da eiaKlim » mer apr 26, 2006 11:24 am
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 11:40 am
eiaKlim ha scritto:L'ultimo pensiero del raduno a traversella è stato di farne un altro a trieste per il 1° maggio.
Chi è ancora dell'idea di andarci?
da Spider » mer apr 26, 2006 12:22 pm
da Roberto » mer apr 26, 2006 14:11 pm
da eiaKlim » mer apr 26, 2006 23:16 pm
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 23:21 pm
eiaKlim ha scritto:Ecchecacchio! non l'ho proprio visto![]()
Sorry![]()
Comunque mi sa che il meteo non è dei migliori, vediamo domani...
da eiaKlim » mer apr 26, 2006 23:37 pm
nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:Ecchecacchio! non l'ho proprio visto![]()
Sorry![]()
Comunque mi sa che il meteo non è dei migliori, vediamo domani...cosa???!!?!??!?!?!?
![]()
![]()
proprio ora che sto cominciando a organizzarmi vuoi pakkare????
![]()
![]()
da Roberto » mer apr 26, 2006 23:39 pm
Dai vieni, che è un sacco che non ci vediamo ed ho con me la Giuggi (così te la appioppoeiaKlim ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:Ecchecacchio! non l'ho proprio visto![]()
Sorry![]()
Comunque mi sa che il meteo non è dei migliori, vediamo domani...cosa???!!?!??!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non ho ancora ben capito chi c'è a dire la verità.
Ma di sicuro se il tempo non dà speranza di essere bello il Montre non si schioda neanche a pagarlo,e anch'io non ho una gran voglia di prendere acqua in tenda.
Comunque vediamo domani come sono le previsioni poi decidiamo...
da eiaKlim » mer apr 26, 2006 23:41 pm
Roberto ha scritto:Dai vieni, che è un sacco che non ci vediamo ed ho con me la Giuggi (così te la appioppoeiaKlim ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:Ecchecacchio! non l'ho proprio visto![]()
Sorry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma di sicuro se il tempo non dà speranza di essere bello il Montre non si schioda neanche a pagarlo,e anch'io non ho una gran voglia di prendere acqua in tenda.
Comunque vediamo domani come sono le previsioni poi decidiamo...)
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 23:44 pm
dai che senno' tocca a me!eiaKlim ha scritto:Roberto ha scritto:Dai vieni, che è un sacco che non ci vediamo ed ho con me la Giuggi (così te la appioppoeiaKlim ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:Ecchecacchio! non l'ho proprio visto![]()
Sorry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedi l'ora eh...
da eiaKlim » mer apr 26, 2006 23:58 pm
nove inseguito ha scritto:dai che senno' tocca a me!eiaKlim ha scritto:Roberto ha scritto:Dai vieni, che è un sacco che non ci vediamo ed ho con me la Giuggi (così te la appioppoeiaKlim ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:Ecchecacchio! non l'ho proprio visto![]()
Sorry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedi l'ora eh...
da Roberto » gio apr 27, 2006 11:02 am
C'è anche Franceska, che la conosce da prima di voieiaKlim ha scritto:nove inseguito ha scritto:dai che senno' tocca a me!eiaKlim ha scritto:Roberto ha scritto:Dai vieni, che è un sacco che non ci vediamo ed ho con me la Giuggi (così te la appioppoeiaKlim ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:Ecchecacchio! non l'ho proprio visto![]()
Sorry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedi l'ora eh...
facciamo un po' per uno dai! che non fa male a nessuno...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.