ermanno c***o! replica! io faccio il tifo per te!

da trivi » gio apr 13, 2006 23:10 pm
da trivi » gio apr 13, 2006 23:11 pm
Buzz ha scritto:invece de sta a chiacchierà fate girà sta canna...
da trek2005 » gio apr 13, 2006 23:12 pm
Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:secondo me la faccinanon è una linguaccia
l'ho sempre vista tipo sorrisetto entusiasta
secondo me ha un'aria da sfida, o sfottò
secondo me no...ahahahah...se continuiamo così pensano che ci facciamo le canne
da Frullallà » gio apr 13, 2006 23:12 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:invece de sta a chiacchierà fate girà sta canna...
a leggere le risposte, mi sa che si è fermata dall'arianna
da Herman » gio apr 13, 2006 23:13 pm
Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:invece de sta a chiacchierà fate girà sta canna...
![]()
![]()
dai trivi, se vuoi ne rollo una anche per te...o preferisci altro?
da Frullallà » gio apr 13, 2006 23:16 pm
Herman ha scritto:Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:invece de sta a chiacchierà fate girà sta canna...
![]()
![]()
vabbè, messa così è ovvio che vuole altro.. non aspetta altro
da Herman » gio apr 13, 2006 23:17 pm
Frullallà ha scritto:Herman ha scritto:Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:invece de sta a chiacchierà fate girà sta canna...
![]()
![]()
vabbè, messa così è ovvio che vuole altro.. non aspetta altro
trivi ed io dobbiamo mantenere invariato il soddisfacente risultato del PT
da Frullallà » gio apr 13, 2006 23:19 pm
Herman ha scritto:parla per te, secondo trivi un paro di punti in più li farebbe volentieri...
da Herman » gio apr 13, 2006 23:20 pm
Frullallà ha scritto:Herman ha scritto:parla per te, secondo trivi un paro di punti in più li farebbe volentieri...
tu dici?
mi era sembrato un così casto ragazzo
da cialtrone » ven apr 14, 2006 1:04 am
Ragazzo. Non diciamo minchiate.trivi ha scritto:PErò per me questosa tanto da "c******e, ti sto prendendo per il culo e manco te ne accorgi"
da Herman » ven apr 14, 2006 1:07 am
da cialtrone » ven apr 14, 2006 1:12 am
Qualcuno mi capisce, su questo globo emmerda...Herman ha scritto:Letto due posts due e capito che oggi morso vipera. Stop.
Invio antidoto. Stop.
Vipera avere poche chance. Stop.:mrgreen::mrgreen:
da BBB » ven apr 14, 2006 1:13 am
da Herman » ven apr 14, 2006 1:15 am
cialtrone ha scritto:
Però, dai, se la vipera è lì precisa precisa, al sole, che se la bea, come fai a non mordere?
Ho esagerato?
da cialtrone » ven apr 14, 2006 1:16 am
Appro. Devo tirare un'altra mina. In Arrampicata-falesia-bulder. Posso?Herman ha scritto:Letto due posts due e capito che oggi morso vipera. Stop.
Invio antidoto. Stop.
Vipera avere poche chance. Stop.:mrgreen::mrgreen:
da cialtrone » ven apr 14, 2006 1:19 am
Forse si. Ma a me da fastidio la prova di forza, sempre, soprattutto se ostentata. Ma forse oggi sono veramente inverso.Herman ha scritto:mah, forse?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.