altro nuovo chiede aiuto

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

altro nuovo chiede aiuto

Messaggioda bianconiglio » mer apr 19, 2006 22:29 pm

ciao a tutti...poche parole... primo anno con ai piedi un paio di freeride...la scimmia della powder mi è salita tanto da non abbandonarmi neanche nei sogni più proibiti...tra due settimane vado sul Tresero o san Matteo e visto che già ne avevo intenzione, volevo trasformare i miei sci (Volkl Karma),approfittando dell'evento, e mettere un attacco da sci alpinismo e pelli di foca...ma mi sono posto il problema del peso degli sci...+o- 6/7 Kg sci+attacchi...se farò qualcosa di più alto potrebbe essere un problema avere sta zavorra ai piedi per qualche mille metri di salita???...

Forum grandioso.....!!!!!!!
powder for live!!!
...mentre sognante sei perso nella powder del giorno prima, qualcuno ti chiederà se sei in terra o no...universo, mente e corpo...una fresca e polverosa unione
bianconiglio

Images: 2

Re: altro nuovo chiede aiuto

Messaggioda _Uli » mer apr 19, 2006 22:32 pm

bianconiglio ha scritto:ciao a tutti...poche parole... primo anno con ai piedi un paio di freeride...la scimmia della powder mi è salita tanto da non abbandonarmi neanche nei sogni più proibiti...tra due settimane vado sul Tresero o san Matteo e visto che già ne avevo intenzione, volevo trasformare i miei sci (Volkl Karma),approfittando dell'evento, e mettere un attacco da sci alpinismo e pelli di foca...ma mi sono posto il problema del peso degli sci...+o- 6/7 Kg sci+attacchi...se farò qualcosa di più alto potrebbe essere un problema avere sta zavorra ai piedi per qualche mille metri di salita???...

powder for live!!!

Per quanto riguarda "la zavorra ai piedi" son proprio ca*** tua - se te senti bene allora vai anche con un quintale. Se no, no ... ;-)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda teosnowpunk » mer apr 19, 2006 22:44 pm

io ci dovrei andare il 1° maggio al S. Matteo e al Tresero...spero di trovare ancora buone condizioni...e sopratutto bel tempo!!!
8) 8) 8)
Nitro Darkhorse - Burton c16 - Nw Concept 2d
K2 Mount Baker - G3 Ascent - Scarpa t1
teosnowpunk

Messaggioda bianconiglio » mer apr 19, 2006 23:12 pm

magari ci si trova la sopra...speriamo che in regalo arrivi un bel terno merci carico di neve fresca...
...mentre sognante sei perso nella powder del giorno prima, qualcuno ti chiederà se sei in terra o no...universo, mente e corpo...una fresca e polverosa unione
bianconiglio

Images: 2

Re: altro nuovo chiede aiuto

Messaggioda angron » gio apr 20, 2006 11:57 am

bianconiglio ha scritto:ciao a tutti...poche parole... primo anno con ai piedi un paio di freeride...la scimmia della powder mi è salita tanto da non abbandonarmi neanche nei sogni più proibiti...tra due settimane vado sul Tresero o san Matteo e visto che già ne avevo intenzione, volevo trasformare i miei sci (Volkl Karma),approfittando dell'evento, e mettere un attacco da sci alpinismo e pelli di foca...ma mi sono posto il problema del peso degli sci...+o- 6/7 Kg sci+attacchi...se farò qualcosa di più alto potrebbe essere un problema avere sta zavorra ai piedi per qualche mille metri di salita???...

powder for live!!!

ricordati la sciolina per le pelli perchè se oltre ai 6/7 kg ci aggiungi una spanna di zoccolo sotto non ti muovi più :wink: :wink:
la vita è troppo bella per sciare male (Paolo Tassi)
http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/
angron

Images: 16

Torna a Freeride - Scialpinismo