Siloga66 ha scritto:il.bruno ha scritto:Borghezio l'hanno accerchiato e menato sul treno.
Vladimiro Guadagno in arte Luxuria è stato bersaglio di un lancio di verdure (per la precizione, finocchi) nonchè di urla ecc. ecc. da parte di alcune persone, credo in qualche modo legate ad AN, durante un comizio elettorale vicino a Roma.
![]()
![]()
Nooooooooooooo, non mi dire che hanno tirato finocchi al Sign. Guadagno. Questa è troppo bella. Ad ogni modo secondo me Bertinotti ha già fatto un collaudo sodomizzante al Signor Guadagno. Immagino la scena. Diobòn che schifo. E tutto per avere i voti dei froci. Ancora piu schifo. Bleah.......Se tanto vi piace il Signor Guadagno, difendetelo pure. A me fa solo vomitare, anche se tenta di parlare bene in TV. Da alcune cose lette sui giornali mi sembra alquanto ignorante oltrechè culattone il Signor Guadagno. Bòn. Chiuso discorso. Alla fin della fiera nun me ne frega na sega. Tenetevelo (ma non troppo vicino se ci tenete al deretano.)
l'unica cosa che mi consola è che quelli come te scompariranno con la tua generazione...dinosauro!