Why lasco?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Simone76 » dom apr 16, 2006 15:01 pm

Anatrema? :?
Anatema 8)

A meno che non volessi dire qualcos'altro... tipo che vi tremi il culo (analtrema).
Ciao.
Simone :D
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Messaggioda Danielrock » dom apr 16, 2006 15:03 pm

Nono .... proprio ANATREMA voleva dire :lol: :lol: :lol:

Immagineema!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda matteo. » dom apr 16, 2006 18:40 pm

COMUNQUE SI ACHIARO IO NON LO VOGLIO IL LASCO OK?vi firmo la liberatoria cosi' non sara' colpa vostra ma io il lasco non lo voglio!!!
:oops: anzi sapete cosa vi dico?mi sa che quando cado(non succede mai,faccio sempre un resting un nano secondo prima)faccio un bel lancio al rinvio sottostante!! 8) :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda federicopiazzon » lun apr 17, 2006 0:15 am

Tanto per vedere quanto sto sui maroni a buzz...
Secondo me sto ngl...non riesco a pronuniarlo e quindi non me lo ricordo,avrà anche(forse) sparato un po' di cazzzz.. su sto lasco ma sui gradi in quell'alto forum non ha così torto!E' un po' come quando dai consigli su come arrampicare un tiro e arriva uno che si tiene di più e dice che stai sbagliando,magari ha pure la tua stessa fisionomia ma tu hai liberato il tiro con quei muovimenti e provando i suoi non ti alzi da terra .......è palese che hai ragione ma tutti la danno a quello che si tiene di più!(capitato un milione di volte al sottoscritto)ecco questo è il trattamento che è stato riservato a ngl.. su falesia.it!!!
In questo sport secondo me bisogna ascoltare solo quello che si sente dentro e non quello che dicono i più forti....io ho imparato di più guardando gli errori di gente alle prime armi che le prestazioni di quelli più forti di me,anche perchè tanta gente scala e magari lo fa anche bene ma non ne capisce nulla di quello che fa!!!!
A parte sto discorso che non ci azzecca molto,effettivamente quel topic sui gradi top è interessante....se vi chiodate e liberate un tiro più duro ma veramente più duro di tutto ciò che avete prima salito(supponiamo facciate il7a)lo date 7b+ oppure7b....o magari chiedete a qualcuno di darvi un opinione???mah....
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda Mago del gelato » ven apr 21, 2006 9:51 am

Mah...uno il grado lo propone, poi se non è giusto mica bisogna arrabbiarsi!
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Precedente

Torna a Tecniche e materiali