ATTENTI, SCALATORI .... Ricucci Arrestato

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Baldazzar » mer apr 19, 2006 12:47 pm

bummi ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
Bhè dai non esageriamo.... che la finanza sia il male peggiore dell'economia è pacifico (attualmemte ci stanno uccidendo con le materie prime, prezzi gonfiati a dismisura... dal prossimo maggio molti sicuramente avranno serie difficoltà a pagare i conti!).. però non è sola causa la scelleratezza italiana... è un cancro che c'è in tutto il mondo... però la produzione non è ferma... si muove comunque cercando di vivacchiare sotto quel peso immane delle varie borse...

Scusa spiegami in questi ultimi venti anni cosa ha prodotto di nuovo questo paese a livello industriale. Quale prodotto nuovo è stato introdotto sul mercato? Non vedi che i grandi gruppi industriali campano esclusivamente su operazioni finanziarie e non investono nulla sulla creazione di nuovi prodotti?
L'economia a larga scala si regge unicamente su operazioni di speculazione, che come tutte le operazioni di questo genere lasciano il tempo che trovano, arricchiscono pochissimi ma se falliscono gettano sul lastrico migliaia di famiglie. Il tutto con il beneplacito di chi governa che con una tassazione ridicola incentiva questo genere di cose.
bummi

Cosa doveva produrre a livello industriale questa nazione? Il nucleare è stato bloccato con una fuga di cervelli all'estero non indifferente... nel chimico è più o meno uguale... non abbiamo petrolio, non abbiamo risorse di materie prime...
siamo comunque dei bravi trasformatori, anche se in troppi hanno approffittato della buffa valuta che avevamo (e adesso ne pagano a caro prezzo le conseguenze)... sarebbe stato interessante approfondire e finanziare la parte turistico-intellettuale-culturale del territorio... ma che pretendiamo da chi abitualmente getta l'immondizia ovunque?

Sono il primo a dire che la tassazione da rendite da capitali dovrebbero essere più tassate, ma non è un problema solo italiano, purtroppo...
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda bummi » mer apr 19, 2006 12:49 pm

stellapolare11 ha scritto:
io mi sono spesso domandata come cacchio fa la falchi ad andare a letto con ricucci.... :roll: sembra una provoletta non affumicata :? ........considerando che nn lo fa x soldi (pare nn manchino manco alla falchi...)lo fara'xche'gli piace...... 8O
detto questo nn penso faresti na figura decente a scoparti la falchi.....
ti paragonerebbero alla provoletta.... :roll:

Chi s'accontenta gode. :lol:
Detto questo, io non godo, una come la Falqui non me la scoperei mai. Ma io in fatto di donne ho gusti patologici...
bummi
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda stellapolare11 » mer apr 19, 2006 12:51 pm

beh potremmo venderci le spiagge (come qualcuno aveva proposto) :roll:
cosi aumenteremmo il patrinmonio economico....... :?
ottima idea no????????? :D :D :D :D :D
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda stellapolare11 » mer apr 19, 2006 12:54 pm

bummi ha scritto:
io mi sono spesso domandata come cacchio fa la falchi ad andare a letto con ricucci.... :roll: sembra una provoletta non affumicata :? ........considerando che nn lo fa x soldi (pare nn manchino manco alla falchi...)lo fara'xche'gli piace...... 8O
detto questo nn penso faresti na figura decente a scoparti la falchi.....
ti paragonerebbero alla provoletta.... :roll:

Chi s'accontenta gode. :lol:
Detto questo, io non godo, una come la Falqui non me la scoperei mai. Ma io in fatto di donne ho gusti patologici...
bummi

io ho gusti normali(penso :roll: spero)ma ricucci mi risolve i problemi di libido a vita........RAGGIUNGO LA PACE DEI SENSI.... :cry:
famm'anda'a lavora' va...... :D
baci e ribaci senza lingua..... :lol: :lol: :lol:
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda claudio1949 » mer apr 19, 2006 13:04 pm

Il bello di questa vicenda è che mette "inzieme" grande finanza, vigilanza bancaria, carta stampata, gossip e belle donne. Talamo e cassette di sicurezza, polizia giudiziaria e paparazzi. E se ricordiamo i dotti interventi dell'ex-governatore su San Tommaso, il cerchio si chiude.
E' una piccola enciclopedia di un Paese capace ormai di produrre solo spazzatura, magari condita da un buon design e accompagnata da un pregevole rosso morbidamente barriccato, ma sempre spazzatura rimane.
claudio1949

Images: 27

Messaggioda bummi » mer apr 19, 2006 13:08 pm

io ho gusti normali(penso :roll: spero)ma ricucci mi risolve i problemi di libido a vita........RAGGIUNGO LA PACE DEI SENSI.... :cry:
famm'anda'a lavora' va...... :D
baci e ribaci senza lingua..... :lol: :lol: :lol:

Cos'è, sei ideologicamente contraria? :lol:
bummi
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Val Ter » mer apr 19, 2006 13:14 pm

stellapolare11 ha scritto:...considerando che nn lo fa x soldi (pare nn manchino manco alla falchi...)...

I soldi non sono mai abbastanza, anche se ne hai tanti.
Pensare che la Falchi non l'abbia fatto per soldi e' un po' come aver pensato che quell'altro non avrebbe rubato una volta al governo perche' "tanto e' ricco di suo.." :lol:

Valter
Val Ter

Images: 67

Messaggioda andreag » mer apr 19, 2006 13:41 pm

Val Ter ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:...considerando che nn lo fa x soldi (pare nn manchino manco alla falchi...)...

I soldi non sono mai abbastanza, anche se ne hai tanti.
Pensare che la Falchi non l'abbia fatto per soldi e' un po' come aver pensato che quell'altro non avrebbe rubato una volta al governo perche' "tanto e' ricco di suo.." :lol:

Valter

....anzi, più ne hai e più ne vorresti avere....
:twisted: :twisted:

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda claudio1949 » mer apr 19, 2006 18:06 pm

Fokozzone ha scritto:
bummi ha scritto:
Roberto ha scritto:Resta sconcertante come la finanza italiana si stia arricchendo di tali personaggi, affatto rassicuranti ed indicativi delle deregolarizzazione che c'è nel panorama economico nostrano.
Direi che non è certo un buon segno per la ripresa, questi ultimi anni di "Banca d'Italia allegra", hanno fatto danni enormi.

Infatti. Il primo che mi viene a dire che Fazio è una brava persona gli sparo in bocca.
Quanto alla finanza italiana, semplicemente non esiste. Negli ultimi vent'anni l'unica ricchezza che si è prodotta in questo paese è stata quella conseguente alle privatizzazioni. La vera produzione è a zero da decenni! :-(
bummi

Andrei piano a parlare degli ultimi anni. Ciampi detiene tuttora il record imbattuto di aver bruciato 60.000 miliardi di lire in 1 settimana. Inoltre la banca d' italia è un paradosso come tutte le banche centrali occidentali: un ente privato a garanzia pubblica che fa affari con i garantiti...mah

Fokozzone

Menichella e Baffi sono stati gli ultimi Governatori con la G maiuscola. Poi stop. Calare velo pietoso su storia posteriore (Carli compreso).
claudio1949

Images: 27

Precedente

Torna a Parole in libertà