Chi va in Marmolada venerdì....

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda @lino » gio apr 06, 2006 18:47 pm

enrysno ha scritto:
twintip ha scritto:...a me sembra che basti andare in libreria e prendere una guida..... :roll:

alla fine non li abbiamo mica scoperti noi questi canali, questi valloni o questi boschetti...sono anni che pionieri dello sci lasciano le loro tracce tra le pareti delle nostre montagne....(vedi heini holzer, il "prete" sui canali di cortina....etc) :!:

certo ma non pensi che la diffusione sempre maggiore di foto e notizie su strumenti potenti come questo (molto più di un libro) possano far incrementare a dismisura il numero di persone anche in posti che fino a qualche anno fa erano frequentati solo da pochissimi?

resta il fatto che al momento della discesa odio trovarmi già delle tracce dopo ore di salita.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

appunto..... magari di gruppi da 20 persone o di gente che ci arriva con l'elicottero............

non voglio dire che bisogna fare come i surfisti locals con i loro spot ma neanche invitare tutti a cena.....poi da mangiare non resta + niente

senza offesa ma sei veramente ridicolo...secret spot :?: ma dai tiratela meno che di segreto non c'è un bel niente in quello che fai e come ha già detto qualcun altro sono posti già più che conosciuti tanto che ci hanno addirittura fatto delle guide di FREERIDE :lol: e poi scusa ma se hai paura che questo mezzo così potente possa incrementare a dismisura la frequentazione dei tuoi "secret spot" xchè contiunui (tu o chi x te) a pubblicarli :?:
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

Messaggioda suillo » gio apr 06, 2006 19:20 pm

enrysno ha scritto:
twintip ha scritto:...a me sembra che basti andare in libreria e prendere una guida..... :roll:

alla fine non li abbiamo mica scoperti noi questi canali, questi valloni o questi boschetti...sono anni che pionieri dello sci lasciano le loro tracce tra le pareti delle nostre montagne....(vedi heini holzer, il "prete" sui canali di cortina....etc) :!:

certo ma non pensi che la diffusione sempre maggiore di foto e notizie su strumenti potenti come questo (molto più di un libro) possano far incrementare a dismisura il numero di persone anche in posti che fino a qualche anno fa erano frequentati solo da pochissimi?

resta il fatto che al momento della discesa odio trovarmi già delle tracce dopo ore di salita.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

appunto..... magari di gruppi da 20 persone o di gente che ci arriva con l'elicottero............

non voglio dire che bisogna fare come i surfisti locals con i loro spot ma neanche invitare tutti a cena.....poi da mangiare non resta + niente

state messi male. se cominciate a pensare così :wink:
suill1
suillo

Images: 18

Messaggioda _Uli » gio apr 06, 2006 19:35 pm

rebiscotto ha scritto:Grande Uli, dovrei convincere tutta la mia famiglia di spostarsi nella tua zona, così posso combinare visite alle avventura sulle alture. Ho apprezzato molto leggere della vostra avventura in Corsica. devo tornare in patria per pasqua (!) ma magari ci si ved per skialp a maggio.

per tutti del topic -- chi si vede sulla Marmolada domani?

Fai bene! Uno dei miei vicini e' un connazionale (prof di scienze politiche ritirato, nativo di Chicago ma ha insegnato per decenni a Ottawa). Cosi' possono anche continuare coll' Inglese (o americano ;-) ). Sua moglie e' lei:
http://www.fredaart.ch/

Si', si' per qualche gita a maggio (propongo, per es., Le Buet, Haute Cime, Mont Dolent, Dent de Morcles .. comunque, di scelta ne e' e con questa neve ...).

Saluti e - eventualmente - buon viaggio,

Uli

Peccato che non sia venuto anche te in Corsica. Un posto c' era ancora :-)
_Uli

Messaggioda alexzappa » gio apr 06, 2006 20:40 pm

rebiscotto ha scritto:Grande Uli, dovrei convincere tutta la mia famiglia di spostarsi nella tua zona, così posso combinare visite alle avventura sulle alture. Ho apprezzato molto leggere della vostra avventura in Corsica. devo tornare in patria per pasqua (!) ma magari ci si ved per skialp a maggio.

per tutti del topic -- chi si vede sulla Marmolada domani?

David, guarda che non vale la pena fare un viaggio del genere solo per la Marmolada :roll: :D
guarda che Martino e Osso sono in Val d'Aosta da domani, tu non ti aggreghi?

ALex
alexzappa

Images: 57

Messaggioda garmont2005 » ven apr 07, 2006 0:50 am

beato chi va domani, cqe anche dopodomani nn dev'esser affatto male!
quest'anno nn e' come il 2003/2004 ma nn c'e' assolutamente da lamentarsi.. considerando che il 22 maggio dell'anno scorso siamo scesi dal lydia con 40 cm di polvere..se saèessi come pubblicare le foto qui ve ne mostrerei un paio di powder che scende...una meraviglia!
.quest'anno se va tutto bene si sciera' a stagione ancora + inoltrata!
:D

sabato lasciatemi qualcosa da tracciare sul pordoi! :wink:

buone spolverate a tutti!
garmont2005

Messaggioda rebiscotto » ven apr 07, 2006 10:18 am

Ciao Alex,

Infatti, stavo pensando quella zona perchè ho biglietti per Vinitaly, e che potevo fare ven-sabato di ferie. Ora però potrei fare sabato con i Bulagnese (c'è più neve lì, giusto?) poi domenica al vino. Vieni anche tu?

David
rebiscotto

Località: Bosco ripido strapieno di powder (ogni tanto Turin)

Messaggioda alexzappa » ven apr 07, 2006 20:19 pm

rebiscotto ha scritto:Ciao Alex,

Infatti, stavo pensando quella zona perchè ho biglietti per Vinitaly, e che potevo fare ven-sabato di ferie. Ora però potrei fare sabato con i Bulagnese (c'è più neve lì, giusto?) poi domenica al vino. Vieni anche tu?

David

io sono a bologna fino a domenica, poi a causa di un'impegno a Vittorio Veneto lunedì alle 17, mi toccherà fare una capatina in Marmolada
alexzappa

Messaggioda enrysno » lun apr 10, 2006 0:24 am

si avete ragione sono ridicolo
voi continuate così che va tutto bene
fin che se usa va tutto ben
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco
enrysno

Messaggioda alexzappa » lun apr 10, 2006 17:13 pm

:evil: :evil: :evil:

stamattina funivia chiusa causa nebbia......
collegamenti con Arabba idem....

risultato= tessera punti in 2 e 4 giri sulla seggiovia del Passo Padon, a mezzogiorno rientro a casa con la coda fra le gambe :cry: :cry:
alexzappa

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo