me le date 2 dritte FINALEROS

grazie ciauuuuu

p.s ..l'ultima volta ero stato a Boragni e li mi sembrava un buon posticino x manovrare con passeggino e varie......

da lingerie » ven apr 07, 2006 9:10 am
da c.caio » ven apr 07, 2006 9:42 am
lingerie ha scritto:....anche se non sono un amante del calcare mi tocchera' fare un mese a Finale e visto che sono accompagnato da" moglie" e figlia volevo sapere se c'è un posto adatto x scalare con una buona base e magari tiri non troppo difficile .....finalmente mia "moglie" si è decisa vuole ricominciare ad arrampicare....![]()
![]()
me le date 2 dritte FINALEROS![]()
![]()
.
grazie ciauuuuu![]()
p.s ..l'ultima volta ero stato a Boragni e li mi sembrava un buon posticino x manovrare con passeggino e varie......
da Italo B. » ven apr 07, 2006 10:05 am
lingerie ha scritto:....anche se non sono un amante del calcare mi tocchera' fare un mese a Finale e visto che sono accompagnato da" moglie" e figlia volevo sapere se c'è un posto adatto x scalare con una buona base e magari tiri non troppo difficile .....finalmente mia "moglie" si è decisa vuole ricominciare ad arrampicare....![]()
![]()
![]()
.
grazie ciauuuuu![]()
da Karl » ven apr 07, 2006 10:38 am
da Italo B. » ven apr 07, 2006 10:49 am
Karl ha scritto:...messaggiate ragazzi, messaggiate che anche io sono un giovane Babbo e questo m'interessa parecchio.
Grazie
da Pierluigi Vesica » ven apr 07, 2006 10:52 am
da Karl » ven apr 07, 2006 11:02 am
Italo B. ha scritto:Karl ha scritto:...messaggiate ragazzi, messaggiate che anche io sono un giovane Babbo e questo m'interessa parecchio.
Grazie
Scusate l'OT: Karl ==> Località Lu.....
Ma..... Lu dove?? quello che vedo davanti a casa mia??![]()
![]()
Italo B.
da yinyang » ven apr 07, 2006 11:14 am
![]()
![]()
.
grazie ciauuuuu![]()
da Italo B. » ven apr 07, 2006 11:17 am
Karl ha scritto:...Io...davanti a casa tua![]()
![]()
...ma veramente io ora abito a Lucca...
da anatretta » ven apr 07, 2006 11:40 am
da lingerie » ven apr 07, 2006 11:41 am
yinyang ha scritto:lingerie ha scritto:....anche se non sono un amante del calcare mi tocchera' fare un mese a Finale e visto che sono accompagnato da" moglie" e figlia volevo sapere se c'è un posto adatto x scalare con una buona base e magari tiri non troppo difficile .....finalmente mia "moglie" si è decisa vuole ricominciare ad arrampicare....![]()
![]()
![]()
.
grazie ciauuuuu![]()
ma un bel vaffanculo?!!?!?!![]()
vedrai che ti diverti
(e che ti ricrederai sul calcare)
da yinyang » ven apr 07, 2006 11:41 am
anatretta ha scritto:ciao, purtroppo per finale non ho consigli, però trovo utile fare un elenco di falesie frequentabili con bimbi. Mi sembra che non siamo pochi a muoverci con prole al seguito. inizio dando il mio contributo in modo frettoloso e poco ordinato:
Grotti alta e la curva
Grottone di sperlonga
Bistecca di Arnad
Madonna del lago (vicino iseo)
Sasso remenno
continuate voi se volete io devo scappare
federico
da rocco » ven apr 07, 2006 13:15 pm
da abrax » ven apr 07, 2006 14:43 pm
yinyang ha scritto:anatretta ha scritto:ciao, purtroppo per finale non ho consigli, però trovo utile fare un elenco di falesie frequentabili con bimbi. Mi sembra che non siamo pochi a muoverci con prole al seguito. inizio dando il mio contributo in modo frettoloso e poco ordinato:
Grotti alta e la curva
Grottone di sperlonga
Bistecca di Arnad
Sasso remenno
federico
c'è un vecchio topic di abrax (mi sembra) dove sono riusnite tutte le falesie a memoria d'utente con accesso e base comodi
da c.caio » ven apr 07, 2006 14:51 pm
abrax ha scritto:yinyang ha scritto:anatretta ha scritto:ciao, purtroppo per finale non ho consigli, però trovo utile fare un elenco di falesie frequentabili con bimbi. Mi sembra che non siamo pochi a muoverci con prole al seguito. inizio dando il mio contributo in modo frettoloso e poco ordinato:
Grotti alta e la curva
Grottone di sperlonga
Bistecca di Arnad
Sasso remenno
federico
c'è un vecchio topic di abrax (mi sembra) dove sono riusnite tutte le falesie a memoria d'utente con accesso e base comodi
Esatto. YY si ricorda giusto ...e fra un po' dovrò pure aggiornarlo quel post.
Lo trovi qui
da federica602 » ven apr 07, 2006 15:00 pm
abrax ha scritto:yinyang ha scritto:anatretta ha scritto:ciao, purtroppo per finale non ho consigli, però trovo utile fare un elenco di falesie frequentabili con bimbi. Mi sembra che non siamo pochi a muoverci con prole al seguito. inizio dando il mio contributo in modo frettoloso e poco ordinato:
Grotti alta e la curva
Grottone di sperlonga
Bistecca di Arnad
Sasso remenno
federico
Esatto. YY si ricorda giusto ...e fra un po' dovrò pure aggiornarlo quel post.
Lo trovi qui
da abrax » ven apr 07, 2006 15:07 pm
c.caio ha scritto:... tu e la tua scatenatissima mogliettina dove scalate questo fine settimana?
da c.caio » ven apr 07, 2006 15:17 pm
abrax ha scritto:c.caio ha scritto:... tu e la tua scatenatissima mogliettina dove scalate questo fine settimana?
[OT] visto il tempo infame.... rimarremo in zona, 1/2 ora da casa: Montorfano, placche appoggiate e verticali su granito super ruvido.
Vieni?
da lingerie » ven apr 07, 2006 17:19 pm
rocco ha scritto:Boh, sopra Pian Marino c'è anche il Bric del Frate che non è male, ma difficoltà minime 6a-6b.
Boragni è ok, specie se fa caldo.
Ho provato anche a scalare all'Oasi (Rocca di Perti), ok solo se il pupo sta buono sul passeggino, se deambula lascia perdere.
Stato anche alla parete dimenticata (M. Sordo). La base non è male, ma per arrivarci dimentica il passeggino, l'unica è lo zaino portabimbi.
Insomma, finchè ne avete uno solo, anche se è un po' uno sbattimento scalare si scala.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.