da grigna » lun apr 17, 2006 20:44 pm
da esteban » mar apr 18, 2006 10:14 am
da ri » mar apr 18, 2006 13:15 pm
esteban ha scritto:Guarda nel sito http://www.montagneinvalledaosta.com nella sezione news.
Appena ho un attimo di voglia, metterò qualche foto.
Risposta alla seconda domanda: sì, puoi fare come i salmoni e risalire il tracciato usato, normalmente, in discesa.
da grigna » mer apr 19, 2006 18:47 pm
Risposta alla seconda domanda: sì, puoi fare come i salmoni e risalire il tracciato usato, normalmente, in discesa.
da esteban » gio apr 20, 2006 10:14 am
grigna ha scritto:Risposta alla seconda domanda: sì, puoi fare come i salmoni e risalire il tracciato usato, normalmente, in discesa.
Vabè che i salmoni saltano anche, però ho letto che c'è una zona parecchio crepacciata....
da grigna » gio apr 20, 2006 10:24 am
esteban ha scritto:grigna ha scritto:Risposta alla seconda domanda: sì, puoi fare come i salmoni e risalire il tracciato usato, normalmente, in discesa.
Vabè che i salmoni saltano anche, però ho letto che c'è una zona parecchio crepacciata....
La zona di cui tu parli, attualmente è liscia come una pista e frequentatissima, tanto che un mio amico brontolone ha detto: "...ma qui è come la vallée blanche!".
D'estate invece è zeppa di piccoli crepacci non molto profondi, ma con tanta acqua sottostante.
In questo momento, l'unica zona crepacciata a cui fare attenzione, è nel primo terzo iniziale della salita lungo il ghiacciaio du milieu.
da fabri » gio apr 20, 2006 10:48 am
da grigna » gio apr 20, 2006 11:54 am
fabri ha scritto:Come sono le condizioni?
Non ho letto di molte salite alle goulotte o alle courtes ultimamente.
E' un caso oppure non ci sono buone condizioni?
Dato che il tempo dovrebbe reggere andiamo dal 23/25
Fabri
da Maxxo » gio apr 20, 2006 12:36 pm
fabri ha scritto:Andate anche voi lo stesso periodo?
Fabri
da grigna » gio apr 20, 2006 12:47 pm
fabri ha scritto:Andate anche voi lo stesso periodo?
Fabri
da fabri » gio apr 20, 2006 13:15 pm
Maxxo ha scritto:fabri ha scritto:Andate anche voi lo stesso periodo?
Fabri
secondo me sarete giusto tu e grigna![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. ricorda le ciaspole
grigna ha scritto:Noi sabato e domenica.
Ci sarà in giro mezza Italia mi sa. Verrà su anche un corso di Orobici di scialpinismo.
da grigna » gio apr 20, 2006 13:35 pm
Ma domenica sera se ne vanno.......vero????
da steve71 » gio apr 20, 2006 15:11 pm
da Maxxo » gio apr 20, 2006 16:21 pm
steve71 ha scritto:buongiorno a tutti, sapete se la via degli svizzeri e il couturier sono in condizioni . e se sono tracciate?
grazie
Stefano
da steve71 » gio apr 20, 2006 16:27 pm
da Maxxo » gio apr 20, 2006 16:30 pm
steve71 ha scritto:Ciao max,
no da sabato a lunedì vado al cosmiques. farò qualcosa di semplice per riabituarmi alla quota.
era mia intenzione andare all'argentiere 29/30 -1 maggio. volevo farne una delle due se ci sono condizioni. Il couturier è il principale obiettivo. Non sono mai stato sulla verte. Se sai qualcosa fammi sapere per favore
Grazie
Stefano
da steve71 » gio apr 20, 2006 17:14 pm
da Maxxo » gio apr 20, 2006 17:17 pm
steve71 ha scritto:pensi di andare anche tu?
questo w.e. o il prossimo?
da steve71 » gio apr 20, 2006 17:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.