Ho sparato solo un lacrimogeno...aspetto che escano come topi dalle loro tane. Poi apro fuoco di sbarramento.Herman ha scritto:Apertura servita, non fare prigionieri![]()

da cialtrone » ven apr 14, 2006 1:37 am
Ho sparato solo un lacrimogeno...aspetto che escano come topi dalle loro tane. Poi apro fuoco di sbarramento.Herman ha scritto:Apertura servita, non fare prigionieri![]()
da trivi » ven apr 14, 2006 1:47 am
Herman ha scritto:l'alternativa è che sia in viaggio per roma
da trivi » ven apr 14, 2006 1:49 am
Frullallà ha scritto:Herman ha scritto:parla per te, secondo trivi un paro di punti in più li farebbe volentieri...
tu dici?
mi era sembrato un così casto ragazzo
da trivi » ven apr 14, 2006 1:50 am
da trivi » ven apr 14, 2006 1:58 am
cialtrone ha scritto:Ragazzo. Non diciamo minchiate.trivi ha scritto:PErò per me questosa tanto da "c******e, ti sto prendendo per il culo e manco te ne accorgi"
Questa, \:-)\ (l'ho quotata in maniera suina) è la prima emoticon mai uscita nell'internet. Tu pensavi già alle tue prime seghe in potenza, ma non eri ancora nato.
Il suo significato è il più schietto e semplice si possa desiderare vendendo una roba del genere, ovvero *un sorriso*.
So che il mondo è diventato complicato, e chi sorride pare ti pigli per il culo, ma, trast mi, quello *non* è sorridere, è sogghignare, 'naltra robba.
Ergo: faccina che sorride è faccina che sorride.
Come del resto fffanculo è fffanculo.
Mi pare cartesiano, no?(sorrisetto furbetto)
sorriso tranquillo.
Ciàps
da Roberto » ven apr 14, 2006 9:36 am
da aculnaig » ven apr 14, 2006 9:43 am
trivi ha scritto:Ho un dilemma che mi corrode...
questa faccina...![]()
voi che significato le attribuite?
Astenersi svaccatori e perditempo, prego.
da brunoz » ven apr 14, 2006 10:26 am
Sta mollando un peto e teme che l'espressione del volto lo tradisca, percui mima un sorriso.
da choco » ven apr 14, 2006 10:57 am
da Buzz » ven apr 14, 2006 10:59 am
choco ha scritto:GIOCHINO...
abbinate ad ognuna di queste faccine il nome di un concorrente forumista di lek al agnok:
da nove inseguito » ven apr 14, 2006 11:01 am
Buzz ha scritto:choco ha scritto:GIOCHINO...
abbinate ad ognuna di queste faccine il nome di un concorrente forumista di lek al agnok:
diciamo che riconosco tutte facce che potrei avere io, in riferimento al tipo di giurata che potrei trovarmi di fronte
da Buzz » ven apr 14, 2006 11:08 am
nove inseguito ha scritto:![]()
io sono una giurata! davanti a me che faccina faresti????
da nove inseguito » ven apr 14, 2006 11:11 am
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:![]()
io sono una giurata! davanti a me che faccina faresti????
![]()
(certo che te le tiri proprio eh...)
da Frullallà » ven apr 14, 2006 11:21 am
Buzz ha scritto:abbinerei questa faccina
a questa giurata
da Buzz » ven apr 14, 2006 11:24 am
Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:abbinerei questa faccina
a questa giurata
![]()
![]()
è una forumista? c'è anche lei a traversella???
da choco » ven apr 14, 2006 11:29 am
Buzz ha scritto:
si e fa il 7b a vista
e si dice che praticando appunto il LEK AL AGNOK con lei infonda tenenza ai maschietti
da Buzz » ven apr 14, 2006 11:35 am
choco ha scritto:Buzz ha scritto:
si e fa il 7b a vista
e si dice che praticando appunto il LEK AL AGNOK con lei infonda tenenza ai maschietti
hai preso spunto dalle pratiche falesistiche sarde che ti raccontai quel dì, vero?![]()
solo che in questo caso la giurata è lei..
allora, qual'è la faccina giusta???
da Payns » ven apr 14, 2006 16:41 pm
Pyns, è OT ma quella nell'avatar è tua moglie?
ma non è payns dopo le 22?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.