da Buzz » gio apr 20, 2006 20:27 pm
da xee » gio apr 20, 2006 20:29 pm
Buzz ha scritto:uffa sono Buzz, figlio di Buzz, della gloriosa stirpe dei Buzz!
e due, oggi!
da Buzz » gio apr 20, 2006 21:01 pm
da xee » gio apr 20, 2006 23:51 pm
Buzz ha scritto:tsk tsk posso portare delle referenze!![]()
conosco scatenatoro mi può garantire lui
da Roberto » ven apr 21, 2006 12:09 pm
da stellapolare11 » ven apr 21, 2006 12:26 pm
Roberto ha scritto:Pizza con stellaplare11:
stellapolare11 (ovvio)
Roberto
Giuggi
Silvio
Frullallà
...
da nove inseguito » ven apr 21, 2006 12:29 pm
stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Pizza con stellaplare11:
stellapolare11 (ovvio)
Roberto
Giuggi
Silvio
Frullallà
...
vedo che ti stai attrezzando proffi.....![]()
paura di carletto???![]()
ma 9????![]()
mi piacerebbe parecchio conoscerla....
da stellapolare11 » ven apr 21, 2006 12:31 pm
nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Pizza con stellaplare11:
stellapolare11 (ovvio)
Roberto
Giuggi
Silvio
Frullallà
...
ma 9????![]()
mi piacerebbe parecchio conoscerla....non posso sopportare l'idea di vedere roberto fare il piacione con te......non vengo....
![]()
![]()
da bummi » ven apr 21, 2006 13:33 pm
stellapolare11 ha scritto:nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Pizza con stellaplare11:
stellapolare11 (ovvio)
Roberto
Giuggi
Silvio
Frullallà
...
ma 9????![]()
mi piacerebbe parecchio conoscerla....non posso sopportare l'idea di vedere roberto fare il piacione con te......non vengo....
![]()
![]()
dai ......giuro che lo faccio io con lui cosi lo blocco.....![]()
oppure mando un uomo cosi rimane di cacca![]()
oppure nn so.....![]()
gli facciamo uno scherzo....???
da Roberto » ven apr 21, 2006 13:36 pm
Direi che se magna la pizza, il posto do ve pare, basta che non è dall' altra parte di Romabummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Pizza con stellaplare11:
stellapolare11 (ovvio)
Roberto
Giuggi
Silvio
Frullallà
...
ma 9????![]()
![]()
![]()
dai ......giuro che lo faccio io con lui cosi lo blocco.....![]()
oppure mando un uomo cosi rimane di cacca![]()
oppure nn so.....![]()
gli facciamo uno scherzo....???
Leggo solo ora il topic appositamente creato per l'evento.
stellapolare11 m'ha invitato, che posso da venì pure io? Andò se va? Chesse magna? Che se è un posto fichetto me devo da lavà e cambià le mutanne...
da bummi » ven apr 21, 2006 13:37 pm
Roberto ha scritto:Direi che se magna la pizza, il posto do ve pare, basta che non è dall' altra parte di Roma
da nove inseguito » ven apr 21, 2006 13:42 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che se magna la pizza, il posto do ve pare, basta che non è dall' altra parte di Roma
Giusto! Anche io sono di Roma Sud-Ovest, quindi badate bene di fare una cosa comoda! Al massimo arrivo alla Garbatella
da Roberto » ven apr 21, 2006 13:43 pm
Ci sei o no?nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che se magna la pizza, il posto do ve pare, basta che non è dall' altra parte di Roma
Giusto! Anche io sono di Roma Sud-Ovest, quindi badate bene di fare una cosa comoda! Al massimo arrivo alla Garbatellabene! garbatella andrebbe pure bene!
![]()
ah! opssss io non ci saro'.....
da nove inseguito » ven apr 21, 2006 13:45 pm
Roberto ha scritto:Ci sei o no?nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che se magna la pizza, il posto do ve pare, basta che non è dall' altra parte di Roma
Giusto! Anche io sono di Roma Sud-Ovest, quindi badate bene di fare una cosa comoda! Al massimo arrivo alla Garbatellabene! garbatella andrebbe pure bene!
![]()
ah! opssss io non ci saro'.....
da Mr.Mojo » ven apr 21, 2006 13:46 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sei o no?nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che se magna la pizza, il posto do ve pare, basta che non è dall' altra parte di Roma
![]()
ah! opssss io non ci saro'.....dipende.....
da bummi » ven apr 21, 2006 13:47 pm
nove inseguito ha scritto:dipende.....
da nove inseguito » ven apr 21, 2006 13:48 pm
bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:dipende.....
Tipico atteggiamento da fichetta che se la tira. Proporrei di estrometterla dalla cena. Mica puoi ruttare e metterti le dita nel naso davanti ad una così!
da Roberto » ven apr 21, 2006 13:49 pm
Mi sa che si sta monando la testa, una volta era più disponibile, ora fa la preziosabummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:dipende.....
Tipico atteggiamento da fichetta che se la tira. Proporrei di estrometterla dalla cena. Mica puoi ruttare e metterti le dita nel naso davanti ad una così!
da bummi » ven apr 21, 2006 13:50 pm
Roberto ha scritto:Mi sa che si sta monando la testa, una volta era più disponibile, ora fa la preziosabummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:dipende.....
da Roberto » ven apr 21, 2006 13:52 pm
Sarà che ha quasi fatto un 6A e già si sente scalatrice realizzatabummi ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sa che si sta monando la testa, una volta era più disponibile, ora fa la preziosabummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:dipende.....
Ah, una volta ruttava anche lei? Chissà chi sè messa a frequentare, stì giovani...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.