http://www.lagorai.tn.it/mucche/index.htm

da clod » gio apr 20, 2006 22:24 pm
da KAZAN1975 » gio apr 20, 2006 22:28 pm
da clod » gio apr 20, 2006 22:35 pm
KAZAN1975 ha scritto:
arrivi lungo...
da KAZAN1975 » gio apr 20, 2006 22:38 pm
clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
arrivi lungo...
Già postato?
![]()
Non giro più molto in parole e libertà![]()
da clod » gio apr 20, 2006 22:40 pm
KAZAN1975 ha scritto:postato aiu tempi dell epica spedizione ciaspolistica alle trecime( poi tramutatasi in spedizione nei lagorai...)
da cozza » gio apr 20, 2006 23:49 pm
clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:postato aiu tempi dell epica spedizione ciaspolistica alle trecime( poi tramutatasi in spedizione nei lagorai...)
non le ho mai viste le ciaspole. Ne ho sentito narrare in leggende epiche di certi vecchialpini che saltano i crepi del mt rosa
da Maxxo » ven apr 21, 2006 12:05 pm
cozza ha scritto:clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:postato aiu tempi dell epica spedizione ciaspolistica alle trecime( poi tramutatasi in spedizione nei lagorai...)
non le ho mai viste le ciaspole. Ne ho sentito narrare in leggende epiche di certi vecchialpini che saltano i crepi del mt rosa
noi le abbiamo usate, in quella mitica spedizione, per grigliare bracile di maiale quando ci trovammo ai limiti della sopravvivenza...![]()
ovviamente mai avremmo torto un pelo alle amate mukke dei lagorai...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.