da Siloga66 » mer apr 26, 2006 14:29 pm
da stellapolare11 » mer apr 26, 2006 14:34 pm
Siloga66 ha scritto:Il Napoli è tornato in serie B. Nonostante le mia fede leghista (ma non troppo, comunque di destra), è sempre stata la mia squadra del cuore. L'altro giorno ho visto le immagini dello stadio gremito di gente e tutti insieme cantavano una nota canzone per festeggiare ilritorno in serie B. Grandi. Solo i napoletani hanno un amore cosi per la loro squadra, nonostante abbiano avuto solo frustrazioni dopo il bel periodo di Maradona. Spero vivamente che un giorno torni in serie A.
da bummi » mer apr 26, 2006 14:36 pm
stellapolare11 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Il Napoli è tornato in serie B. Nonostante le mia fede leghista (ma non troppo, comunque di destra), è sempre stata la mia squadra del cuore. L'altro giorno ho visto le immagini dello stadio gremito di gente e tutti insieme cantavano una nota canzone per festeggiare ilritorno in serie B. Grandi. Solo i napoletani hanno un amore cosi per la loro squadra, nonostante abbiano avuto solo frustrazioni dopo il bel periodo di Maradona. Spero vivamente che un giorno torni in serie A.
![]()
![]()
![]()
![]()
nn finirai mai di stupirmi.....![]()
![]()
![]()
![]()
un leghista napoletano......mah........
l'esatto contrario....![]()
da Buzz » mer apr 26, 2006 14:40 pm
da stellapolare11 » mer apr 26, 2006 14:41 pm
da dogon » mer apr 26, 2006 14:44 pm
stellapolare11 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
nn finirai mai di stupirmi.....![]()
![]()
![]()
![]()
un leghista napoletano......mah........
l'esatto contrario....![]()
da bummi » mer apr 26, 2006 14:51 pm
stellapolare11 ha scritto:sono daccordo......napoli e'magica.......
se uno pensa di andare a napoli e trovare una citta'italiana si sbaglia di grosso....
bisogna guardarla con gli occhi di uno che osserva una citta sudamericana.....![]()
colorata,incasinata,e piena di teatralità ........
ma devi x vederla bene uscire dagli schemi.....dalla rigidità ,
altrimenti ti sfugge l'essenza di quella città...........
da Maxxo » mer apr 26, 2006 15:58 pm
stellapolare11 ha scritto:sono daccordo......napoli e'magica.......
se uno pensa di andare a napoli e trovare una citta'italiana si sbaglia di grosso....
bisogna guardarla con gli occhi di uno che osserva una citta sudamericana..... :P
colorata,incasinata,e piena di teatralità ........
ma devi x vederla bene uscire dagli schemi.....dalla rigidità ,
altrimenti ti sfugge l'essenza di quella città...........
da Baldazzar » mer apr 26, 2006 16:06 pm
Buzz ha scritto:dipende
io ogni volta che ci sono andato sono diventato leghista
poi però sono rinsavito quando sono andato su e ho conosciuto i leghisti
da Buzz » mer apr 26, 2006 16:08 pm
Baldazzar ha scritto:Buzz ha scritto:dipende
e se vieni in Valsesia che diventi????
![]()
Dai porta su il catenaccio (la bici) che organizziamo con Kenzo un bel giro nella bassa Valsesia...
da Baldazzar » mer apr 26, 2006 16:12 pm
Buzz ha scritto:Baldazzar ha scritto:Buzz ha scritto:dipende
e se vieni in Valsesia che diventi????
![]()
Dai porta su il catenaccio (la bici) che organizziamo con Kenzo un bel giro nella bassa Valsesia...
non scherzare,
da quando ho consciuto kenzo che non so più quello che dico
da BBB » mer apr 26, 2006 18:00 pm
Buzz ha scritto:dipende
da Siloga66 » mer apr 26, 2006 18:46 pm
da BBB » mer apr 26, 2006 18:53 pm
Siloga66 ha scritto:stellina mia, già mesi fa scrissi su qualche topic la mia passione per il Napoli. Me la trasmise mio padre che anni prima vide a Verona una partita Verona-Napoli dal vivo, e da lì ha preso un amore per la squadra partenopea incredibile. Comunque io il 17 giugno parto per Napoli e costiera amalfitana per 10 giorni. Mica vado solo ad arrampicare. Per cui quest'anno 4 giorni a Roma e 10 a Napoli. Non male per un legaiolo no?
da Siloga66 » mer apr 26, 2006 18:57 pm
da stellapolare11 » mer apr 26, 2006 19:07 pm
da Siloga66 » mer apr 26, 2006 19:11 pm
stellapolare11 ha scritto:nn male x un legaiolo si silo........![]()
ma la cosa che mi piace molto sono le differenze che tu e carlo avete messo in evidenza......
x una volta le differenze nn vi allontanano ma vi uniscono....![]()
vi uniscono mediante un mezzo secondo me unico:l'ironia....
prendere in giro se stessi la propria incoerenza(che ci fa umani) e metterla al servizio degli altri facendogliela notare secondo me e'bellissimo.......![]()
fatelo piu'spesso che siete pure piu'carini........![]()
smack
da Maxxo » mer apr 26, 2006 19:15 pm
stellapolare11 ha scritto:nn male x un segaiolo si silo........![]()
ma la cosa che mi piace molto sono le differenze che tu e carlo avete messo in evidenza......
prendere in giro se stessi la propria incoerenza(che ci fa umani) e metterla al servizio degli altri facendogliela notare secondo me e'bellissimo.......![]()
smack
da stellapolare11 » mer apr 26, 2006 19:16 pm
Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:nn male x un segaiolo si silo........![]()
smack
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer apr 26, 2006 19:19 pm
stellapolare11 ha scritto:cattivik.....se vengo ti ti faccio a pezzetti e poi ci faccio il bollito con il te.....![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.