L'incredulita' era istintiva ma e' durata pochissimo: so bene che non sei il tipo che scherza su queste cose.
La dotazione di miracoli della falesia non era esaurita, dunque...

Adesso pero' basta, eh?

Valter
da Val Ter » lun apr 10, 2006 11:36 am
da MICKA » lun apr 10, 2006 12:26 pm
c.caio ha scritto:Visto che sono tornato a chiodare sul luogo dell'incidente, ho pensato di immortalare una immagine inquietante... almeno per me.
Quel che rimane della corda alla quale ero appeso...
![]()
![]()
da c.caio » lun apr 10, 2006 12:34 pm
MICKA ha scritto:c.caio ha scritto:Visto che sono tornato a chiodare sul luogo dell'incidente, ho pensato di immortalare una immagine inquietante... almeno per me.
Quel che rimane della corda alla quale ero appeso...
![]()
![]()
merda...mi vengon i brividi
da MICKA » lun apr 10, 2006 14:16 pm
da MICKA » lun apr 10, 2006 14:18 pm
da c.caio » lun apr 10, 2006 15:21 pm
MICKA ha scritto:ah ah ah ah ho visto solo ora k hai usato il mio nick come mezzo di paragone...![]()
da Poldo50 » lun apr 10, 2006 15:24 pm
Mago del gelato ha scritto:MANOLO VINCE A FORZA QUATTRO CON UNA MOSSA IN MENO DI CHUCK NORRIS
da c.caio » mar apr 11, 2006 19:09 pm
Poldo50 ha scritto:Mago del gelato ha scritto:MANOLO VINCE A FORZA QUATTRO CON UNA MOSSA IN MENO DI CHUCK NORRIS
beh, questa te la scio passare ma solo perchè si tratta di Manolo.
da clod » mar apr 11, 2006 19:15 pm
c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Mago del gelato ha scritto:MANOLO VINCE A FORZA QUATTRO CON UNA MOSSA IN MENO DI CHUCK NORRIS
beh, questa te la scio passare ma solo perchè si tratta di Manolo.
Manolo e Chuck Norris "a me mi" fanno un baffo!
Chissa' se sono capaci di saltar giu' due volte per oltre 30 metri e "vincere" ....![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.