da Paolo Marchiori » mar apr 11, 2006 10:31 am
da fab » mar apr 11, 2006 10:35 am
da Roberto » mar apr 11, 2006 10:37 am
da aculnaig » mar apr 11, 2006 10:38 am
da Roberto » mar apr 11, 2006 10:39 am
Dai che l' Unione ce la fa a governare, anche se in modo un po ingessatoaculnaig ha scritto:Fab io ho paura, altro che arrampicare.
L'Europa ci guarda storto, nessuno verrà ad investire.
Ragazzi qui si rischia di brutto, tutti di destra o di sinistra.
da Pierluigi Vesica » mar apr 11, 2006 10:42 am
aculnaig ha scritto:Fab io ho paura, altro che arrampicare.
da fab » mar apr 11, 2006 11:00 am
E che t'aspettavi?aculnaig ha scritto:Fab io ho paura, altro che arrampicare.
da Silvio » mar apr 11, 2006 11:03 am
da Roberto » mar apr 11, 2006 11:04 am
da Michele Bz » mar apr 11, 2006 11:56 am
da dags1972 » mar apr 11, 2006 12:00 pm
Roberto ha scritto:Magari ci fosse stato astensionismo, l' Unione vinceva per tre punti buoni.
E' proprio perché chi si astiene è andato a votare che la CDL ha recuperato, è l' astensionismo una caratteristica di chi è di dx, che è generalmente meno partecipe e più propenso a delegare.
E' grazie a questo che anche Bush ha vinto. In quel caso la paura di una sinistra atea, abortista e gay, ha portato a votare il profondo integralismo cattolico USA; nel nostro la paura delle tasse e dei comunisti, ha portato "boccaloni" italiani assenteisti, ad andare a votare.
da supergiovane » mar apr 11, 2006 12:04 pm
Roberto ha scritto:Magari ci fosse stato astensionismo, l' Unione vinceva per tre punti buoni.
E' proprio perché chi si astiene è andato a votare che la CDL ha recuperato, è l' astensionismo una caratteristica di chi è di dx, che è generalmente meno partecipe e più propenso a delegare.
E' grazie a questo che anche Bush ha vinto. In quel caso la paura di una sinistra atea, abortista e gay, ha portato a votare il profondo integralismo cattolico USA; nel nostro la paura delle tasse e dei comunisti, ha portato "boccaloni" italiani assenteisti, ad andare a votare.
da Roberto » mar apr 11, 2006 12:04 pm
da supergiovane » mar apr 11, 2006 12:08 pm
da Roberto » mar apr 11, 2006 12:10 pm
RAI Radio 2, ma sono solo dati molto probabili.supergiovane ha scritto:dove lo hai visto?
da krissx » mar apr 11, 2006 12:18 pm
Roberto ha scritto:RAI Radio 2, ma sono solo dati molto probabili.supergiovane ha scritto:dove lo hai visto?
Al senato la sx si assesterebbe a 158 seggi, mentre la dx a 156.
da Silvio » mar apr 11, 2006 12:21 pm
krissx ha scritto:Roberto ha scritto:RAI Radio 2, ma sono solo dati molto probabili.supergiovane ha scritto:dove lo hai visto?
spero che sia vero.
in ogni caso: povera italia!
...tra 2 settimane mi trasferisco in olanda.
posso dire che dopo stanotte mi dispiace molto meno andare...
da Paolo Marchiori » mar apr 11, 2006 12:22 pm
krissx ha scritto:Roberto ha scritto:RAI Radio 2, ma sono solo dati molto probabili.supergiovane ha scritto:dove lo hai visto?
spero che sia vero.
in ogni caso: povera italia!
...tra 2 settimane mi trasferisco in olanda.
posso dire che dopo stanotte mi dispiace molto meno andare...
da claudio1949 » mar apr 11, 2006 12:31 pm
Roberto ha scritto: .. Al senato la sx si assesterebbe a 158 seggi, mentre la dx a 156.
da Paolo Marchiori » mar apr 11, 2006 12:32 pm
claudio1949 ha scritto:Roberto ha scritto: .. Al senato la sx si assesterebbe a 158 seggi, mentre la dx a 156.
Mi sembra confermato definitivamente e Fassino finalmente parla (ma me sa che per lui ...) .
Il bello è che è la CDL riesce a perdere il Senato con oltre il 50% dei voti grazie alla Legge "porcata" di Calderoli (mo' se lo inchiappettano ben bene ...).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.