da Micol » ven apr 21, 2006 23:30 pm
da Roberto » ven apr 21, 2006 23:31 pm
da Micol » ven apr 21, 2006 23:33 pm
da Roberto » ven apr 21, 2006 23:37 pm
da Micol » ven apr 21, 2006 23:41 pm
Roberto ha scritto:Bene, è raro avere i cuccioli già sistemati.
Comincia a coccolarli un po subito, devono prendere confidenza con gli umani, se no rischiano di diventre "forastici".
da grip » sab apr 22, 2006 9:43 am
Micol ha scritto:Roberto ha scritto:Bene, è raro avere i cuccioli già sistemati.
Comincia a coccolarli un po subito, devono prendere confidenza con gli umani, se no rischiano di diventre "forastici".
Ehm...tanto per dirti...vivono in casa, mia zia ci passa insieme ogni secondo che ha libero e li strapazza in continuazione (quelli "grandi" per ora), li pettina, li pulisce, dormono nel letto (come il mio cane), insomma, sono dei gatti di casa e più coccolati di così...non saprei come fare. Pensa che una volta ha dovuto lasciare le due belvette da sole e mi ha fatto andare a dormire a casa sua per non lasciarli soli di notte...![]()
![]()
E io fo altrettanto con la mia Margot
da trek2005 » sab apr 22, 2006 9:48 am
Micol ha scritto:Roberto ha scritto:Bene, è raro avere i cuccioli già sistemati.
Ehm...tanto per dirti...vivono in casa, mia zia ci passa insieme ogni secondo che ha libero e li strapazza in continuazione (quelli "grandi" per ora), li pettina, li pulisce, dormono nel letto (come il mio cane), insomma, sono dei gatti di casa e più coccolati di così...non saprei come fare. Pensa che una volta ha dovuto lasciare le due belvette da sole e mi ha fatto andare a dormire a casa sua per non lasciarli soli di notte...![]()
![]()
da KAZAN1975 » sab apr 22, 2006 9:48 am
da grip » sab apr 22, 2006 10:34 am
KAZAN1975 ha scritto:io invece non dico che ci faccio coi miei torakiki e spank...![]()
![]()
![]()
da Simone76 » sab apr 22, 2006 12:00 pm
da KAZAN1975 » sab apr 22, 2006 13:39 pm
Simone76 ha scritto:Dev'essere stato bello vederli nascere.
La gatta deve essere proprio domestica perche' di solito si scelgono prima un posto il piu' appartato possibile, dove nessuno puo' arrivare o vederle, e poi si arrangiano a far tutto.
Ciao.
Simone
da Luca A. » sab apr 22, 2006 14:27 pm
Roberto ha scritto:Ed ora, con questi gattini che ci fate? Sarà dura sistemarli.
da Gianburrasca » sab apr 22, 2006 14:57 pm
Luca A. ha scritto:Ma tu Roberto che sei comunista, oltre ai bambini non mangi anche i gatti?
da Micol » sab apr 22, 2006 15:34 pm
trek2005 ha scritto:Micol ha scritto:Roberto ha scritto:Bene, è raro avere i cuccioli già sistemati.
![]()
il tuo cane sembra un pastore tedesco o simili...
se lo fai dormire nel tuo letto o non ci sei tu oppure il letto è bello grande...
quando ero più giovane avevo un pasore tedesco (una femmina) che la mattina spesso mi veniva a svegliare: se per caso invece che con i colpetti col muso
decideva di saltare sul letto era tutta da ridere...
da Micol » sab apr 22, 2006 15:37 pm
da stellapolare11 » sab apr 22, 2006 15:43 pm
da Stiefin » sab apr 22, 2006 15:43 pm
Micol ha scritto:Qui è impegnata nel suo passatempo preferito, fare il cane sub. Ovvero recuperare pietre nei torrentelli di montagna.
da Micol » sab apr 22, 2006 15:45 pm
da Roberto » sab apr 22, 2006 20:11 pm
Sei pazza, non d farei mai del male ad un animale, specie se felino e poi non credo siano saporiti altrettanto dei bambiniLuca A. ha scritto:Roberto ha scritto:Ed ora, con questi gattini che ci fate? Sarà dura sistemarli.
Ma tu Roberto che sei comunista, oltre ai bambini non mangi anche i gatti?
da HappyFra » sab apr 22, 2006 22:07 pm
Roberto ha scritto:Sei pazza, non d farei mai del male ad un animale, specie se felino e poi non credo siano saporiti altrettanto dei bambiniLuca A. ha scritto:Roberto ha scritto:Ed ora, con questi gattini che ci fate? Sarà dura sistemarli.
Ma tu Roberto che sei comunista, oltre ai bambini non mangi anche i gatti?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.