da fight_gravity » mar apr 11, 2006 19:56 pm
da grigna » mar apr 11, 2006 21:57 pm
fight_gravity ha scritto:Volevo approfittare del ponte del 25 aprile e del 1° maggio per andare a farmi un bel due giorni in montagna. L'obbiettivo è una bella cima che dà soddisfazioni con vicino un bivacco o rifugio come punti d'appoggio se è possibile...ma non ho idee...come zone andrebbero bene lombardia, ticino, piemonte e valle d'aosta...che mi consigliate?
da fight_gravity » mer apr 12, 2006 11:17 am
grigna ha scritto:fight_gravity ha scritto:Volevo approfittare del ponte del 25 aprile e del 1° maggio per andare a farmi un bel due giorni in montagna. L'obbiettivo è una bella cima che dà soddisfazioni con vicino un bivacco o rifugio come punti d'appoggio se è possibile...ma non ho idee...come zone andrebbero bene lombardia, ticino, piemonte e valle d'aosta...che mi consigliate?
a che quota, con che difficoltà?
Con o senza neve?
da brunoz » mer apr 12, 2006 15:00 pm
da fight_gravity » gio apr 20, 2006 20:53 pm
da fight_gravity » mar apr 25, 2006 13:24 pm
fight_gravity ha scritto:e che ne dite di un bel Piancabella (2500 circa) in Ticino? è fattibile questo we![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.