dags1972 ha scritto:Herman ha scritto:dags1972 ha scritto:quindi il programma per quanto bello non conta la gente sa che alla prima difficoltà verrà messo in un angolo, la gente vede RC e UDeur e si chiede che quagliano assieme, Verdi e Rosa nel Pugno...
vabbè dags, l'ultima e poi vado in pause:
Lega nord secessionista e AN patriottica e nazionalista cosa hanno in comune? Sono state tenute assieme dal collante b.... ma valgono quanto RC e Rosa nel pugno. E mi scuso con RC per il paragone indegno con la lega...
cmq la prima volta è andata male.... la seconda la legislatura l'hanno finita...
dici che si arriverà in fondo alla legislatura...io ne dubito ...
ma chel can del to dio! e continua.."andrà male andrà male..." e vattene (di nuovo) affanculo!
confidare almeno un pochino che si riesca a sistemare un po' IL PAESE, puttanamerda! pure io, che la penso come la penso, nel 2001 HO SINCERAMENTE SPERATO DI AVERE AVUTO TORTO, e che magari un governo con cui comunque non condividevo pressocché nulla sarebbe riuscito a fare QUELLO CHE PROMETTEVA per il MIO PAESE.
Purtroppo, e dico purtroppo i fatti mi hanno dato ragione.
è che a quelli come te, alla fin fine del Paese non gliene frega un c***o, gli interessa solo dell'orticello, della piccolezza, delle cazzate. Come quelli che vanno a messa e mettono le corna al consorte...
"mio dio i froci che si sposano! orrore!" legge sul falso in bilancio? cos'è?
"aargh! gliextracomunitari!" la ricerca che va a puttane? boh?
"aiuto i noglobal! pericolosissimi! potrebbero strisciarmi la macchina!" condannati in via definitiva per vari reati e per associazione mafiosa nel parlamento? eeh! gente furba quella! bravi a farsi i loro affari faranno bene anche i nostri... e potrei continuare...
fanculo!