da dags1972 » mar apr 11, 2006 11:49 am
da Mr.Mojo » mar apr 11, 2006 11:54 am
dags1972 ha scritto:almeno non si parla di elezioni....
per festeggiare il 4000 msg nel forum.... rilancio una vecchia idea
qualcuno è interessato a salire questo
http://www.gambeinspalla.altervista.org ... _ovest.htm
da dags1972 » mar apr 11, 2006 11:55 am
Mr.Mojo ha scritto:dags1972 ha scritto:almeno non si parla di elezioni....
io....![]()
![]()
da nove inseguito » mar apr 11, 2006 11:57 am
verrei volentieri.....ma sono arrivata tardi....dags1972 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:dags1972 ha scritto:almeno non si parla di elezioni....
io....![]()
![]()
bene
da Mr.Mojo » mar apr 11, 2006 11:57 am
nove inseguito ha scritto:verrei volentieri.....ma sono arrivata tardi....dags1972 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:dags1972 ha scritto:almeno non si parla di elezioni....
io....![]()
![]()
bene
da dags1972 » mar apr 11, 2006 11:58 am
nove inseguito ha scritto:verrei volentieri.....ma sono arrivata tardi....dags1972 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:dags1972 ha scritto:almeno non si parla di elezioni....
io....![]()
![]()
bene
da nove inseguito » mar apr 11, 2006 11:59 am
dags1972 ha scritto:nove inseguito ha scritto:verrei volentieri.....ma sono arrivata tardi....dags1972 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:dags1972 ha scritto:almeno non si parla di elezioni....
io....![]()
![]()
bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » mar apr 11, 2006 12:03 pm
da dags1972 » mar apr 11, 2006 12:05 pm
nove inseguito ha scritto:dags1972 ha scritto:nove inseguito ha scritto:verrei volentieri.....ma sono arrivata tardi....dags1972 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:dags1972 ha scritto:almeno non si parla di elezioni....
io....![]()
![]()
bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh! il posto da secondo è stato già occupato.....devo aspettare che si aggiunga qualcunaltro......
![]()
da supergiovane » mar apr 11, 2006 12:07 pm
da nove inseguito » mar apr 11, 2006 12:12 pm
bisogna sapere le condizioni di quest'anno....pare abbia fatto molta neve.....supergiovane ha scritto:Anch'io l'ho salita a dicembre, nel 2004.
All'inizio siamo stati un po' sulle roccette, poi sul pendio.
Non c'erano grosse cornici in cima.
da Mr.Mojo » mar apr 11, 2006 12:13 pm
nove inseguito ha scritto:bisogna sapere le condizioni di quest'anno....pare abbia fatto molta neve.....supergiovane ha scritto:Anch'io l'ho salita a dicembre, nel 2004.
da dags1972 » mar apr 11, 2006 12:18 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:bisogna sapere le condizioni di quest'anno....pare abbia fatto molta neve.....supergiovane ha scritto:Anch'io l'ho salita a dicembre, nel 2004.
ovvio....
da Maxxo » mar apr 11, 2006 12:41 pm
da nove inseguito » mar apr 11, 2006 12:44 pm
Maxxo ha scritto:Sob 892-892, Moccio e 9impakkato???![]()
![]()
![]()
![]()
per favore specificate bene il periodo in modo che non sia mai che capiti da quelle partianche se già si sà come andrà a finire, ci manca solo l'adesione di Strema e a sèm appòst
![]()
![]()
![]()
![]()
da dags1972 » mar apr 11, 2006 12:55 pm
nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Sob 892-892, Moccio e 9impakkato???![]()
![]()
![]()
![]()
per favore specificate bene il periodo in modo che non sia mai che capiti da quelle partianche se già si sà come andrà a finire, ci manca solo l'adesione di Strema e a sèm appòst
![]()
![]()
![]()
![]()
bell'idea!!!!!
![]()
anche se loro opteranno per la salita comoda comoda in funivia.....
![]()
da Maxxo » mar apr 11, 2006 13:05 pm
nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Sob 892-892, Moccio e 9impakkato???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bell'idea!!!!!
![]()
![]()
da dags1972 » mar apr 11, 2006 13:06 pm
Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Sob 892-892, Moccio e 9impakkato???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bell'idea!!!!!
![]()
![]()
tu invece, che sei una vera alpinista, parti da rrrrroma appppiedi e bella carica..........ma và a caghèr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar apr 11, 2006 13:07 pm
si! organizza che vengo su!dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Sob 892-892, Moccio e 9impakkato???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bell'idea!!!!!
![]()
![]()
tu invece, che sei una vera alpinista, parti da rrrrroma appppiedi e bella carica..........ma và a caghèr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma andiamo a farla?
da dags1972 » mar apr 11, 2006 13:10 pm
nove inseguito ha scritto:si! organizza che vengo su!dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Sob 892-892, Moccio e 9impakkato???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bell'idea!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma andiamo a farla?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.