choco ha scritto:uff...
mi state facendo veramente venir voglia...![]()
di provare questo tetto s-berlone!!!!
peccato...
un'altro tetto....tettone

.....quando un giorno...........lontano

da andreaesse » mer apr 12, 2006 18:52 pm
peccato...
da c.caio » mer apr 12, 2006 18:56 pm
abrax ha scritto:detto ciò, i miei bimbi capiscono da soli contro chi divertirsi...
da c.caio » mer apr 12, 2006 18:57 pm
peccato...
da choco » mer apr 12, 2006 18:59 pm
c.caio ha scritto:
... peccato cosa?
da c.caio » mer apr 12, 2006 19:07 pm
choco ha scritto:c.caio ha scritto:
... peccato cosa?
che non ho il teletrasporto...
![]()
da Frullallà » mer apr 12, 2006 19:59 pm
da Skanner » mer apr 12, 2006 20:41 pm
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 20:45 pm
Skanner ha scritto:Il tetto Berlone è veramente una cazzataaaaaaaaaaaaa....![]()
Se fosse per me avrei tolto anche il chiodo sulla placca....![]()
![]()
e che 6b??6a+ al max...anzi 6a-....
cmq a parte gli scherzi...
ATTENZIONE
noi local abbiamo deciso di proporre un giochino...durante i vostri giorni di permanenza ci saranno da provare 3 vie...che saranno scelte dal chiodatore ufficiale e da 2 local...2 dovranno essere provate a vista e l altra potrà essere "lavorata un po"...
Chi di voi riuscirà a fare tutte e 3 le vie..verrà premiato da Caio & C. ...
NN E' UNO SCHERZO!!!
E' un giochino per tenere viva la vostra permanenza che di sicuro sarà già gioiosa...e poi i baldi giovani si divertiranno...
Perciò...preparatevi.....
da Skanner » mer apr 12, 2006 20:49 pm
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 20:51 pm
Skanner ha scritto:Certo facciamo 2 categorie...
Catagoria "speranze"...e categoria "eroi"...
da Frullallà » mer apr 12, 2006 20:55 pm
nove inseguito ha scritto:Skanner ha scritto:Certo facciamo 2 categorie...
Catagoria "speranze"...e categoria "eroi"...![]()
![]()
bene!!!! mi iscrivo nella categoria er...ehm... speranze!!!!
![]()
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 20:58 pm
Frullallà ha scritto:nove inseguito ha scritto:Skanner ha scritto:Certo facciamo 2 categorie...
Catagoria "speranze"...e categoria "eroi"...![]()
![]()
bene!!!! mi iscrivo nella categoria er...ehm... speranze!!!!
![]()
noi siamo eroi infieri...pieni di speranze
da c.caio » mer apr 12, 2006 21:41 pm
Skanner ha scritto:Il tetto Berlone è veramente una cazzataaaaaaaaaaaaa....![]()
![]()
ATTENZIONE
noi local abbiamo deciso di proporre un giochino...durante i vostri giorni di permanenza ci saranno da provare 3 vie...che saranno scelte dal chiodatore ufficiale e da 2 local...2 dovranno essere provate a vista e l altra potrà essere "lavorata un po"...
NN E' UNO SCHERZO!!!
E' un giochino per tenere viva la vostra permanenza che di sicuro sarà già gioiosa...e poi i baldi giovani si divertiranno...
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 21:44 pm
c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Il tetto Berlone è veramente una cazzataaaaaaaaaaaaa....![]()
![]()
ATTENZIONE
NN E' UNO SCHERZO!!!
... allora.... per i maschietti la prova a vista che propongo e' su Codardia, Freelance e il Tetto Berlone.
Chi riuscira' a superare a vista queste tre vie vincera' un premio che andremo a definire prossimamente.
Per il pubblico femminile le tre vie sono: Modello giuditta, Giunchi e MoeMio... coloro che riusciranno a portare a termine queste vie, con tutti gli artifici necessari, saranno ricompensate e premiate...... da me!
![]()
![]()
da Payns » mer apr 12, 2006 21:49 pm
da trivi » mer apr 12, 2006 21:58 pm
Maxxo ha scritto:Topocane ha scritto:Buzz ha scritto:ho modificato il titolo del 3d
se non è un Raduno Nazionale questo!
si vero,
le pippe ci sono proprio tutte
..e da tutta italia, poi!![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
ps. manco solo io, in effetti, di pippa... ma si sa, in quel periodo, con tutta la neve che farà!![]()
![]()
![]()
tranqui topocà, c'è un'altra pippa nazionale che non parteciperàe non sarà neppure affogato nella neve
![]()
ahse non avessi il monopà in officina
da paolo s4 » gio apr 13, 2006 1:12 am
da paolo75 » gio apr 13, 2006 1:24 am
da paolo s4 » gio apr 13, 2006 1:28 am
da paolo75 » gio apr 13, 2006 1:32 am
paolo s4 ha scritto:paolo75 ha scritto:A proposito di cena...sarà il caso di prenotare, o potremo farlo il giorno steso?
Parlando con i gestori del rifugio, mi è parso di capire che prenotare il giorno stesso non è cosa di infinita saggezza...
![]()
![]()
meglio farlo in questi giorni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.