()
tuttavia se ho ben capito: in questo vuoto cosmico chi non si trascina nella ruota del criceto facendo quindi una cosa idiota?
soggettivamente non posso che darti ragione
dopotutto sprecare il proprio tempo guardando il grande fratello o facendosi una canna o guardando il caimano interessa certo il campo della propria soggettività e non altro
della serie "sono cazzi miei come passo il mio tempo"
:::
io non ho visto nemmeno 1 minuto del grande fratello,
perchè non guardo la televisione
però ho perso bellamente il mio tempo su internet a dire cazzate, ma anche sotto una parete di roccia alta 20 metri a dire sempre cazzate...
il mio contributo al progresso dell'umanità è risibile, anzi inesistente, anzi forse ho fatto pure qualche danno...
e allora?
e allora lasciamo perdere la soggettività e guardiamo un momento, cerchiamo almeno, di guardare l'oggettività
perchè la soggettività è il regno dei valori, e noi, sembra, non ne abbiamo, e non riusciamo quindi a distinguere il bene dal male
parliamo dell'oggettività
a chi serve questa televisione?
di chi fai il gioco?
ci piace?
che tipo di stile di vita propone? mi ci riconosco?
ecco...
la mia piccola, minimale, vendetta contro tutto ciò...
è l'assenza.
Io non ci sto.
A me. Non mi avrete.
Assediatemi pure con grandi fretelli e grendi sorelle, promettemi mari e monti e isole dei famosi. Fatemi luccicare modelli culturali scultorei abbronzati da trifacciali musicali o imbonitori da chiesa avventizia o politici da sguardo magnetico...
non mi avrete perchè non vi guardo.
perchè filtro.
perchè mi scelgo luogo, ora, modo della mia informazione.
E non mi sento superiore a chi gioca nel sistema. Non me ne frega.
Ma certo ne sono fuori. E mi fa piacere.
da Buzz » ven apr 28, 2006 17:32 pm
trivi ha scritto:
Buzz, ma De sade è quello del sadismo?
da Herman » sab apr 29, 2006 1:28 am
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:
certo,
come Ermetik è quello dell'ermetismo
da KAZAN1975 » sab apr 29, 2006 1:34 am
Herman ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:
certo,
come Ermetik è quello dell'ermetismo
e diabolik del satanismo...
ram|, troppo righe messe assieme, ti sarà mica morto il cane e ti sei depresso?
da ram| » sab apr 29, 2006 1:59 am
da Herman » sab apr 29, 2006 2:02 am
ram| ha scritto:mortacci. herman. ma hai visto che interventi ultimamente. io stesso sono sorpreso. ma mi sa che sto perdendo smalto
t
da Freespirit » sab apr 29, 2006 12:35 pm
Titanium ha scritto:Mando con enorme foga affanculo chi ha mandato ad impiccarsi gli spettatori del grande fratello.
Non tanto perché mi senta offeso direttamente: sì l'ho guardato, non sempre, nemmeno solo un paio di volte. Affanculo lui e tutti quelli che si beano di una presunta superiorità dovuta al non guardare simili trasmissioni.
E non menatemi cazzate tipo che "No non ci sentiamo superiori non volevamo dire questo". Affanculo again va'! Che nessuno guarda il Grande Fratello, nessuno vota Berluska come dice Hermann, nessuno è razzista. E allora c***o c'è, gli alieni eh?!?!
Io ho guardato il Grande Fratello, io arrampico, vado nei centri commerciali, faccio sub, andavo in moto, lavoro, mi scaccolo, leggo e scrivo molto e parlo meglio di metà almeno di voi, scopo e mi faccio le seghe, voto a sinistra ma 10 anni fa votai Fini, gli albanesi in media mi stanno sul c***o perché ne ho pure un po' paura.
E affanculo al qualunquismo, alle solite menate, all'essere tutti buoni, alle pregiudiziali basate su un intrattenimento voyeuristico messo alla berlina perché tanto è facile non essere colti in fallo.
E ascoltare la sonata in Re minore o vedere un cult del cinema armeno sottotiloato in Braille non è occupazione migliore del vedere il GF se non in un campo solo ed esclusivamente soggettivo, dal momento che sempre di qualcosa di passivo e personale si tratta. Quindi affanculo a chi professa i propri gusti come valori assoluti, e da questi vuol pure arrivare a dare un giudizio di massa su una massa di persone.
Buonisti semintellettuali sedicenti colti e fuori dal business di 'sta ceppa.
Baci
da stellapolare11 » sab apr 29, 2006 15:39 pm
Titanium ha scritto:Mando con enorme foga affanculo chi ha mandato ad impiccarsi gli spettatori del grande fratello.
Non tanto perché mi senta offeso direttamente: sì l'ho guardato, non sempre, nemmeno solo un paio di volte. Affanculo lui e tutti quelli che si beano di una presunta superiorità dovuta al non guardare simili trasmissioni.
E non menatemi cazzate tipo che "No non ci sentiamo superiori non volevamo dire questo". Affanculo again va'! Che nessuno guarda il Grande Fratello, nessuno vota Berluska come dice Hermann, nessuno è razzista. E allora c***o c'è, gli alieni eh?!?!
E affanculo al qualunquismo, alle solite menate, all'essere tutti buoni, alle pregiudiziali basate su un intrattenimento voyeuristico messo alla berlina perché tanto è facile non essere colti in fallo.
E ascoltare la sonata in Re minore o vedere un cult del cinema armeno sottotiloato in Braille non è occupazione migliore del vedere il GF se non in un campo solo ed esclusivamente soggettivo, dal momento che sempre di qualcosa di passivo e personale si tratta. Quindi affanculo a chi professa i propri gusti come valori assoluti, e da questi vuol pure arrivare a dare un giudizio di massa su una massa di persone.
Buonisti semintellettuali sedicenti colti e fuori dal business di 'sta ceppa.
Baci
da stellapolare11 » sab apr 29, 2006 16:10 pm
Titanium ha scritto:Stellapolare, ma la sinistra cosa c'entra?
da Titanium » sab apr 29, 2006 16:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.