da zeo saverio » lun apr 10, 2006 14:14 pm
da Siloga66 » lun apr 10, 2006 14:15 pm
da yinyang » lun apr 10, 2006 14:19 pm
da Herman » lun apr 10, 2006 14:21 pm
Siloga66 ha scritto:Io vado a fare traversi su una parete di porfido vicino a casa.
da Titanium » lun apr 10, 2006 14:24 pm
Herman ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io vado a fare traversi su una parete di porfido vicino a casa.
sottosassa?
da nina86 » lun apr 10, 2006 14:24 pm
da Micol » lun apr 10, 2006 14:25 pm
da yinyang » lun apr 10, 2006 14:27 pm
da grip » lun apr 10, 2006 14:29 pm
da smaz » lun apr 10, 2006 14:31 pm
yinyang ha scritto:cavolo però potevamo organizzare un miniraduno del forum csx
e si beveva tutti in compagnia!
da grip » lun apr 10, 2006 14:31 pm
yinyang ha scritto:'azz fino alle 18 inchiodato a sta mmmerda di computer (W internet almeno) e quindi festeg...seguo l'evolversi della situaizone con gli amici forumisti
poi maratona mediatica con cena ciunosa e a seconda dell'esito:
a) csx - ottima bottiglia per festeggiare allegramente
b) cdx - vinazza a volontà fino a:
- prima dimenticare l'esito
- poi dimenticare me stesso
- infine svenire...
da Siloga66 » lun apr 10, 2006 14:31 pm
No,no. A sottosassa c'è ancora freddo. (ho fatto una settimana fa la cascata di sottosassa per dirti). Vado a Cavalese dove c'è una falesia che io e altri abbiamo spittato (anni fa) circa 25 tiri. Ebbene si. Anch'io ho piantato degli spit, ma solo in falesia.Herman ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io vado a fare traversi su una parete di porfido vicino a casa.
sottosassa?
da yinyang » lun apr 10, 2006 14:34 pm
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:cavolo però potevamo organizzare un miniraduno del forum csx
Se vieni da me si festeggia...![]()
... spero...
da yinyang » lun apr 10, 2006 14:34 pm
grip ha scritto:yinyang ha scritto:'azz fino alle 18 inchiodato a sta mmmerda di computer (W internet almeno) e quindi festeg...seguo l'evolversi della situaizone con gli amici forumisti
poi maratona mediatica con cena ciunosa e a seconda dell'esito:
a) csx - ottima bottiglia per festeggiare allegramente
b) cdx - vinazza a volontà fino a:
- prima dimenticare l'esito
- poi dimenticare me stesso
- infine svenire...
DOMANI IN AGENZIA PER BIGLIETTI NUOVA ZELANDA
da smaz » lun apr 10, 2006 14:37 pm
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:cavolo però potevamo organizzare un miniraduno del forum csx
... spero...
davvero?
da yinyang » lun apr 10, 2006 14:41 pm
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:cavolo però potevamo organizzare un miniraduno del forum csx
... spero...
davvero?
Si, ho invitato un po' di amici a casa.
da smaz » lun apr 10, 2006 14:43 pm
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:cavolo però potevamo organizzare un miniraduno del forum csx
... spero...
davvero?
ahhh
allora tu ci avevi già pensato!
da grip » lun apr 10, 2006 14:47 pm
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:cavolo però potevamo organizzare un miniraduno del forum csx
... spero...
davvero?
da yinyang » lun apr 10, 2006 14:47 pm
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:cavolo però potevamo organizzare un miniraduno del forum csx
... spero...
davvero?
ahhh
allora tu ci avevi già pensato!
Ma no è la norma che ho la casa piena di gente... però ai duelli ho invitato di proposito, anche se poi si chicchierava senza badare alla tv...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.