Buzz ha scritto:ma nessuno che aggiorni il suo punteggio al purity test?
trivi almeno...

...non mi dite cheeee.....

da Spider » mer apr 26, 2006 14:06 pm
trivi almeno...
da c.caio » mer apr 26, 2006 14:07 pm
Montre ha scritto:infatti! il pompino lo ha fatto rolly non io!
da andreaesse » mer apr 26, 2006 14:08 pm
cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:cozza ha scritto:andreaesse ha scritto:cozza ha scritto:Buzz ha scritto:ma insomma sto concorso qualcuno ha vinto?
qualcuno ha perlomeno partecipato?
ha partecipato solo andreaesse, che però, come si è visto, ha drammaticamente sbagliato ingresso. Per punizione ha ricevuto un p.ino dal montre, che poi è stato per un giorno intero con il collo bloccato e yena ha dovuto curarlo...![]()
azzzz la giurata continuava ad urlare, e io pensavo.....beh stò facendo un buon lavoro!!!!!!!
.........ma invece non mi ero accorto di averla perforata fino all'intestino!!!!!!!!
![]()
aarghhh![]()
Aiò, sei disgustoso
![]()
![]()
hai ragione......anche a me il sangue da fastidio......per quello mi sono fermato!!!!!!!
![]()
![]()
dal colore non sembrava sangue.....
![]()
![]()
![]()
![]()
...mi viene da vomitare...![]()
![]()
![]()
io ho già vomitato addosso alla mia collega....e ho imparato un sacco di nuove parolacce in finlandese.
![]()
![]()
io e elena ci stiamo sentendo male...
BLEAH!
meno male che oggi si digiuna per smaltire la polenta...
da c.caio » mer apr 26, 2006 14:08 pm
trivi almeno...
da andreaesse » mer apr 26, 2006 14:09 pm
trivi almeno...
da Buzz » mer apr 26, 2006 14:11 pm
Spider ha scritto:Buzz ha scritto:ma nessuno che aggiorni il suo punteggio al purity test?
trivi almeno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non mi dite cheeee.....![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mer apr 26, 2006 14:12 pm
trivi almeno...
da Buzz » mer apr 26, 2006 14:13 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:ma nessuno che aggiorni il suo punteggio al purity test?
trivi almeno...
wow!!! Trivi ha sfogato finalmente le sue frustrazioni su qualche malcapitata/o?
da Paolo Marchiori » mer apr 26, 2006 14:14 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:ma nessuno che aggiorni il suo punteggio al purity test?
trivi almeno...
wow!!! Trivi ha sfogato finalmente le sue frustrazioni su qualche malcapitata/o?
l'ho visto vicini vicini con yena
da Donatello » mer apr 26, 2006 14:51 pm
c.caio ha scritto:Buzz ha scritto:ma nessuno che aggiorni il suo punteggio al purity test?
trivi almeno...
io l'ho fatto ieri e ho totalizzato 147......
da Payns » mer apr 26, 2006 15:02 pm
trivi almeno...
da Paolo Marchiori » mer apr 26, 2006 15:04 pm
Payns ha scritto:Buzz ha scritto:ma nessuno che aggiorni il suo punteggio al purity test?
trivi almeno...
Nessun aggiornamento....ma io e la signora Payns abbiamo fatto il nostro solito referendum: "I/le trombabili..."![]()
da Fennylamogliedimemo » mer apr 26, 2006 15:04 pm
da Payns » mer apr 26, 2006 15:18 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:anche voi fate questo referendum?
la prossima volta che ci incontriamo confrontiamo le risposte
da c.caio » mer apr 26, 2006 15:49 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:anche voi fate questo referendum?
da Buzz » mer apr 26, 2006 15:51 pm
c.caio ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:anche voi fate questo referendum?
... e' un bel sistema per rovinare le amicizie pero'.....
![]()
da c.caio » mer apr 26, 2006 15:58 pm
Buzz ha scritto:c.caio ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:anche voi fate questo referendum?
... e' un bel sistema per rovinare le amicizie pero'.....
![]()
perchè, se ti dico che personalmente mi fai un pò schifo e non sei nella mia lista dei trombabili ti offendi?
da trivi » mer apr 26, 2006 16:24 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:ma nessuno che aggiorni il suo punteggio al purity test?
trivi almeno...
da cozza » mer apr 26, 2006 16:28 pm
da Buzz » mer apr 26, 2006 16:31 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:ma nessuno che aggiorni il suo punteggio al purity test?
trivi almeno...
c***o!
ecco perchè i pantaloni della think pink ieri mattina avevano un buco enorme di dietro!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.