da Paolo Marchiori » mar ott 25, 2005 13:57 pm
da red » mar ott 25, 2005 14:23 pm
da berni » mar ott 25, 2005 19:11 pm
da Paolo Marchiori » mer ott 26, 2005 12:28 pm
da il gatto silvestro » lun mar 06, 2006 15:06 pm
da berni » mar mar 07, 2006 12:58 pm
il gatto silvestro ha scritto::D
Si amici, tutte le informazione sul Verdon e le gole e la palud sur verdon si trovano diretamente
qui
Ciao a tutti !![]()
da grizzly » mar mar 07, 2006 13:18 pm
da Paolo Marchiori » mar mar 07, 2006 14:29 pm
marco bernini ha scritto:...wow, abbiamo un Paluard nel Forum?! Benvenuto...
da berni » mar mar 07, 2006 14:58 pm
Paolo Marchiori ha scritto:marco bernini ha scritto:...wow, abbiamo un Paluard nel Forum?! Benvenuto...
ciao Marco!!! Come va?
da Paolo Marchiori » mar mar 07, 2006 15:29 pm
marco bernini ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:marco bernini ha scritto:...wow, abbiamo un Paluard nel Forum?! Benvenuto...
ciao Marco!!! Come va?
...ma bene...da papà ovviamente!
Leggo, non senza invidia, dei tuoi progetti extraeuropei...MINCHIA che rabbia!![]()
![]()
![]()
da grizzly » mar mar 07, 2006 15:37 pm
Paolo Marchiori ha scritto:marco bernini ha scritto:...wow, abbiamo un Paluard nel Forum?! Benvenuto...
ciao Marco!!! Come va?
da berni » mar mar 07, 2006 15:43 pm
da berni » mar mar 07, 2006 15:46 pm
da Paolo Marchiori » mar mar 07, 2006 15:56 pm
grizzly ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:marco bernini ha scritto:...wow, abbiamo un Paluard nel Forum?! Benvenuto...
ciao Marco!!! Come va?
Olà paulin... ciau. Va che conosci il Marco? Mahh... come climber da 6c... 7a scarso...o come cuoco? Che sui fornelli va sull'otto a vista... 9 lavorato...
...
da berni » mar mar 07, 2006 19:06 pm
da Paolo Marchiori » mar mar 07, 2006 19:17 pm
marco bernini ha scritto:vabbè, vabbè, ho capito, sei ufficialmente invitato a cena appena scendi sino in Piemonte! Tanto sono abbituato a Grizly che in quanto a sbaffarsi ogni bendiddio....
Invece me la son presa nel culo con la casetta in Verdon, il padron di casa la affittata tutto l'anno ad un ente...sic! Ma forse ne ho trovata un altra...
da berni » mar mar 07, 2006 20:00 pm
Paolo Marchiori ha scritto:marco bernini ha scritto:vabbè, vabbè, ho capito, sei ufficialmente invitato a cena appena scendi sino in Piemonte! Tanto sono abbituato a Grizly che in quanto a sbaffarsi ogni bendiddio....
Invece me la son presa nel culo con la casetta in Verdon, il padron di casa la affittata tutto l'anno ad un ente...sic! Ma forse ne ho trovata un altra...
Gnam!!!! Preparati!!! A luglio sono in Valle dell'Orco!!! E sono sempre affamato!!!![]()
Peccato per la casa...
da grizzly » mar mar 07, 2006 20:06 pm
da berni » mar mar 07, 2006 20:27 pm
grizzly ha scritto:Po... po.. po... fiu... fiu... fiuops... passavo casualmente di qua... po po po... m'è sembrato di sentir parlar di cene...
... Certo che a luglio è un po' caldo... consiglierei un bianco... certo secco... non frizzantino... meglio aver il ghiaccio... mi raccomando
non dentri il bicchiere ehhh... Uhmmm... magari con qualche erborinato...
Ahhh... ma non voglio intromettermi...
da nico. » mer apr 12, 2006 11:28 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.