LIBRI "GENERICI e GENERALI" SULLA MONTAGNA

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda Pi-ero » gio apr 20, 2006 15:22 pm

Ok, allora se io metto a disposizione tutti i link che ho sull'argomento... :mrgreen: tu in cambio cosa proponi???

Mi dedichi una danza del ventre?? :lol: :lol:
Pi-ero

Images: 2

Messaggioda animamorbida » gio apr 20, 2006 15:24 pm

Si può fare :wink: !!
Si può certamente fare!!
animamorbida

Images: 23

Messaggioda Pi-ero » gio apr 20, 2006 15:28 pm

oooooohhh....

mi gira la testa!!!!!!! 8O 8O

Già a vedere il tuo avatar....

oooooohhhhh la mia testa!!!! :lol: :lol:

Allora, quando vieni in Sardegna?!

8) 8)
Pi-ero

Messaggioda Buzz » gio apr 20, 2006 15:43 pm

certo animamorbida che per farti perdonare di avermi dato dello zotico cafone potresti anche mandarmi una foto di te fai la danza del ventre

lo considerei uno scambio equo

8)
Buzz

Images: 110

Messaggioda Danielrock » gio apr 20, 2006 15:49 pm

... prego nn c'è di che ......

... scusate se vi sto erudendo su come utilizare il forum ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Pi-ero » gio apr 20, 2006 15:59 pm

Buzz ha scritto:certo animamorbida che per farti perdonare di avermi dato dello zotico cafone potresti anche mandarmi una foto di te fai la danza del ventre

lo considerei uno scambio equo

8)

Beh Buzz, se fai da bravo, magari quando mi fa la danza promessa potrei puntare la webcam... che dici??? :lol: :lol:
Con il consenso di anima off course... :roll:
Pi-ero

Volete che vi dica una cosa?

Messaggioda animamorbida » gio apr 20, 2006 18:02 pm

Ho paura che se continuiamo di questo passo (e non mi riferisco a un passo di montagna :D ) mi caccino fuori dal forum dopo appena 2 giorni di permanenza!! E allora scatteranno le mail private per darvi modo di tenermi aggiornata su tutto!!
Scusa Buzz ... tu non mi riveli neppure il tuo nome, mi hai dato della porchetta :evil: e vorresti la foto "costumata" da danza del ventre??!!
Piero, dovrei venire in giugno ... ma non è ancora certo!
Danielrock ... senza il tuo aiuto non sarei riuscita a mettere il mio "carinissimo" avatar!!
animamorbida

Re: Volete che vi dica una cosa?

Messaggioda Danielrock » gio apr 20, 2006 18:09 pm

animamorbida ha scritto:Ho paura che se continuiamo di questo passo (e non mi riferisco a un passo di montagna :D ) mi caccino fuori dal forum dopo appena 2 giorni di permanenza!! E allora scatteranno le mail private per darvi modo di tenermi aggiornata su tutto!!
Scusa Buzz ... tu non mi riveli neppure il tuo nome, mi hai dato della porchetta :evil: e vorresti la foto "costumata" da danza del ventre??!!
Danielrock ... senza il tuo aiuto non sarei riuscita a mettere il mio "carinissimo" avatar!!

1 ... nn ti possono cacciare dal forum .... prima di te ci sono Buzz ... Maxxxxo .... Siloga.... ecc ecc... a Kazzan (il peggiore :lol: :lol: :lol: ) impossibile quindo che caccino proprio te :lol: :lol: :lol: :lol:

2 ... ecco .... per l'avatar ... allora visto che qui si promettono danze de3l ventre a iosa ..... mi prenoto per una anche io :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8)
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Re: Volete che vi dica una cosa?

Messaggioda Buzz » gio apr 20, 2006 18:15 pm

animamorbida ha scritto:Ho paura che se continuiamo di questo passo (e non mi riferisco a un passo di montagna :D ) mi caccino fuori dal forum dopo appena 2 giorni di permanenza!! E allora scatteranno le mail private per darvi modo di tenermi aggiornata su tutto!!

io non ti ho dato della porchetta!! sono vegetariano io mai e poi mai promuoverei il consumo della povera bestiola!!!

io sono Buzz, figlio di Buzz, della gloriosa stirpe dei Buzz!

gli amici mi chiamano buzz (con la b di buzz)

vabbè animacandida, ormai ti sei affratellata a pi-ero, per il fascino della sardegna in giugno (anche se non ci sono ferrate)... snobbando il povero mite danielerock... che si era detto "pronto a tutto".

PS va bene anche scostumata, la foto 8)
Buzz

Ma guarda tu ...

Messaggioda animamorbida » ven apr 21, 2006 9:52 am

che vuoi seminare zizzania!! Con Danielrock siamo già d'accordo per ferrate, birra e piadina :D quindi non si discute! Non ho mai snobbato nessuno e l'ho ringraziato per la sua gentilezza .... tiè :P !
Tu piuttosto ... la vorrei proprio conoscere la stirpe dei Buzz ... e non aggiungo altro!!
Mi sento tranquillizzata al pensiero di avere, prima di me, una lunga lista di soggetti che possono essere cacciati dal forum :wink:
Arrampicherete durante questo weekend lungo? (Lungo per chi fa il ponte ovviamente!)
animamorbida

Re: Ma guarda tu ...

Messaggioda choco » ven apr 21, 2006 13:10 pm

animamorbida ha scritto:che vuoi seminare zizzania!! Con Danielrock siamo già d'accordo per ferrate, birra e piadina :D quindi non si discute! Non ho mai snobbato nessuno e l'ho ringraziato per la sua gentilezza .... tiè :P !
Tu piuttosto ... la vorrei proprio conoscere la stirpe dei Buzz ... e non aggiungo altro!!
Mi sento tranquillizzata al pensiero di avere, prima di me, una lunga lista di soggetti che possono essere cacciati dal forum :wink:
Arrampicherete durante questo weekend lungo? (Lungo per chi fa il ponte ovviamente!)

ehi animaglassata, buzz è via per tutto il w.e. ! :D
doveva partecipare a questo concorso
http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=

sai, è uno dei favoriti, partiva in pole position.
ma oggi è in ritiro pregara, e gli è stato vietato anche lo svago del forum.

anche perchè ho scommesso 10 dollari su di lui.... :wink:

però se vuoi posso mettere una buona parola per te, con piero.
è un tipo molto impegnato, e alquanto richiesto in sardegna.
ma ha proprio un debole per le danzatrici del ventre!

eccolo qua 8)

Immagine

psssss.... conosco il segreto per farlo stramazzare ai tuoi piedi....
choco

Messaggioda animamorbida » ven apr 21, 2006 15:10 pm

Grazie per avermi informato dell'assenza del "romanaccio" :D ! Anche se non ho capito bene cosa è andato a fare!
Caro Choco, fra "dolcini" ci si intende e sono riuscita a leggere anche la tua microscopica postilla!! Si si si!! Dimmi il segreto per far si che Piero (richiestissimo) mi dedichi un po' del suo tempo!!!
animamorbida

Re: Ma guarda tu ...

Messaggioda Pi-ero » ven apr 21, 2006 15:13 pm

choco ha scritto:

però se vuoi posso mettere una buona parola per te, con piero.
è un tipo molto impegnato, e alquanto richiesto in sardegna.
ma ha proprio un debole per le danzatrici del ventre!

eccolo qua 8)

Immagine

psssss.... conosco il segreto per farlo stramazzare ai tuoi piedi....

Ehiii,,, choco,
ma non è che vuoi svendermi così ora.... eppoi in quel carattere piccolo piccolo?!! :x
La legge 196/2003 non si applica più?? hai il mio consenso scritto sul trattamento dei dati (visto che mi sa sono dati sensibili...) :evil: :roll:

Tra l'altro... e questa foto da dove l'hai levata??
il tipo mi pare un po' 'nghè con questo sguardo!!
accecato ad un occhio e pure con ibbrufoli pure!!!!
:?

Non è che sei "l'amica del leone", vero? :evil: :twisted:
Se così fosse, stai attenta... :!: perché se domenica ti faccio sicura.... :?: :?:

Per animaGelé dico.....
Mia cara, "... non ti curar li loro.... ma guarda e passa...."
è tutta invidia la loro perchè a me hai promesso la danza personalizzata!!! :lol: :lol:

PS: per sicurezza oggi ho già inoltrato domanda per le ferie... non sapendo le date precise, ho chiesto tutto il mese di giugno, ok?? :lol:

Buona arrampicata a tutti!!!!
:wink:
Pi-ero

Messaggioda animamorbida » ven apr 21, 2006 17:15 pm

Mi fate morire dal ridere tutti e due! Prima di tutto perchè non pensavo che la mia anima, oltre ad essere morbida, fosse anche croccante, glassata e gelée :P ... e questo mi pare molto bello!!
No, mi sento di dire che Choco non farebbe mai l'amica del giaguaro (Piero, era un giaguaro, non un leone!) ... per tenderti una trappola :twisted: !! Tu comunque hai fatto bene a prenderti tutto il mese di giugno di ferie ... io sono lenta, lenta, lenta ... :wink: !
Buon weekend montanaro a tutti ... io andrò a poltrire e a farmi massaggiare alle terme 8) ma prometto solennemente che da mercoledì mi "infilerò" sul forum nell'"argomento" ferrate (tradendovi solo momentaneamente) e cercando soci per scarpinare!!
P.S. Piero ... vedessi che belle tutte quelle frange di perline che ondeggiano :wink:
animamorbida

Messaggioda Pi-ero » ven apr 21, 2006 17:41 pm

animamorbida ha scritto:Mi fate morire dal ridere tutti e due! Prima di tutto perchè non pensavo che la mia anima, oltre ad essere morbida, fosse anche croccante, glassata e gelée :P ... e questo mi pare molto bello!!
No, mi sento di dire che Choco non farebbe mai l'amica del giaguaro (Piero, era un giaguaro, non un leone!)

Ahòò, in Sardegna non abbiamo mica i giaguari.... qui è arrivato il leone!!! (che fa rima col muflone)
C'è anche una canzone... che ti canterò a quattrocchi (mi levo gli occhiali però, altrimenti sarebbero seiocchi!!!!) 8O

animamorbida ha scritto: Tu comunque hai fatto bene a prenderti tutto il mese di giugno di ferie ... io sono lenta, lenta, lenta ... :wink: !

Ok, ok, non preoccuparti, io non considero la lentezza sempre un difetto... dipende dai contesti 8)

animamorbida ha scritto:Buon weekend montanaro a tutti ... io andrò a poltrire e a farmi massaggiare alle terme 8) ma prometto solennemente che da mercoledì mi "infilerò" sul forum nell'"argomento" ferrate (tradendovi solo momentaneamente) e cercando soci per scarpinare!!

Nooo, maddai.... già ci abbandoni per poltrire... guarda: quando vieni in Sardegna (dopo la danzamorbida 8) ) ti porto ad arrampicate in un settore che si chiama La poltrona... un posto bellissimo con veduta mare off course... altro che vie rugginose... essuvvia!!! :lol: 8)

animamorbida ha scritto:P.S. Piero ... vedessi che belle tutte quelle frange di perline che ondeggiano :wink:

Se potessi... io vedessi, anzi... se mi concentrassi già sentissi i tintinnii melodici delle perline... :lol: :lol:

Maaaaa alt!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Sono ancora a lavoro mannaggia!!! :cry:
Ancora per un'ora devo mantenere il contegno..!!!! :wink: :wink:
Pi-ero

Messaggioda animamorbida » mer apr 26, 2006 12:39 pm

Buon giorno!! Piero ... tutto sommato non so se sia peggio il giaguaro o il leone!! Sinceramente non vorrei incontrare nessuno dei due :lol: !
E bravo ... la lentezza può essere un pregio ... e ci siamo già capiti senza aggiungere altro, vero :wink: ?
Si, detto fatto vi ho abbandonato per poltrire spaparanzata al sole e sotto le grinfie di abili massaggiatori ... che mi hanno un po' sgretolata :? ma non vedo l'ora che tu mi porti sulla "poltrona"!!
Hai arrampicato? E Buzz è tornato? Li ha massacrati tutti 8O ?!
Io questa sera vado da Feltrinelli ... E' ARRIVATO IL MIO LIBRO!! YUHUHU!
Buona giornata
animamorbida

Messaggioda Buzz » mer apr 26, 2006 12:58 pm

si si buzz è tornato, animavagante...

il concorso è svanito nel nulla

ora per smaltire l'allenamento mi sono offerto di leccare francobolli per le spedizioni degli opuscoli illustrativi del voto al referendum prossimo venturo

la mia intenzione tuttavia non era seminare zizzania
non sono così lungimirante da avere delle intenzioni,
mi muovo in maniera casuale.
Buzz

Messaggioda Pi-ero » mer apr 26, 2006 14:12 pm

Ciao animAmmorbidita dai massaggi... :lol:
animamorbida ha scritto:Si, detto fatto vi ho abbandonato per poltrire spaparanzata al sole e sotto le grinfie di abili massaggiatori ... che mi hanno un po' sgretolata :? ma non vedo l'ora che tu mi porti sulla "poltrona"!!
Hai arrampicato?

Si, poco però perchè il tempo ha fatto le bizze e ha anche piovuto...
Alla poltrona ci sono andato Domenica e poi anche ieri dopo un'abbuffata al ristorante (tanto pioveva) ma poi, avendo smesso, siamo andati giusto per fare un paio di vie a soli fini digestivi... :lol:

animamorbida ha scritto:Io questa sera vado da Feltrinelli ... E' ARRIVATO IL MIO LIBRO!! YUHUHU!

Ma qual'è poi il libro che hai ordinato o che devi comprare??
ci farai una recensione...? :)
Pi-ero

Messaggioda animamorbida » ven apr 28, 2006 10:43 am

Buon giorno a tutti miei cari!!
Dunque, il libro che ho acquistato è "Il Manuale dell'Alpinista" perchè mi sembrava più abbordabile come primo approccio :lol: !!
Sono andata a ritirarlo ma non l'ho ancora iniziato perchè ho avuto lezione mercoledì e giovedì.
E' chiaro che, non appena lo leggo ... vi faccio una recensione accurata!!
Buzz ... niente più citazioni su Ravenna :wink: ?
animamorbida

Messaggioda Buzz » ven apr 28, 2006 10:48 am

animamorbida ha scritto:Buon giorno a tutti miei cari!!
Dunque, il libro che ho acquistato è "Il Manuale dell'Alpinista" perchè mi sembrava più abbordabile come primo approccio :lol: !!
Sono andata a ritirarlo ma non l'ho ancora iniziato perchè ho avuto lezione mercoledì e giovedì.
E' chiaro che, non appena lo leggo ... vi faccio una recensione accurata!!
Buzz ... niente più citazioni su Ravenna :wink: ?

me ne guardo bene :roll:

tu non mi mandi foto... 8)
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Libri - Video - www - siti