Buzz ha scritto:ed ecco la prima foto!
le braccia d'angelo di noveberlone![]()

ehm... ma come lo avete rinviato lo spit sotto al tetto?

da xee » mar apr 25, 2006 19:02 pm
Buzz ha scritto:ed ecco la prima foto!
da Montre » mar apr 25, 2006 19:08 pm
da Buzz » mar apr 25, 2006 19:14 pm
xee ha scritto:Buzz ha scritto:ed ecco la prima foto!
![]()
![]()
![]()
ehm... ma come lo avete rinviato lo spit sotto al tetto?![]()
da Montre » mar apr 25, 2006 19:15 pm
checco 1987 ha scritto: TRIVI RIPUDIATO DA MONTRE COME SUO SHERPA PERSONALE
da xee » mar apr 25, 2006 19:16 pm
Buzz ha scritto:xee ha scritto:Buzz ha scritto:ed ecco la prima foto!
![]()
![]()
![]()
ehm... ma come lo avete rinviato lo spit sotto al tetto?![]()
Dallo Storico raduno di Traversella è emersa una nuova realtà inconfutabile nel mondo ormai statico dell'arrampicata.
Il Raduno di Planet Mountain porta innovazione e imprime una decisa svolta a concetti obsoleti come "clean climbing" "mental climbing" eccetera.
Il concetto è quello della chiodatura flessibile!
Riflessioni e considerazioni sul prossimo numero di Grandi Pareti.
da Zio Vare » mar apr 25, 2006 19:17 pm
Buzz ha scritto:Il concetto è quello della chiodatura flessibile!
da Buzz » mar apr 25, 2006 19:21 pm
Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:Il concetto è quello della chiodatura flessibile!
e la rinviata flessibile no?![]()
con tanto di prolunga kilometrica?![]()
da HappyFra » mar apr 25, 2006 19:24 pm
Buzz ha scritto:Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:Il concetto è quello della chiodatura flessibile!
prolunga kilometrica???
ziovare! riferisci con rispetto per cortesia, stai menzionando il Sacro Papero Presidenziale!!!
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar apr 25, 2006 19:26 pm
da trivi » mar apr 25, 2006 19:27 pm
da HappyFra » mar apr 25, 2006 19:28 pm
Buzz ha scritto:happy fra, mannaggia, mi ero ripromesso che incontrandoti mi sarei presentato come fokozzone ma ero troppo rincoglionito ieri...
da Montre » mar apr 25, 2006 19:29 pm
da Booo » mar apr 25, 2006 19:30 pm
Buzz ha scritto:Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:Il concetto è quello della chiodatura flessibile!
prolunga kilometrica???
ziovare! riferisci con rispetto per cortesia, stai menzionando il Sacro Papero Presidenziale!!!
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar apr 25, 2006 19:31 pm
Montre ha scritto:ieri alle 14,00 quando il gruppo dei "nuovi pomeriggi" è arrivato alle rocce lo ha trovato così
da checco 1987 » mar apr 25, 2006 19:32 pm
Montre ha scritto:checco 1987 ha scritto: TRIVI RIPUDIATO DA MONTRE COME SUO SHERPA PERSONALE
si, ma ricorda che lo sostituisci tu, quindi come inizio devi subito abbassare il grado, poi ti insegno come si porta la orda alla base della falesia
da Buzz » mar apr 25, 2006 19:34 pm
HappyFra ha scritto:Buzz ha scritto:happy fra, mannaggia, mi ero ripromesso che incontrandoti mi sarei presentato come fokozzone ma ero troppo rincoglionito ieri...
Caro mio, il vero Fok l'ho già beccato dal vivo una volta, e il buon pietrorrrago (sempre sia fanculizzato) immediatamente ne ha svelato l'identità segreta!
... e poi, credimi, non ci sarei cascato nemmeno io che sono notoriamente un pollo!
da HappyFra » mar apr 25, 2006 19:34 pm
checco 1987 ha scritto:Montre ha scritto:checco 1987 ha scritto: TRIVI RIPUDIATO DA MONTRE COME SUO SHERPA PERSONALE
si, ma ricorda che lo sostituisci tu, quindi come inizio devi subito abbassare il grado, poi ti insegno come si porta la orda alla base della falesia
![]()
dimenticavo di ringraziare anche a fenny per le solite torte galattiche
..e happyfra che ha mandato me e Lc su una via che secondo lui era 6a+ mentre in realtà non è ancora stata liberata!![]()
![]()
![]()
da checco 1987 » mar apr 25, 2006 19:37 pm
HappyFra ha scritto:checco 1987 ha scritto:Montre ha scritto:checco 1987 ha scritto: TRIVI RIPUDIATO DA MONTRE COME SUO SHERPA PERSONALE
![]()
dimenticavo di ringraziare anche a fenny per le solite torte galattiche
..e happyfra che ha mandato me e Lc su una via che secondo lui era 6a+ mentre in realtà non è ancora stata liberata!![]()
![]()
![]()
Senti, ragazzino, prima sali e poi ne parliamo. E poi ho controllato, è liberata ed è solo 7a+-. Siete veramente dei segaioli, non siete nemmeno arrivati in catena!!!![]()
![]()
da Buzz » mar apr 25, 2006 19:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.