da ehi man » mar apr 11, 2006 13:05 pm
da il.bruno » mar apr 11, 2006 13:09 pm
ehi man ha scritto:mi sembra che sta legge elettorale stia diventando l'alibi del mancato successo della sinistra
da ehi man » mar apr 11, 2006 13:12 pm
il.bruno ha scritto:ehi man ha scritto:mi sembra che sta legge elettorale stia diventando l'alibi del mancato successo della sinistra
trovo anche io a sentire le dichiarazioni notturne di Prodi.
Cosa ASSURDA perchè, come ho argomentato nella pagina precedente, invece devono il loro successo risicato proprio alla legge elettorale asimmetrica, attraverso la quale ancora una volta ottengono la maggioranza parlamentare senza ottenere la maggioranza popolare.
da Roberto » mar apr 11, 2006 13:14 pm
Sai che ti dico? Che sono contento che questa legge, fatta a posta per cercare di perdere meno possibile, alla fine gli si sia ritorta contro.il.bruno ha scritto:ehi man ha scritto:mi sembra che sta legge elettorale stia diventando l'alibi del mancato successo della sinistra
Cosa ASSURDA perchè, come ho argomentato nella pagina precedente, invece devono il loro successo risicato proprio alla legge elettorale asimmetrica, attraverso la quale ancora una volta ottengono la maggioranza parlamentare senza ottenere la maggioranza popolare.
da krissx » mar apr 11, 2006 13:15 pm
il.bruno ha scritto:ehi man ha scritto:mi sembra che sta legge elettorale stia diventando l'alibi del mancato successo della sinistra
da il.bruno » mar apr 11, 2006 13:15 pm
da Roberto » mar apr 11, 2006 13:16 pm
Che devo dirti: staremo a vedere, per ora aspettiamo il nuovo governo, che non sarà di berlusconi!il.bruno ha scritto:in effetti delle domande se fossi prodi me le farei, dopo aver sventagliato per mesi e mesi sondaggi che lo davano avanti del 5%
tutto sommato il problema di leadership ad oggi è forte anche nel centrosinistra!
da Mr.Mojo » mar apr 11, 2006 13:18 pm
Roberto ha scritto:Che devo dirti: staremo a vedere, per ora aspettiamo il nuovo governo, che non sarà di berlusconi!il.bruno ha scritto:in effetti delle domande se fossi prodi me le farei, dopo aver sventagliato per mesi e mesi sondaggi che lo davano avanti del 5%
tutto sommato il problema di leadership ad oggi è forte anche nel centrosinistra!
da Gianbo » mar apr 11, 2006 13:25 pm
da BBB » mar apr 11, 2006 13:32 pm
da dags1972 » mar apr 11, 2006 13:36 pm
Carlo78 ha scritto:Io stanzierei un'infinità di fondi per la ricerca nelle neuroscienze.
Bisogna capire il sitema biologco e fisiologico che sta dietro le teorie fin'ora sviluppate sul funzionamento della mente.
Bisogna capire qual'è la proteina, il neurotrasmettitore, l'enzima (non so) che fa sì che così tanti milioni di italiani votino ForzaItalia, il partito del menefreghismo e del sotterfugio.
da BBB » mar apr 11, 2006 13:41 pm
dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io stanzierei un'infinità di fondi per la ricerca nelle neuroscienze.
Bisogna capire il sitema biologco e fisiologico che sta dietro le teorie fin'ora sviluppate sul funzionamento della mente.
Bisogna capire qual'è la proteina, il neurotrasmettitore, l'enzima (non so) che fa sì che così tanti milioni di italiani votino ForzaItalia, il partito del menefreghismo e del sotterfugio.
prova con l'acqua santa e l'esorcismo
da dags1972 » mar apr 11, 2006 13:42 pm
Carlo78 ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io stanzierei un'infinità di fondi per la ricerca nelle neuroscienze.
E perchè non con una legge ad personam
da BBB » mar apr 11, 2006 13:47 pm
dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io stanzierei un'infinità di fondi per la ricerca nelle neuroscienze.
si torna al discorso del diritto al voto ?
da dags1972 » mar apr 11, 2006 13:49 pm
Carlo78 ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io stanzierei un'infinità di fondi per la ricerca nelle neuroscienze.
quale? citalo.
da BBB » mar apr 11, 2006 13:50 pm
dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io stanzierei un'infinità di fondi per la ricerca nelle neuroscienze.
quale? citalo.
nulla è il mio neurone che ogni tanto si mette a scrivere da solo
e poi cancella
vero carlo
da dags1972 » mar apr 11, 2006 13:52 pm
Carlo78 ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io stanzierei un'infinità di fondi per la ricerca nelle neuroscienze.
quale? citalo.
nulla è il mio neurone che ogni tanto si mette a scrivere da solo
e poi cancella
vero carlo
Ma cosa? Cita. Dai su...dire.
da Fokozzone » mar apr 11, 2006 14:05 pm
da Silvio » mar apr 11, 2006 14:10 pm
Fokozzone ha scritto:Venerdì la figlia della mia impiegata non è andata a scuola perché hanno sospeso le lezioni per portare i ragazzi (ultimo anno di superiori, dunque aventi anche diritto di voto) a vedere "il caimano".
L' italia è divisa soprattutto perché non esistono figure istituzionali che facciano il loro mestiere, per semplice che sia, come quello di preside.
FKZ
da Fokozzone » mar apr 11, 2006 14:11 pm
Silvio ha scritto:Fokozzone ha scritto:Venerdì la figlia della mia impiegata non è andata a scuola perché hanno sospeso le lezioni per portare i ragazzi (ultimo anno di superiori, dunque aventi anche diritto di voto) a vedere "il caimano".
L' italia è divisa soprattutto perché non esistono figure istituzionali che facciano il loro mestiere, per semplice che sia, come quello di preside.
FKZ
ma venerdì le scuole non erano forse già chiuse per permettere l'installazione dei seggi elettorali ???
o no ???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.