Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
Tutti i romani sicuramente!

da Booo » mar apr 18, 2006 13:24 pm
da nove inseguito » mar apr 18, 2006 13:43 pm
Booo ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
Tutti i romani sicuramente!
da lingerie » mar apr 18, 2006 13:47 pm
c.caio ha scritto:...Abrax in questi giorni a Traversella....
da Booo » mar apr 18, 2006 14:14 pm
nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
Tutti i romani sicuramente!è quel "sicuramente" che non mi convince.....
![]()
da nove inseguito » mar apr 18, 2006 14:18 pm
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
![]()
Ho ancora la torta da finire! Anche se la guarnitura si è un po ammosciata!
da Booo » mar apr 18, 2006 14:24 pm
nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
![]()
Ho ancora la torta da finire! Anche se la guarnitura si è un po ammosciata!![]()
azzz!!!! povero buzz!!!!!
chissà che progettini hai per lui.....
![]()
da nove inseguito » mar apr 18, 2006 14:28 pm
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
![]()
Ho ancora la torta da finire! Anche se la guarnitura si è un po ammosciata!![]()
azzz!!!! povero buzz!!!!!
chissà che progettini hai per lui.....
![]()
Ci daremo all'arte pasticcera, aggiungendo un po di guarnitura fatta al momento!
da checco 1987 » mar apr 18, 2006 15:13 pm
da abrax » mar apr 18, 2006 15:24 pm
lingerie ha scritto:c.caio ha scritto:...Abrax in questi giorni a Traversella....
.....grande Abrax dai una regolata a questi gradi.....![]()
![]()
da fab » mar apr 18, 2006 15:30 pm
C'è anche trivi????checco 1987 ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
io e il trivvvo saremo lì da venerdi sera![]()
da checco 1987 » mar apr 18, 2006 15:35 pm
fab ha scritto:C'è anche trivi????checco 1987 ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
Porto la mazza!!!
da Frullallà » mar apr 18, 2006 15:35 pm
checco 1987 ha scritto:fab ha scritto:C'è anche trivi????checco 1987 ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
Porto la mazza!!!
Allora siamo in due....ieri ha perso il mio secchiello in giro per Lumignano![]()
![]()
da trivi » mar apr 18, 2006 15:37 pm
fab ha scritto:C'è anche trivi????checco 1987 ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
Porto la mazza!!!
da fab » mar apr 18, 2006 15:42 pm
Che fai? vieni per arrampicare o per fare lo sherpa fino al rifugio?trivi ha scritto:fab ha scritto:C'è anche trivi????checco 1987 ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
Porto la mazza!!!
mamma mia... ma c'è anche il ciccione?![]()
ma ti ricordi ancora come si arrampica ho sai solo rotolare giù per i sentieri?![]()
da checco 1987 » mar apr 18, 2006 15:47 pm
trivi ha scritto:fab ha scritto:C'è anche trivi????checco 1987 ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
Porto la mazza!!!
ma ti ricordi ancora come si arrampica o sai solo rotolare giù per i sentieri?![]()
francesco, sai se oggi silvio è a lumignano? se no mi tocca andare a recuperare il amteriale...c***o!
da trivi » mar apr 18, 2006 16:04 pm
fab ha scritto:Che fai? vieni per arrampicare o per fare lo sherpa fino al rifugio?trivi ha scritto:fab ha scritto:C'è anche trivi????checco 1987 ha scritto:Zio Vare ha scritto:chi c'è sabato?
Porto la mazza!!!
ma ti ricordi ancora come si arrampica ho sai solo rotolare giù per i sentieri?![]()
![]()
In caso ricordami che porto anche la catena del motorino!
da c.caio » mar apr 18, 2006 16:09 pm
abrax ha scritto:lingerie ha scritto:
da Booo » mar apr 18, 2006 16:15 pm
c.caio ha scritto:abrax ha scritto:lingerie ha scritto:
... ma guarda.... sembrerei quasi io...... non fosse che in genere sono molto generoso nel dare i gradi!
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.