da eddie » gio apr 13, 2006 17:53 pm
da cvigna » gio apr 13, 2006 18:05 pm
scienziato ha scritto:senti musa....que canalino delle foto....dove si prende???? (immagino sia dalle parti del piz miara...ci sono doppie??
da scienziato » gio apr 13, 2006 18:13 pm
da cvigna » gio apr 13, 2006 18:26 pm
scienziato ha scritto:grassie musa....mi sa che è un pò troppo per me,e specie per la giadina....e di chiodi non ne ho a portata....mi farò una tranquilla sciatina per canali noti...
buona pasqua a tutti!
PS gli sci son di pelle umana!!!!![]()
![]()
volkl SUMO
da rossif » gio apr 13, 2006 18:53 pm
da Xymox » ven apr 14, 2006 11:40 am
rossif ha scritto:da domani sera sono su a Cianacei
se qualcuno va in marmellata avverta
poi le condizioni dovrebbero essere ok ..a parte il forte vento di questi gg...
mi dicono molto forte su ..
da calabrones » ven apr 14, 2006 11:45 am
Xymox ha scritto:rossif ha scritto:da domani sera sono su a Cianacei
se qualcuno va in marmellata avverta
poi le condizioni dovrebbero essere ok ..a parte il forte vento di questi gg...
mi dicono molto forte su ..
Pericolo attuale in Marmolada sai se è 2 o 3?
da rudy » ven apr 14, 2006 19:54 pm
da garmont2005 » ven apr 14, 2006 21:24 pm
da brunovaldez » sab apr 15, 2006 19:18 pm
rudy ha scritto:sò solo che oggi, su uno dei canali che dalle creste bianche portano in val fonda, abbiamo assistito ad una valanga allucinante.... un fiume in piena![]()
![]()
![]()
era decisamente troppo caldo ed erano le 10.30
da garmont2005 » dom apr 16, 2006 11:44 am
da calabrones » dom apr 16, 2006 20:12 pm
garmont2005 ha scritto:ieri io cesta e calabrones abbiamo fatto 6 volte p.rocca malga ciapela, abbiamo fatot un po' tutto ma la discesa + bella e +volte ripetuta era da p.ta roccaa andare dove c'e' la cresta con quel dislivello verticale (dove si saltava alla grande!!!, peccato che nessuno dei 3 avesse macchina fotografica)..poi mega diagonale che portava alla bellunese vecchia la cui ultima parte era fantastica, curvoni a manetta!!!
alla fine eramolla di sotto, ma cxercando i punti ripidi si curvava bene!!
ciao!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.