Qualcuno alla Parete Dei Falchi?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Qualcuno alla Parete Dei Falchi?

Messaggioda Gius » gio apr 13, 2006 20:09 pm

Ciao, c'è qualcuno che arrampica alla Parete dei Falchi? (Falesia vicino Soverzene-Belluno).
Se c'è qualcuno lì che fa boulder o arrampica, mi interesserebbe saperlo, grazie.

P.S.: 8) Per chi della zona: ho saputo che alcuni climber bellunesi hanno trovato nei dintorni una nuova area boulder :D , news? info?

Grazie

Gius
Erto (settore BIG)... unta in autunno... unta d'inverno... unta a primavera... unta d'estate... e che c*** :evil:
Gius

Re: Qualcuno alla Parete Dei Falchi?

Messaggioda calabrones » ven apr 14, 2006 13:06 pm

Gius ha scritto:Ciao, c'è qualcuno che arrampica alla Parete dei Falchi? (Falesia vicino Soverzene-Belluno).
Se c'è qualcuno lì che fa boulder o arrampica, mi interesserebbe saperlo, grazie.

P.S.: 8) Per chi della zona: ho saputo che alcuni climber bellunesi hanno trovato nei dintorni una nuova area boulder :D , news? info?

Grazie

Gius

Io c'ho un amico (Amos) ke C va spesso, ha relazionato tutte le vie a + tiri:
www.montialpago.it

Io non C sono mai stato, anche se l'anno scorso pensavo di fare Diedro o Grandi labbra...
In 45 min di auto C potrei arrivare, ma forse sono un po' fuori allenamento ;)

Magari C si becca ;)

Ciao,
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda civ » ven apr 14, 2006 16:46 pm

Ciao. Trovi tutte le info sul mio sito http://www.abcdolomiti.com/falesie.htm e sull'articolo che ho scritto con Gianni Saltalamacchia
http://www.abcdolomiti.com/paretedeifalchi.htm

Le vie sono davvero molto belle. Ho un debole per la via del diedro che ti consiglio di fare.
La zona boulder è relazionata su http://www.abcdolomiti.com/falesie_pagi ... oulder.htm
ma ha la roccia molto lisciata. E' comunque divertente.

l'adiacente falesia della Passerella (monotiri ed una via lunga molto bella) è relazionata su http://www.abcdolomiti.com/falesie_pagi ... erella.htm

La nuova area boulder bellunese la trovi su http://www.abcdolomiti.com/falesie_pagi ... oulder.htm da cui poi vai al sito ufficiale.

Spero di esserti stato utile:)
Luca
www.abcDOLOMITI.com - escursioni, vie classiche, ferrate, falesie, immagini, consigli, parchi naturali e tanto altro
civ

Messaggioda Gius » dom apr 16, 2006 17:33 pm

Grazie a entrambi per le rispste...
Ah! Buona Pasqua a tutti... :D

I siti menzionati li avevo già visti, tranne quello di montialpago... interessanti.
Peccato perchè su Val Scura (avevo già visto) non ci sono ancora info, il sito sembra ancora in costruzione... :-(
Mi piacerebbe vedere questo posto...

ieri ho fatto un pò di boulder ai massi di Claut, niente male, ma avrei piacere di cambiare zona ogni tanto...

Ho visto la parete dei Falchi, appetibile... non ho ancora avuto modo di visionare la "passerella" perchè ero solo con mia figlia (5 anni) e non potevo andare oltre con lei, tirava vento.

Se qualcuno qualche volta ha voglia, ci si può mettere d'accordo...
Io sto recuperando una leggera tendinite al medio sinistro, ma fasciandolo e lavorando a dita distese, comincia ad andare meglio.

@Calabrones, se qualche volta hai voglia fammi sapere, se vuoi, ci si può incontrare...

Io prediligo l'arrampicata, ma non mi rifiuto sia per il boulder che per l'alpinismo.

@Civ (Luca), grazie per le info, le conoscevo già, ma almeno sono state una coferma.
Se sai dove posso recuperare più info su Val Scura (sito o contatti), te ne sarei grati.

Se qualcuno ha voglia di far qualcosa, si faccia sentire.
Come rimetto le mie dita (e ritocco il mio peso :evil: ) a MELLOBLOCCO ci voglio andare anche io 8)

Domanda, ma nn c'è nessuno che ogni tanto viene a Erto? o che fa pannello al palazzetto di Belluno?
Io spesso arrampico con Paolo (Munari) e con Sandro (Neri) e compagni...
Magari ci conosciamo di vista... :roll:

Grazie e a presto.
Gius
Erto (settore BIG)... unta in autunno... unta d'inverno... unta a primavera... unta d'estate... e che c*** :evil:
Gius

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder