lascia che ti arrivino reggisella e ruote...
poi vedrai, azz... gli uragaaaani per mesi e mesi,
si, di sola pioggia però ehh!!!
ihihih mica di sperar che nevichi ancora, li da quelle parti!! che UNA volta è bastata, no?!?!

Topocane
da Topocane » gio apr 06, 2006 18:22 pm
da Buzz » gio apr 06, 2006 18:23 pm
da Baldazzar » gio apr 06, 2006 18:31 pm
Buzz ha scritto:io quando ho comprato la mia ho chiesto come si potevano montare i parafanghi ché non vedevo nulla per attaccarli
il venditore mi ha guardato con sussieguo:
"le mountainbike non montano i parafanghi"
ah ok...
poi volevo mettere il cavalletto
![]()
nn l'avessi mai detto:
"le mountainbike non montano il cavalletto"
![]()
come se avessi voluto mettere le galosce con il gessato![]()
mi sono rifatto quando ho visto un portaborraccia da 83 euro e ho guardato lui (e tutti la sussieguosa razza dei montainbikers) come dei poveri dementi
da SCOTT » gio apr 06, 2006 22:42 pm
Baldazzar ha scritto:Topocane ha scritto:cià cià...
posta la foto di sta bici, su...
che qui t'hanno belle che mannato in c.. il post!:D:D
che almeno mi dai materiale su cui infierire, su!![]()
![]()
Topocane
Presa dal web, identica...
da Baldazzar » ven apr 07, 2006 8:58 am
SCOTT ha scritto:Baldazzar ha scritto:Topocane ha scritto:cià cià...
posta la foto di sta bici, su...
che qui t'hanno belle che mannato in c.. il post!:D:D
che almeno mi dai materiale su cui infierire, su!![]()
![]()
Topocane
Presa dal web, identica...
Bello stimolo la bici nuova è ... !?!
Bell'acquisto![]()
...come fai ora a resistere senza usarla ? ...se fa una giornata di sole ti ritroverai a pedalare da in piedi girando sui cerchi...![]()
Buone pedalate.
da Baldazzar » lun apr 10, 2006 9:40 am
da Baldazzar » mar apr 18, 2006 12:22 pm
da ivalo2006 » ven apr 21, 2006 1:24 am
da Baldazzar » ven apr 21, 2006 9:42 am
ivalo2006 ha scritto:bella bici se i componenti sono gli stessi della foto forcella fox ruete cross max etc....c.. quanto ti e' costata?
da ivalo2006 » sab apr 22, 2006 22:45 pm
da Baldazzar » sab mag 06, 2006 12:55 pm
da xee » sab mag 06, 2006 12:58 pm
Baldazzar ha scritto:
così avrò l'ammortizzatore nuovo... oggi mi diverto a prendere qualche botta!!!!
![]()
da mike35 » dom mag 07, 2006 21:34 pm
Baldazzar ha scritto:Dopo trecento chilometri finalmente sono riuscito a convincere il mio negoziante di fiducia che c'è qualcosa che non va nella bici... niente di serio, "quasi" un'inezia (però a 3000 ? diventa non accettabile...), lo si nota appena nelle salite più tecniche, giusto perché tocco con il pedale il terreno o i sassi nel pendente sostenuto... per farla breve, in fabbrica hanno montato l'ammortizzatore posteriore con un interasse di 153 invece che 165.... vabbè me lo mettono a posto con tante scuse e bla bla bla...
così avrò l'ammortizzatore nuovo... oggi mi diverto a prendere qualche botta!!!!
![]()
da Baldazzar » lun mag 08, 2006 9:31 am
mike35 ha scritto:Baldazzar ha scritto:Dopo trecento chilometri finalmente sono riuscito a convincere il mio negoziante di fiducia che c'è qualcosa che non va nella bici... niente di serio, "quasi" un'inezia (però a 3000 ? diventa non accettabile...), lo si nota appena nelle salite più tecniche, giusto perché tocco con il pedale il terreno o i sassi nel pendente sostenuto... per farla breve, in fabbrica hanno montato l'ammortizzatore posteriore con un interasse di 153 invece che 165.... vabbè me lo mettono a posto con tante scuse e bla bla bla...
![]()
Non ci posso credere, avevano montato un'ammortizzatore con più di 1cm di lunghezza in meno e nessuno se n'è accorto??? Pazzesco...ma il tuo negoziante ci vede?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.