.:eZy:. ha scritto:grip, 33 anni... ti facevo più giovane....chessia l'avtr
![]()
Buon compleanno e vai tranquillo...
33 ANNI SPOSATO E CON BIMBO DI 3 ANNI.
MA MI SENTO SEMPRE UN BOCIA

da grip » mar apr 11, 2006 15:09 pm
.:eZy:. ha scritto:grip, 33 anni... ti facevo più giovane....chessia l'avtr
![]()
da dags1972 » mar apr 11, 2006 15:10 pm
nove inseguito ha scritto:grip ha scritto:Roberto ha scritto:Solo tre?grip ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!
VENERDI' SE NON MI FACCIO "vivo" , VUOL DIRE CHE C'HO ALTRI CAZZI DA RISOLVERE![]()
comunque tempo 3 gg e torno
Roberto E pure te 9
NON CAPISCO![]()
![]()
MA SIETE PROPIO BASTARDETTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema è che anch'io ho 33 anni...sigh...potrei sparire anch'io per tre giorni.....sighhhh
![]()
da .:eZy:. » mar apr 11, 2006 15:11 pm
dags1972 ha scritto:nove inseguito ha scritto:grip ha scritto:Roberto ha scritto:Solo tre?grip ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!
VENERDI' SE NON MI FACCIO "vivo" , VUOL DIRE CHE C'HO ALTRI CAZZI DA RISOLVERE![]()
Roberto E pure te 9
NON CAPISCO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema è che anch'io ho 33 anni...sigh...potrei sparire anch'io per tre giorni.....sighhhh
![]()
io te e grip....belin siamo in tre ad avere 33 anni ....
da Roberto » mar apr 11, 2006 15:13 pm
No, sei solo un porco di pedofilo e vorrei sapere dove cavolo hai trovato chi ti ha sposato con un bimbo di tre anni, scommetto che sei andato in olandagrip ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip, 33 anni... ti facevo più giovane....chessia l'avtr
![]()
MA MI SENTO SEMPRE UN BOCIA
da dags1972 » mar apr 11, 2006 15:14 pm
Roberto ha scritto:No, sei solo un porco di pedofilo e vorrei sapere dove cavolo hai trovato chi ti ha sposato con un bimbo di tre anni, scommetto che sei andato in olandagrip ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip, 33 anni... ti facevo più giovane....chessia l'avtr
![]()
MA MI SENTO SEMPRE UN BOCIA![]()
da grip » mar apr 11, 2006 15:16 pm
Roberto ha scritto:Si scherza, in fin dei conti non sei così dannosogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Solo tre?grip ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!
Roberto E pure te 9
NON CAPISCO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar apr 11, 2006 15:17 pm
grip ha scritto:Roberto ha scritto:Si scherza, in fin dei conti non sei così dannosogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Solo tre?grip ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!
Roberto E pure te 9
NON CAPISCO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NESSUN PROBLEMA NOI DI DX POPOLO LIBERALE ACCETTIAMO LE BATTUTE CRIBBIO MI CONSENTA,
STASERA PANE E MORTAZZA PER TUTTI
OFFRE IL GRIP![]()
![]()
da trivi » mar apr 11, 2006 15:17 pm
da grip » mar apr 11, 2006 15:24 pm
dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:No, sei solo un porco di pedofilo e vorrei sapere dove cavolo hai trovato chi ti ha sposato con un bimbo di tre anni, scommetto che sei andato in olandagrip ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip, 33 anni... ti facevo più giovane....chessia l'avtr
![]()
MA MI SENTO SEMPRE UN BOCIA![]()
bstrd...rubato sul tempo
da grip » mar apr 11, 2006 15:26 pm
trivi ha scritto:Auguriiiiiiiii!!
peccato, poteva essere festa nazionale ma non ho vinto
da Roberto » mar apr 11, 2006 15:28 pm
Ecchenesò, l' hai detto tu che sei sposato con un bimbo di tre annigrip ha scritto:OHHH PIU' VECCHI SIETE E PIU' VI RICOGLIONITE....![]()
![]()
ORA ARRIVANO GLI INSULTI:
HO 33 ANNI , MIA MOGLIE 26 MI SON SPOSATO IL 29.09.2001
DOPO 7 ANNI DI FIDANZAMENTO IO 21 ANNI LEI 15 (limite pedofilia)![]()
(vi dice niente la data di matrimonio???, anticipo non lo sapevo, sceta data a caso ).
NOSTRO FIGLIO E' NATO IL 28.12.2002
(vi dice niente la data di nascita del mio amore???? ,premesso è nato a caso , non ho scelto la data).
da grip » mar apr 11, 2006 15:35 pm
Roberto ha scritto:Ecchenesò, l' hai detto tu che sei sposato con un bimbo di tre annigrip ha scritto:OHHH PIU' VECCHI SIETE E PIU' VI RICOGLIONITE....![]()
![]()
(vi dice niente la data di matrimonio???, anticipo non lo sapevo, sceta data a caso ).
(vi dice niente la data di nascita del mio amore???? ,premesso è nato a caso , non ho scelto la data).
da Roberto » mar apr 11, 2006 15:37 pm
Invece io sono nato nell' undicesimo anniversario del giorno della caduta del fascismogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Ecchenesò, l' hai detto tu che sei sposato con un bimbo di tre annigrip ha scritto:OHHH PIU' VECCHI SIETE E PIU' VI RICOGLIONITE....![]()
![]()
29.09. NACQUE SHEVA , IL PIU' FORTE ATTACCANTE DEL MILAN, E IL cav.dot.expres.silvioberlusconi.![]()
il28.12.02 DOVREBBE ESSERE NATO IL NIPOTE DEL dot.cav.expres.silvioberlusconi![]()
MA CHE c***o NE SAPEVO IO![]()
![]()
![]()
![]()
da dags1972 » mar apr 11, 2006 15:41 pm
Roberto ha scritto:Invece io sono nato nell' undicesimo anniversario del giorno della caduta del fascismogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Ecchenesò, l' hai detto tu che sei sposato con un bimbo di tre annigrip ha scritto:OHHH PIU' VECCHI SIETE E PIU' VI RICOGLIONITE....![]()
![]()
29.09. NACQUE SHEVA , IL PIU' FORTE ATTACCANTE DEL MILAN, E IL cav.dot.expres.silvioberlusconi.![]()
il28.12.02 DOVREBBE ESSERE NATO IL NIPOTE DEL dot.cav.expres.silvioberlusconi![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » mar apr 11, 2006 15:42 pm
Roberto ha scritto:Invece io sono nato nell' undicesimo anniversario del giorno della caduta del fascismogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Ecchenesò, l' hai detto tu che sei sposato con un bimbo di tre annigrip ha scritto:OHHH PIU' VECCHI SIETE E PIU' VI RICOGLIONITE....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar apr 11, 2006 15:42 pm
Non so quando sono nati, i due che dici, ma il 25 luglio del 43 il fascismo e caduto davverodags1972 ha scritto:io lo stesso giorno di breznev.....e forse anche di stalin...
da dags1972 » mar apr 11, 2006 15:48 pm
Roberto ha scritto:Non so quando sono nati, i due che dici, ma il 25 luglio del 43 il fascismo e caduto davverodags1972 ha scritto:io lo stesso giorno di breznev.....e forse anche di stalin...
da grip » mar apr 11, 2006 15:49 pm
dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io sono nato nell' undicesimo anniversario del giorno della caduta del fascismogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Ecchenesò, l' hai detto tu che sei sposato con un bimbo di tre annigrip ha scritto:OHHH PIU' VECCHI SIETE E PIU' VI RICOGLIONITE....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io lo stesso giorno di breznev.....e forse anche di stalin...
da Donatello » mar apr 11, 2006 15:54 pm
grip ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io sono nato nell' undicesimo anniversario del giorno della caduta del fascismogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Ecchenesò, l' hai detto tu che sei sposato con un bimbo di tre annigrip ha scritto:OHHH PIU' VECCHI SIETE E PIU' VI RICOGLIONITE....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avanti popolo...alla riscossa.......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.