AlpineMan® ha scritto:lingerie ha scritto:...quella è la partenza ....
poi si va tutto a sinistra della prua in pratica è un traverso su di un bordo svaso....
...il mio cappello sta ancora nella norma ....ma certi sono veramente buffi e simpatici ......

certo che per esse la partrenza,mi sembri gia a corto di adrenalina..
e si che quel braccio teso potrebbe farti reswtare la per delle ore..
a quindi poi si tira verso sx...e quello lo chiami bordo svaso??
mai fatti tu i tetti in piena parete...con l'ultima protezione 10 mt sotto??
non sai cosa ti perderesti..

..in effetti la mia espressione non è delle migliore è molto sofferente.....
quel masso sta' a Traversella alla base della parete (SALTO DELLE FELCI) settore conosciuto x i tiri molto belli come il Tetto Berlone che avevo appena finito di provare una via abbastanza fisica che mi mette spesso in difficolta' ...(mai chiusa pulita)..

ecco il perche' della mia espressione non molto felice ...
ero li e non sapevo che fare ..mi sono messo ha giocare su quel sasso tutto qui....
di tetti in parete non ne ho mai fatti ..anche se mi piacerebbe farne qualcuno ma oltre che mancarmi la preparazione fisica e soprattutto mentale mi manca anche il pelo...quindi rimarro in falesia senza mai venirti a disturbare tranne che x una sciata.....
p.s. la prossima settimana andro' con ivnc 1980 a fare IMPRESIONI DI SETTEMBRE ..alLo scoglio di MROZ......se ti interessa fammi sapere................
ciau Alpin
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.
(SCOTT)