da dags1972 » mar apr 11, 2006 9:24 am
da Topocane » mar apr 11, 2006 9:35 am
da grip » mar apr 11, 2006 9:40 am
Topocane ha scritto:sono mesi che lo dico,
era solo una lotta per chi dovrà tirare la catenella per mandarci a fondo.
certo che nn riuscire a far pure quello, bene, con classe...![]()
siamo proprio un paese di m
e chi ci governa è lo specchio dei tempi in cui viviamo.
nn si sa nemmeno chi ci tirerà a fondo, sarà lotta pure per quello![]()
mi viene il voltastomaco a sentire le dichiarazioni di questo o quell'altro...
tutti
indistintamente.
qualsiasi cosa dicano, di fronte alla merda in cui siamo,
di fronte alla lotta sullo 0,0000X%,
mi demoralizza.
mi paralizza. nn so più nemmeno cosa pensare.
pensavo che un filo di palle, appena appena,
un po' di orgoglio in fondo, questa italietta l'avesse ancora.
invece no.![]()
ora sentire il parlare, parlare, parlare
che ci sarà nei prossimi giorni nn può che aumentare questo sconforto
questo disagio... di vivere ancora in un paese così
![]()
Topocane
da trek2005 » mar apr 11, 2006 9:40 am
da dags1972 » mar apr 11, 2006 9:47 am
trek2005 ha scritto:scusa topoc, ma cosa avrebbero dovuto dire al termine di una campagna segnata dalla disitima e dal tentativo di discreditare e delegittimare l'avversario, non riconosciuto tale, ma demonizzato come nemico "foriero di sventura, miseria e morte"??
sarà un periodo duro per l'Italia ma credo che se ne verrà fuori, perchè al di la del risultato risicato, ora la sinistra ha la possibilità di rimettere la politica su binari di tolleranza e di correttezza interclassista che in questi anni sono stati smarriti e calpestati....
da Donatello » mar apr 11, 2006 9:48 am
trek2005 ha scritto:scusa topoc, ma cosa avrebbero dovuto dire al termine di una campagna segnata dalla disitima e dal tentativo di discreditare e delegittimare l'avversario, non riconosciuto tale, ma demonizzato come nemico "foriero di sventura, miseria e morte"??
sarà un periodo duro per l'Italia ma credo che se ne verrà fuori, perchè al di la del risultato risicato, ora la sinistra ha la possibilità di rimettere la politica su binari di tolleranza e di correttezza interclassista che in questi anni sono stati smarriti e calpestati....
da dags1972 » mar apr 11, 2006 9:51 am
Donatello ha scritto:trek2005 ha scritto:scusa topoc, ma cosa avrebbero dovuto dire al termine di una campagna segnata dalla disitima e dal tentativo di discreditare e delegittimare l'avversario, non riconosciuto tale, ma demonizzato come nemico "foriero di sventura, miseria e morte"??
Come ovviamente ha ampiamente dimostrato finora...
da trek2005 » mar apr 11, 2006 10:01 am
dags1972 ha scritto:trek2005 ha scritto:scusa topoc, ma cosa avrebbero dovuto dire al termine di una campagna segnata dalla disitima e dal tentativo di discreditare e delegittimare l'avversario, non riconosciuto tale, ma demonizzato come nemico "foriero di sventura, miseria e morte"??
aspetta e spera.... non è facendo le coalizioni contro che si governa
da dags1972 » mar apr 11, 2006 10:03 am
trek2005 ha scritto:dags1972 ha scritto:trek2005 ha scritto:scusa topoc, ma cosa avrebbero dovuto dire al termine di una campagna segnata dalla disitima e dal tentativo di discreditare e delegittimare l'avversario, non riconosciuto tale, ma demonizzato come nemico "foriero di sventura, miseria e morte"??
aspetta e spera.... non è facendo le coalizioni contro che si governa
infatti la coalizione è stata fatta per governare, senza calpestare i diritti di nessuno, senza approvare leggi a colpi di maggioranza, in barba alla volontà di tutti gli altri, senza prolungare legislature per reiterare leggi bocciate per incostuìituzionalità dal Presidente della Repubblica...si potrebbe andare avanti ad libitum ma devo anche lavorare.
A volte si sostiene di non vedere le cose più lampanti, perchè come dice il proverbio:
è più sordo un sordo che non vuol sentire che un sordo che non sente!
da dags1972 » mar apr 11, 2006 10:07 am
Herman ha scritto:crudo o cotto il prosciutto che avete sugli occhi?
da Donatello » mar apr 11, 2006 10:10 am
Herman ha scritto:crudo o cotto il prosciutto che avete sugli occhi?
da Herman » mar apr 11, 2006 10:15 am
da Gianbo » mar apr 11, 2006 10:16 am
dags1972 ha scritto:
Io dico che l'U. poteva vincere se presentava un programma credibile e non quello che ha fatto...
da Herman » mar apr 11, 2006 10:20 am
Gianbo ha scritto:
ci basta 1 solo voto in più per approvare quelle 3 leggi (vedi mio msg su altro topic) che servono per mettere definitivamente la parola fine su questa anomalia tutta italiana chiamata Berlusconi
da dags1972 » mar apr 11, 2006 10:20 am
Herman ha scritto:A me sembra che tu abbia detto e continui dire tutt'altro.
Lo hai letto il programma dell'unione?
Quando qui sul forum tutti ti hanno dato contro per le tue news tu hai continuato a postarle perchè ci credevi o ti messi muro contro muro e poi hai abbandonato?
E poi lascio stare perchè oggi è solo l'apice di un giramento di coglioni che va avanti ormai da un decennio
da Roberto » mar apr 11, 2006 10:43 am
da ehi man » mar apr 11, 2006 10:53 am
dags1972 ha scritto:Herman ha scritto:crudo o cotto il prosciutto che avete sugli occhi?
Io dico che l'U. poteva vincere se presentava un programma credibile e non quello che ha fatto...
da Roberto » mar apr 11, 2006 10:55 am
da Paolo Marchiori » mar apr 11, 2006 10:56 am
Roberto ha scritto:I programmi non contano nulla, contano le promesse irrealizzabili. In italia vince la politica populista!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.