da ultimo alpino » gio apr 20, 2006 4:30 am
da bummi » gio apr 20, 2006 11:05 am
ultimo alpino ha scritto:...
DI CERTO NON ME LO IMMAGINO UNO CHE IN UN RIFUGIO RISPONDA A UN ALTRO MAGARI CHE E' APPENA ENTRATO CARICO DI NEVE MA VAFF........
VABE' CIAO A TUTTI.
da mamo » gio apr 20, 2006 11:40 am
ultimo alpino ha scritto:sono qua non preoccupatevi il giro è stato rinviato causa cattivo tempo.
Ho letto l evolversi di tutto questo dialogo ....
Però!
Io quando pensavo a un forum composto di gente che vive la montagna mi aspettavo un dialogo come quando ci si incrocia in qualche sentiero di montagna o in qualche vetta e allora in quei momenti si scambiano qualche informazione e magari si chiarisce qualche dubbio.........
e invece!! QUI NON E' COSI'
ma dovevo immaginarlo il mondo è composto da molte persone e non potevo illudermi che tutti quelli che vanno in montagna siano cortesi tra loro
DI CERTO NON ME LO IMMAGINO UNO CHE IN UN RIFUGIO RISPONDA A UN ALTRO MAGARI CHE E' APPENA ENTRATO CARICO DI NEVE MA VAFF........
VABE' CIAO A TUTTI.
da Malnat » gio apr 20, 2006 13:01 pm
mamo ha scritto:ultimo alpino ha scritto:sono qua non preoccupatevi il giro è stato rinviato causa cattivo tempo.
Però!
Io quando pensavo a un forum composto di gente che vive la montagna mi aspettavo un dialogo come quando ci si incrocia in qualche sentiero di montagna o in qualche vetta e allora in quei momenti si scambiano qualche informazione e magari si chiarisce qualche dubbio.........
ma dovevo immaginarlo il mondo è composto da molte persone e non potevo illudermi che tutti quelli che vanno in montagna siano cortesi tra loro
VABE' CIAO A TUTTI.
Mhhhh ... mio caro ultimo alpino , mi sai tanto di sbarbatello , ingenuo e gentile ... un passerrotto implume !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me è capitato , in montagna , fuori e dentro dai rifugi , non solo di mandare affanculo , ma anche di arrivare ad un soffio dal daresele .
Si , si hai capito bene , di pestarsi .
![]()
Purtroppo , anche certe montagne , in qualche caso , soffrono di sovvraffollamento e in certe situazioni , se non esiste il rispetto per gli altri e al contrario si manifestano comportamenti arroganti e irrispettosi ... io non mi tiro indietro ; mando affanculo chi mi sta davanti ( anche se non so nemmeno come si chiami ) e sono pronto a far andare le mani .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da claudio1949 » gio apr 20, 2006 13:52 pm
ultimo alpino ha scritto:non preoccupatevi il giro è stato rinviato causa cattivo tempo
da fabri » gio apr 20, 2006 14:01 pm
claudio1949 ha scritto:ultimo alpino ha scritto:non preoccupatevi il giro è stato rinviato causa cattivo tempo
che culo !
mamo ha scritto:a me è capitato , in montagna , fuori e dentro dai rifugi , non solo di mandare affanculo , ma anche di arrivare ad un soffio dal daresele .
Si , si hai capito bene , di pestarsi
da yinyang » gio apr 20, 2006 14:04 pm
fabri ha scritto:mamo ha scritto:a me è capitato , in montagna , fuori e dentro dai rifugi , non solo di mandare affanculo , ma anche di arrivare ad un soffio dal daresele .
Quant'è vero.....purtroppo![]()
![]()
fabri
da Buzz » gio apr 20, 2006 14:20 pm
yinyang ha scritto:fabri ha scritto:mamo ha scritto:a me è capitato , in montagna , fuori e dentro dai rifugi , non solo di mandare affanculo , ma anche di arrivare ad un soffio dal daresele .
![]()
fabri
raccontate! raccontate!
da clod » gio apr 20, 2006 14:23 pm
Buzz ha scritto:yinyang ha scritto:fabri ha scritto:mamo ha scritto:a me è capitato , in montagna , fuori e dentro dai rifugi , non solo di mandare affanculo , ma anche di arrivare ad un soffio dal daresele .
![]()
fabri
raccontate! raccontate!
vedi se non si va a scoprire che se le sono date fra loro
da mamo » gio apr 20, 2006 16:13 pm
yinyang ha scritto:fabri ha scritto:mamo ha scritto:a me è capitato , in montagna , fuori e dentro dai rifugi , non solo di mandare affanculo , ma anche di arrivare ad un soffio dal daresele .
![]()
fabri
raccontate! raccontate!
da carla77 » gio apr 20, 2006 16:35 pm
mamo ha scritto:ultimo alpino ha scritto:sono qua non preoccupatevi il giro è stato rinviato causa cattivo tempo.
Però!
VABE' CIAO A TUTTI.
[color=red][b]A parte che le informazioni le hai avute , e pure belle chiare e precise ; poi se non erano le informazioni che ti aspettavi di avere ...
... beh quelli sò mazzi tuoi !!!
da mamo » gio apr 20, 2006 17:19 pm
carla77 ha scritto:mamo ha scritto:ultimo alpino ha scritto:sono qua non preoccupatevi il giro è stato rinviato causa cattivo tempo.
Però!
VABE' CIAO A TUTTI.
A parte che le informazioni le hai avute , e pure belle chiare e precise ; poi se non erano le informazioni che ti aspettavi di avere ...
Ultimo alpino,
scusami, ma Mamo ha ragione. Loro le info che hai chiesto te le hanno date dapprima seriamente, ma di fronte ad un progetto irrealizzabile che ti ostini a portare avanti, beh, loro la buttano a ragione sul ridere e ci scherzano sù... Che altro dovevano fare..? Venirti a prendere a casa, sollevarti per il bavero e dirti "non ci provare, altrimenti ci rimani secco!"?
da claudio1949 » gio apr 20, 2006 17:26 pm
mamo ha scritto:carla77 ha scritto:mamo ha scritto:ultimo alpino ha scritto:sono qua non preoccupatevi il giro è stato rinviato causa cattivo tempo.
Però!
VABE' CIAO A TUTTI.
A parte che le informazioni le hai avute , e pure belle chiare e precise ; poi se non erano le informazioni che ti aspettavi di avere ...
Ultimo alpino,
scusami, ma Mamo ha ragione. Loro le info che hai chiesto te le hanno date dapprima seriamente, ma di fronte ad un progetto irrealizzabile che ti ostini a portare avanti, beh, loro la buttano a ragione sul ridere e ci scherzano sù... Che altro dovevano fare..? Venirti a prendere a casa, sollevarti per il bavero e dirti "non ci provare, altrimenti ci rimani secco!"?
ERRATA CORRIGE !!!
Lo Zwilling , solo da ieri , è percorso da un flusso continuo di ciaspolatori sia in un senso che nell'altro .
Ora i passaggi + ostici sono stati attrezzati con ascensori , montascale elettrici e c'è un tapis roulant su tutti i crepi da attraversare .
Le ciaspole le puoi trovare a nolo proprio in cima al Felik .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VAI TRANQUILLO ULTIMO ALPINO , DAL MEZZALAMA IN UNORAEMMENZA (AL MASSIMO) DI RILASSANTE PASSEGGIATA SEI ALLA MONTEROSA , VOLENDO PUOI FARTI AVANTI E INDIETRO 3 O 4 VOLTE IN UN GIORNO !!!
ciao mamo
da looka » gio apr 20, 2006 17:36 pm
mamo ha scritto: UNORAEMMENZA
mamo ha scritto:non è grammaticalmente corretto
Buzz ha scritto: certo che si
da mamo » gio apr 20, 2006 17:59 pm
looka ha scritto:mamo ha scritto: UNORAEMMENZA
mamo ha scritto:non è grammaticalmente corretto
da fabri » gio apr 20, 2006 18:07 pm
Buzz ha scritto:yinyang ha scritto:fabri ha scritto:mamo ha scritto:a me è capitato , in montagna , fuori e dentro dai rifugi , non solo di mandare affanculo , ma anche di arrivare ad un soffio dal daresele .
![]()
fabri
raccontate! raccontate!
vedi se non si va a scoprire che se le sono date fra loro
da stealth » gio apr 20, 2006 19:01 pm
mamo ha scritto:UNORAEMMENZA !!!
180 MINUTI !!!
da mamo » gio apr 20, 2006 19:07 pm
stealth ha scritto:mamo ha scritto:UNORAEMMENZA !!!
180 MINUTI !!!
Scusa mamo se mi permetto, io sono solo un pischello del forum, ma credo che unoraemmezza non siano propio 180 minuti.
da Maxxo » gio apr 20, 2006 19:15 pm
stealth ha scritto:mamo ha scritto:UNORAEMMENZA !!!
180 MINUTI !!!
Scusa mamo se mi permetto, io sono solo un pischello del forum, ma credo che unoraemmezza non siano propio 180 minuti.
E comunque il mamo scrive aqquello chegli pare!
da Buzz » gio apr 20, 2006 19:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.