da Karl » ven apr 07, 2006 13:34 pm
da Roberto » ven apr 07, 2006 13:37 pm
da claudio1949 » ven apr 07, 2006 14:56 pm
da Baldazzar » ven apr 07, 2006 15:12 pm
claudio1949 ha scritto:Estero per estero, il Wall Street Journal ha fatto un pezzo intitolato:
DON c******e
Indovinate di chi parlava.
Eppure, 'sti anglosassoni demmerda dell'Economist già scavano la fossa pure al governo Prodi ...
da claudio1949 » ven apr 07, 2006 15:25 pm
Baldazzar ha scritto:claudio1949 ha scritto:Estero per estero, il Wall Street Journal ha fatto un pezzo intitolato:
DON c******e
Eppure, 'sti anglosassoni demmerda dell'Economist già scavano la fossa pure al governo Prodi ...
Mi viene da pensare.... chi è il proprietario di questi giornali? Non Morduck vero? Spero....
da Baldazzar » ven apr 07, 2006 15:50 pm
claudio1949 ha scritto:Baldazzar ha scritto:claudio1949 ha scritto:Estero per estero, il Wall Street Journal ha fatto un pezzo intitolato:
DON c******e
Mi viene da pensare.... chi è il proprietario di questi giornali? Non Morduck vero? Spero....
Beh, Murdoch (ma anche Morduck va benissimo) ha il dente avvelenato col Cavaliere per lo scherzetto che gli ha tirato col calcio sul digitale terrestre. Ma non è proprietario nè del WSJ nè della Pearson, cui appartiene l'Economist. Murdoch ha "solo" il Times di Londra e un po' di televisioni intorno al mondo ...
Mi fanno tutti una pena !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.