da cuorpiccino » mar apr 11, 2006 16:11 pm
da dags1972 » mar apr 11, 2006 16:12 pm
cuorpiccino ha scritto:Tanti auguri grip, inutile ribadire che sono nato il 29 luglio, come un altro mitico pelato di nome Benito, visto che si parla di coanniversari
da trivi » mar apr 11, 2006 16:12 pm
cuorpiccino ha scritto:Tanti auguri grip, inutile ribadire che sono nato il 29 luglio, come un altro mitico pelato di nome Benito, visto che si parla di coanniversari
da Drugo Lebowsky » mar apr 11, 2006 16:13 pm
grip ha scritto:Dalla serie AUTOINCENSAZIONE![]()
![]()
TANTI AUGURI grip
BUON 33° COMPLEANNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » mar apr 11, 2006 16:17 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grip ha scritto:Dalla serie AUTOINCENSAZIONE![]()
![]()
TANTI AUGURI grip
BUON 33° COMPLEANNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SOLO TRENTATRE??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... kanguri, padano!
da stellapolare11 » mar apr 11, 2006 16:27 pm
![]()
TANTI AUGURI grip
BUON 33° COMPLEANNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » mar apr 11, 2006 17:20 pm
stellapolare11 ha scritto:grip ha scritto:Dalla serie AUTOINCENSAZIONE![]()
![]()
TANTI AUGURI grip
BUON 33° COMPLEANNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURONI.....uomo meraviglioso (e presuntuoso)
da Micol » mar apr 11, 2006 18:26 pm
da grip » mar apr 11, 2006 18:47 pm
Micol ha scritto:Auguri! (Anche se non ti ritengo meraviglioso...)
da Micol » mar apr 11, 2006 18:50 pm
grip ha scritto:Micol ha scritto:Auguri! (Anche se non ti ritengo meraviglioso...)
PERCHE
![]()
![]()
![]()
e' solo un discorso di dx e sx![]()
UN PO' DI AUTOSTIMA CI VUOLE
da grip » mar apr 11, 2006 18:54 pm
Micol ha scritto:grip ha scritto:Micol ha scritto:Auguri! (Anche se non ti ritengo meraviglioso...)
PERCHE
![]()
![]()
![]()
A sentimento!
da Micol » mar apr 11, 2006 18:57 pm
grip ha scritto:Micol ha scritto:grip ha scritto:Micol ha scritto:Auguri! (Anche se non ti ritengo meraviglioso...)
PERCHE
![]()
![]()
![]()
A sentimento!
baci
da Danielrock » mar apr 11, 2006 19:47 pm
![]()
TANTI AUGURI grip
BUON 33° COMPLEANNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar apr 11, 2006 20:11 pm
da Cervino » mar apr 11, 2006 23:08 pm
da stellapolare11 » mar apr 11, 2006 23:13 pm
grip ha scritto:Roberto ha scritto:Ecchenesò, l' hai detto tu che sei sposato con un bimbo di tre annigrip ha scritto:OHHH PIU' VECCHI SIETE E PIU' VI RICOGLIONITE....![]()
![]()
ORA ARRIVANO GLI INSULTI:
HO 33 ANNI , MIA MOGLIE 26 MI SON SPOSATO IL 29.09.2001
DOPO 7 ANNI DI FIDANZAMENTO IO 21 ANNI LEI 15 (limite pedofilia)![]()
(vi dice niente la data di matrimonio???, anticipo non lo sapevo, sceta data a caso ).
NOSTRO FIGLIO E' NATO IL 28.12.2002
(vi dice niente la data di nascita del mio amore???? ,premesso è nato a caso , non ho scelto la data).
29.09. NACQUE SHEVA , IL PIU' FORTE ATTACCANTE DEL MILAN, E IL cav.dot.expres.silvioberlusconi.![]()
il28.12.02 DOVREBBE ESSERE NATO IL NIPOTE DEL dot.cav.expres.silvioberlusconi![]()
MA CHE c***o NE SAPEVO IO![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar apr 11, 2006 23:50 pm
Roberto ha scritto:Invece io sono nato nell' undicesimo anniversario del giorno della caduta del fascismogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Ecchenesò, l' hai detto tu che sei sposato con un bimbo di tre annigrip ha scritto:OHHH PIU' VECCHI SIETE E PIU' VI RICOGLIONITE....![]()
![]()
ORA ARRIVANO GLI INSULTI:
HO 33 ANNI , MIA MOGLIE 26 MI SON SPOSATO IL 29.09.2001
DOPO 7 ANNI DI FIDANZAMENTO IO 21 ANNI LEI 15 (limite pedofilia)![]()
(vi dice niente la data di matrimonio???, anticipo non lo sapevo, sceta data a caso ).
NOSTRO FIGLIO E' NATO IL 28.12.2002
(vi dice niente la data di nascita del mio amore???? ,premesso è nato a caso , non ho scelto la data).
29.09. NACQUE SHEVA , IL PIU' FORTE ATTACCANTE DEL MILAN, E IL cav.dot.expres.silvioberlusconi.![]()
il28.12.02 DOVREBBE ESSERE NATO IL NIPOTE DEL dot.cav.expres.silvioberlusconi![]()
MA CHE c***o NE SAPEVO IO![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.