Roberto ha scritto:Se ne è parlato parecchio della pistola spara spit ed anche se non ne esiste una uguale, io ho una cosa simile, solo che non spara gli spit, ma chiodi di acciaio, anche provvisti di filettatura, dove sarebbe possibile avvitare una placchetta
l'ho vista, c***o che botte... se la usi in parete fiondi via e atterri a 50 metri dalla parete, quella che ho visto io spara dei chiodi anche nell'acciaio che entrando si saldano per attrito. caricata praticamente a petardi...
però attenzione che parlando con un elettricista mi ha detto che lui anni fa ha visto un "coso" del tutto simile a un piantaspit che si usava anni fa in cantiere quando la batteria ti mollava e facevano fori per i fischer del 10, quindi boh foro 16 o 14, e dovevi solo battere, aveva montata una cammettina che faceva ruotare in automatico la punta ad ogni battuta, mi ha promesso che se riusciva a ricontattare il tipo che l'aveva me ne faceva avere un modello almeno per qualche giorno...giusto il tempo di tirar giù un po' di quote

...attesa... sono davvero curioso comunque...