nevskij ha scritto:Qualcuno del forum aveva scritto da qualche parte che gli facevano più paura margherita e udeur di Bertinotti. Sagge parole...
Mica bello che sembri una cosa così sorprendente...

da Gianburrasca » ven apr 28, 2006 23:12 pm
nevskij ha scritto:Qualcuno del forum aveva scritto da qualche parte che gli facevano più paura margherita e udeur di Bertinotti. Sagge parole...
da Herman » ven apr 28, 2006 23:13 pm
da stellapolare11 » ven apr 28, 2006 23:19 pm
Herman ha scritto:Mi chiedo che senso abbia, in una "democrazia" come la nostra, il voto segreto per questa operazione.
E' uno sporco retaggio da politichesi che ben si presta ad evidenti giochi di potere.
Un senatore siede in quel posto perchè noi lo abbiamo votato perchè faceva parte di una coalizione. Ed io ho il diritto di sapere, in quanto gli ho dato mandato di rappresentarmi, se rispetta il mio mandato o se gioca a fare il c******e. Perchè nel secondo lo prenderei a badilate dimmmerda.
da cialtrone » ven apr 28, 2006 23:24 pm
STRAQUOTO, CON APPLAUSO.Herman ha scritto:Ed io ho il diritto di sapere, in quanto gli ho dato mandato di rappresentarmi, se rispetta il mio mandato o se gioca a fare il c******e. Perchè nel secondo lo prenderei a badilate dimmmerda.
da nevskij » ven apr 28, 2006 23:30 pm
cialtrone ha scritto:STRAQUOTO, CON APPLAUSO.Herman ha scritto:Ed io ho il diritto di sapere, in quanto gli ho dato mandato di rappresentarmi, se rispetta il mio mandato o se gioca a fare il c******e. Perchè nel secondo lo prenderei a badilate dimmmerda.
Per lammmerda ci penzo io.
E, comunque, in ogni caso, una badilata preventiva non ha mai ucciso nessuno...visto che non sanno neppure scrivere Francesco o Franco o vafffanculo.
da cialtrone » ven apr 28, 2006 23:43 pm
Mi tutelo: è meglio costringersi a credere che fosse una svista, che pensare al resto (che è vero): mi spingerebbe ad acquistare anche una baionetta, oltre al fucile che ho preso per due lire...nevskij ha scritto:Cialtry, se pensi che fosse una svista sei, tra l'altro, pure un po' pirla
da nevskij » ven apr 28, 2006 23:47 pm
cialtrone ha scritto:Per curiosità: e l'altro, chessarebbe?
da Gianburrasca » ven apr 28, 2006 23:51 pm
nevskij ha scritto:FRANCESCO
da cialtrone » ven apr 28, 2006 23:51 pm
Caro. Il moderato sei tu. Penza pure. Se ritieni sia ancora il caso di farlo.nevskij ha scritto: uno che deve pensare...
da Buzz » ven apr 28, 2006 23:57 pm
cialtrone ha scritto:Caro. Il moderato sei tu. Penza pure. Se ritieni sia ancora il caso di farlo.nevskij ha scritto: uno che deve pensare...
Io, intanto, mi armo![]()
da cialtrone » ven apr 28, 2006 23:58 pm
Se si può usare in maniera contundente, va bene pure quella...Buzz ha scritto:cialtrone ha scritto:Caro. Il moderato sei tu. Penza pure. Se ritieni sia ancora il caso di farlo.nevskij ha scritto: uno che deve pensare...
di pazienza
da nevskij » sab apr 29, 2006 0:00 am
cialtrone ha scritto:Caro. Il moderato sei tu. Penza pure. Se ritieni sia ancora il caso di farlo.nevskij ha scritto: uno che deve pensare...
da Herman » sab apr 29, 2006 0:02 am
nevskij ha scritto:cialtrone ha scritto:Caro. Il moderato sei tu. Penza pure. Se ritieni sia ancora il caso di farlo.nevskij ha scritto: uno che deve pensare...
Mah, moderato...l'8 settembre avrei preso il fucile e sarei andato in montagna. Non l'ho detto io, ma mio figlio di 14 anni.
da KAZAN1975 » sab apr 29, 2006 0:05 am
da nevskij » sab apr 29, 2006 0:06 am
Herman ha scritto:nevskij ha scritto:cialtrone ha scritto:Caro. Il moderato sei tu. Penza pure. Se ritieni sia ancora il caso di farlo.nevskij ha scritto: uno che deve pensare...
Mah, moderato...l'8 settembre avrei preso il fucile e sarei andato in montagna. Non l'ho detto io, ma mio figlio di 14 anni.
Io non so, forse sarei andato in falesia
Però un po' moderato lo sei
da dags1972 » sab apr 29, 2006 0:07 am
KAZAN1975 ha scritto:cialtrone ha scritto:Caro. Il moderato sei tu. Penza pure. Se ritieni sia ancora il caso di farlo.nevskij ha scritto: uno che deve pensare...
dalle mie parti ( romagna)era usanza nel dopoguerra nascondere sotto i coppi delle case coloniche e nei pagliai...munizioni ...pistole...e armi di vario genere nell' atesa della Rivoluzione.....![]()
un mio zio ( pace all anima sua) che in quel periodo ebbe pure guai con le forze dell ordine per "commercio" di "souvenirs" bellici.....prima di morire (si narra in famiglia)avesse acquistato da un compagno previdente un carroarmato celato per anni in un vano ricavato sotto un granaio....
![]()
mio zio pero' mori' prima di poter ritirare il simpatico mezzo di trasporto....![]()
da KAZAN1975 » sab apr 29, 2006 0:11 am
dags1972 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cialtrone ha scritto:Caro. Il moderato sei tu. Penza pure. Se ritieni sia ancora il caso di farlo.nevskij ha scritto: uno che deve pensare...
dalle mie parti ( romagna)era usanza nel dopoguerra nascondere sotto i coppi delle case coloniche e nei pagliai...munizioni ...pistole...e armi di vario genere nell' atesa della Rivoluzione.....![]()
un mio zio ( pace all anima sua) che in quel periodo ebbe pure guai con le forze dell ordine per "commercio" di "souvenirs" bellici.....prima di morire (si narra in famiglia)avesse acquistato da un compagno previdente un carroarmato celato per anni in un vano ricavato sotto un granaio....
![]()
mio zio pero' mori' prima di poter ritirare il simpatico mezzo di trasporto....![]()
ispirando così il "ritorno di don camillo" ?
da Herman » sab apr 29, 2006 0:22 am
da Gianburrasca » sab apr 29, 2006 0:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.